34. Londra

6K 443 25
                                    


Dire che Harry si innamorò a prima vista di Londra è un eufemismo, dato che il ragazzo impazzì letteralmente per la città, non appena la potè osservare la prima volta.

Appena atterrato e sceso dall'aereo, era salito sulla macchina guidata dall'autista di Louis ed era stato condotto nella villa di quest'ultimo.

Aveva ammirato per quasi un'ora l'abitazione del ragazzo inglese e aveva vagato attraverso le stanze ammirando i mobili e lo squisito arredamento.

Il giardino era splendido e così la piscina e ogni minimo dettaglio presente nella villa denotava il gusto di Louis e, cosa non indifferente, la sua grande quantità di soldi.

Ad Harry venne assegnata una bellissima camera con bagno annesso e il riccio si disse, non appena vi entrò, che era più grande del suo monolocale a Los Angeles.

L'arrivo a Londra, però, segnò un cambiamento in Louis e nel suo rapporto con Harry.

Il ragazzo dagli occhi blu, infatti, non appena mise piede sul suolo inglese, venne subito risucchiato dal suo lavoro e dai suoi numerosi impegni e Harry lo vedeva solo alla sera.

Il riccio, così, iniziò a visitare Londra da solo.

Al mattino prendeva il suo abbonamento  alla metropolitana e i soldi che, ogni giorno, Louis gli dava per le sue necessità e si avventurava alla scoperta della città.

Nel giro di due settimane visitò i principali monumenti e musei e imparò a conoscere la capitale inglese.

Non spendeva mai molto, se non per comprare i biglietti di ingresso ad alcuni monumenti o qualche bottiglietta di acqua da bere.

Tornava sempre a casa per l'una, si preparava qualcosa per pranzo e poi faceva le pulizie.

Louis aveva una donna che veniva a pulire quasi tutti i giorni, ma Harry non riusciva a stare senza far nulla per ore intere.

Alla sera Louis tornava, cenavano con ciò che il riccio preparava e poi il ragazzo dagli occhi blu spariva nella sua camera a lavorare.

Le poche volte che usciva dopo cena, non aveva mai portato Harry con sè e nemmeno al sabato e alla domenica uscivano mai insieme.

Il riccio era giunto ad una conclusione e ci era giunto anche se faceva male ammetterlo...Louis non voleva farsi vedere in giro con lui.

Harry non capiva il perché, dato che nessuno sapeva chi fosse, ma la realtà era quella.

Louis, inoltre, non gli aveva più parlato di trovargli un lavoro e lui non osava chiedergli nulla.

Perciò, semplicemente, attese per vedere che cosa sarebbe accaduto...

Stivaletti lillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora