4. Un gelato?

6.2K 487 87
                                    


Le ragazze che ridevano sguaiatamente si bloccarono subito nel momento in cui videro Louis avvicinarsi e cominciarono a pavoneggiarsi, mostrando le gambe e il seno a stento trattenuto da top striminziti.

Louis, però, si diresse dal ragazzo dagli stivali lilla e quelle reagirono sbuffando e dicendo che ormai gli uomini erano tutti gay.

" Ciao bellezza " sussurrò Louis.

Il giovane sorrise facendo spuntare sul viso due fossette e cinguettò:

" Ciao a te, io sono Harry "

" Io sono Louis e mi piacerebbe portarti a mangiare un gelato, ti va?"

Harry rimase un istante perplesso, non essendo abituato a quel genere di invito, così credette che l'uomo che aveva di fronte non avesse capito che lavoro faceva.

" Senti, forse non te ne sei accorto, ma io sono una puttana " sbottò senza mezzi termini.

Louis storse un po' il naso di fronte al modo sboccato di esprimersi del ragazzo, ma lasciò correre e disse educatamente:

" So che professione svolgi, ma voglio ugualmente invitarti a mangiare un gelato "

Harry lo guardò come se fosse un alieno, ma poi si illuminò di colpo.

" Oh, ho capito! È un modo per dirmi che vorresti che te lo succhiassi. Sono bravo in questo e la tariffa che chiedo è di tr...."

" Sto parlando di un gelato vero, in una coppa, in un bel bar " scandì Louis con calma.

Harry allora sorrise triste, accarezzò una guancia del giovane dagli occhi blu e sussurrò con rammarico:

" Non sai come vorrei accettare, dolcezza...sono secoli che nessuno mi fa un invito del genere, ma non posso permettermi di non lavorare, non posso davvero "

" Il denaro, non è un problema per me, ti pagherò come se avessi fatto sesso con me "

Harry trattenne il fiato alle parole di Louis e riflettè un istante.

Avrebbe tanto voluto accettare e distrarsi un po' dalla vita che faceva ogni giorno, ma aveva paura che il giovane che aveva di fronte fosse una specie di maniaco o altro.

Poi, però, il desiderio di essere, anche per poco tempo, un ragazzo normale, lo fece decidere di accettare e così si ritrovò ad attraversare la strada insieme a Louis sotto gli occhi invidiosi delle sue colleghe

Stivaletti lillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora