59. Un gesto di vero amore

5.2K 383 17
                                    


Harry accarezzò dolcemente i capelli biondi di Gemma e disse:

" Oggi è stato il giorno più bello della mia vita e lo è stato, sia perché ho sposato Louis, sia perché ho rivisto mia sorella.
Credevo che non avrei più saputo nulla di lei, ma, grazie a mio marito suppongo, il mio sogno si è realizzato.
Non posso negare che mi piacerebbe tenerla con me e crescerla come avrei voluto fare quando i miei genitori sono morti, ma lei ora ha due genitori e io non ho intenzione di portarle via la famiglia che si sta prendendo cura di lei con così tanto amore.
Io vi chiedo solo, Paul e Jane, di permettermi di venirla a trovare ogni tanto e di far parte della sua vita "

I due coniugi si guardarono sollevati e annuirono con riconoscenza al ragazzo riccio.

" Io e mio marito " disse Jane " le abbiamo detto che sei suo fratello e anche se è piccola credo abbia capito. Lei cerca in ogni bambola e in ogni persona i capelli ricci come i tuoi.
Potrai venire a trovarla ogni volta che vorrai, parlarle al telefono quando sarà in grado di farlo e portarla a fare passeggiate o al cinema...insomma tutto ciò che vorrai.
Tu sei suo fratello e come tale lo sarai per sempre "

Harry sorrise con gli occhi lucidi e diede Gemma, che nel frattempo si era addormentata, a Paul, affinché la mettesse nel passeggino.

Il resto della giornata trascorse fra giostre, spettacoli e risate spensierate.

Dopo l'ennesimo giro sulle Montagne Russe, Harry e Louis si sedettero su una panchina a riposarsi e il riccio si lasciò coccolare da suo marito.

" Non riuscirò mai a ringraziarti per ciò che mi hai donato oggi. Io non trovo le parole per dirti quanto tu mi abbia reso felice, posso solo dirti che ti amo più della mia stessa vita e che dedicherò tutta la mia esistenza a renderti felice....o almeno ci proverò " sussurrò commosso.

" Stare accanto a te è l'unica cosa che mi fa stare bene, quindi basta che mi prometti che non mi lascerai mai " mormorò Louis baciandogli la testa.

Harry strinse il suo corpo fra le braccia e questo gesto valse a Louis più di mille risposte.

Mancano due capitoli alla fine della storia ❤️

Oggi ho ripubblicato la Os " Dulces Oculi "

Stivaletti lillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora