Roma. Una delle mie città preferite. Hanno deciso di accompagnarmi sia Gianluca che Piero, tanto che hanno chiamato il loro Hotel di Fiducia prenotando due camere.
Ora sono davanti al bar, quello dell'appuntamento, ad aspettarla. Sono arrivata in Anticipo, largo anticipo. Gianluca e Piero si Sono già seduti in un posto distante, in modo da non essere visti. La vedo Arrivare da lontano. Ci salutiamo con un cenno di mano, e ci sediamo in un tavolino, anche quello isolato.
"Serena, ti chiedo per favore di non fare più stronzate" gli dico dopo esserci sedute. Ho deciso di andare dritti al sodo.
"Scusami Ari. CI ho pensato, molto. E ti prometto che non farò più niente." Dice abbassando il capo.
"Io non so se voglio crederti" dico tenendo le mani sul bordo del vestitino leggero
"Mi dispiace per tutto quello che ho fatto" mi guarda negli occhi "Hai ragione. Giochiamocela."
"Quindi non darai più fastidio né a me, né agli altri?"
"No, tanto rimani comunque tu la migliore" mi dice sorridendomi. Ma il suo non è un sorriso maligno, ma un sorriso dolce.
"non è vero. Non sono Migliore di nessuno." Dico sorridendole e prendendole la mano "Sapevo che non eri così stronza" gli dico in faccia
"Lo sono stata. Ma ora è il momento di cambiare." Mi dice Sorridendo. "Hai portato Anche Piero a Gianluca..." mi dice tristemente.
"Si, sono voluti venire loro. Non ho paura di te" gli dico Sicura.
"Grazie Ari! Grazie." Mi dice sorridendo.
Rimaniamo a parlare Tra di noi. Non gli racconto tutti i fatti miei, ovviamente. Sono ancora diffidente, ma cerco comunque di non farle pesare troppo il suo comportamento. Sento che è pentita. E lo sento a pelle. È cambiata. Ed io voglio credere nel suo cambiamento.
PIERO
"Che si stanno dicendo?" chiedo a Gianluca mentre le guardiamo di sottecchi, controllando la situazione.
"Non ne ho idea... però la Brancale, sembra Tranquilla." Dice Guardando il tavolino poco più avanti di noi.
"Io non so che cavolo di potere potrebbe avere Arianna... ma wow! L'ha ribaltata!!" dico meravigliato vedendole sorridere insieme. Paghiamo il nostro conto e ci avviciniamo lentamente al loro tavolo.
"Ciao!" dice Arianna vedendoci
"State benissimo insieme comunque!" dice Serena sorridendoci "Mi dispiace per tutto. Non succederà più nulla!! Promesso!" dice Abbassando il capo.
"VA bene!" dice Gianluca. Io non riesco a Dire niente. Purtroppo sono troppo diffidente ancora. Gli faccio un sorrisino finto. E poi paghiamo le loro consumazioni e dopo esserci salutati ci avviamo Al nostro hotel, dove rimarremo fino a domani mattina. Visto che poi ognuno tornerà nel suo paese.
Appena torniamo in camera Arianna si butta di Peso sul letto facendo un verso di solievo.
"Sto morendo di Caldo" dice mettendosi a 4 di bastoni
"CI sono le Piscine fuori... se vuoi.." dico Proponendole di fare un bagno in Piscina.
"Non ho il costume" mi dice con il labbruccio "O lo faccio nuda, ma penso non sia il caso, oppure..." dice alzandosi e andando in bagno.
"C'è la vasca!!!" dice Felicissima mentre si toglie il misero vestitino che ha scelto di indossare oggi. "Mi raggiugi?" mi chiede sorridendomi
STAI LEGGENDO
Love Him Is RED || Piero Barone, Il Volo
Fanfic"...Ed è proprio da quell'incontro di 6 anni fa che inizia la mia storia, la mia avventura in giro per il mondo." Questa è la storia di una ragazza con un sogno, e grazie all'amicizia,e forse anche a qualcosa di più, riuscirà a realizzarlo. Decisio...