capitolo 67

596 29 2
                                    

[Buon salve a tutti! Torno con il capitolo del lunedì  (il mio unico giorno libero) questo è solo un capitolo di transizione... spero comunque che vi piaccia.  In giornata pubblico anche il capitolo dell’altra storia, promesso!! Anzi, per chi ancora non l'ha detto vi aspetto anche lì! Ci leggiamo lunedì prossimo su questa storia, e più tardi sull'altra!! Bacini!!!!]

Siamo ritornati dalla mia promozione dell’album in Messico.  Siamo in Italia da qualche giorno. Victoria ha quasi 8 mesi ormai, è un peperino, e adesso sta seduta da sola.  Pesa quasi 7 kili, ha ripreso tutto quello che poteva riprendere. Tra me e Piero va a gonfie vele, siamo sempre più affiatati. Mi ha seguito per tutta la promozione, ma tra poco dovrà tornare al suo lavoro, perché il volo esiste ancora, ed è sempre più richiesto. Io sto lavorando a nuove canzoni.  Un anno di simili è bastato, ho fatto i miei concerti, e ora è il momento di prendersi una pausa e continuare a lavorare su altro. 

Oggi siamo a Milano perché abbiamo l’intervista per il nostro show su Rai.  Sono nervosa, perché è la prima volta che vado in un talk show come porta a porta. Qualche ospitata in TV si… ma mai  così importante.

"Ed ecco a voi il volo e arianna Martini!” dice vespa facendoci entrare. 

"Entriamo a turno nello studio dove tutti applaudono salutiamo insieme e ci sediamo sulle poltrone. Io mi siedo tra Ignazio è gianluca, mentre Piero è vicino a Ignazio. 

Inizia l'intervista dopo aver fatto vedere qualche filmato, della nostra carriera. Vespa è  lanciatissimo e appena mi vede seduta distante da mio marito intervine.

"Ma voi state seduti separati?" Chiede indicandoci

"Sisi... per non alzare troppo le views.." dice Piero ridendo

"Ma poi non è che il per tutto il resto della vita vale anche in TV... non stava sta cosa nel contratto."

"Ah.. l'hai letto tu..." dice alzando le mani

"Sono così tutto il giorno. Botta e risposta" dice Ignazio

"Sandra e Raimondo" dice gianluca ridendo "sono la coppia che tutti vorrebbero essere!!"

"Sempre a esagerare!" Dice Piero prendendolo in giro "siamo una bella coppia. Basta"

"Cosa vorresti dire con basta scusa?" Dice Ignazio ridendo "Non te li dice lei, te lo dico io"

"Non si Siedono vicini perché si vergognano..." dice gianluca ridendo.

Ignazio si alza e mi fa sedere vicino a Piero che mi sorride soddisfatto. Incominciamo finalmente l'intervista vera e propria. Le solite domande sullo show su cosa faremo nello show. 

"Ma loro lo sappiamo... ma voi.. avete qualcuno che vi aspetta a casa?"

"Il cane.." risponde Ignazio ridendo "No... scherzo... c'è chi mi aspetta a casa."

"Anche io..." risponde gianluca sorridendo "è difficile avere una vita privata nonostante il nostro lavoro.  Ma se trovi la persona che capisce i tuoi impegni e ti aiuta... beh.. te la devi tenere stretta"

"Strettissima" dice Piero accanto a me.

"E tu te la sei sposata..." dice vespa ridendo

"Certo..." dice Piero annuendo

"Come te lo ha chiesto?"

“dopo l’eurovision, siamo tornati in Italia… o meglio lui è tornato prima di me. Io sono dovuta restate per le interviste. Quando sono tornata, mi sono subito diretta a Verona, perché loro in quel periodo poi avrebbero cominciato la sfilza di concerti della notte magica. E li mi ha chiesto di sposarlo davanti a tutti, con tanto di anello” dico alzando la mano destra e mostrando l’anello.  Vespa prontamente si avvicina e guarda l’anello da vicino 

Love Him Is RED || Piero Barone, Il Volo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora