Alla fine Louis l'aveva portato al Luna Park e alla fine l'aveva fatto piangere di gioia un'altra volta.Harry era seduto su una panchina e stava mangiando una mela caramellata cercando di non sporcarsi, mentre Louis era impegnato con il tirassegno.
Dopo vari tentativi tornò da Harry sconsolato e gli diede un piccolo peluche a forma di tartaruga.
" Tieni, sono riuscito a vincere solo questo, non sono molto bravo a sparare " disse sconsolato.
" È bellissimo, invece, mi piace davvero tanto " sorrise Harry, stringendo il piccolo animale fra le mani.
" Penso che tu abbia una delle qualità più belle in una persona " sussurrò Louis sincero " apprezzi ogni cosa, anche la più piccola e oggi più nessuno lo fa "
Il riccio arrossì, osservò la tartaruga e rispose:
" Forse è perché io non ho niente. Non ho una bella casa, non ho una macchina, non ho gioielli e non ho nemmeno molti soldi, quindi mi so accontentare "
" No, credimi, non è così " ribattè Louis " io non sono ricco di famiglia, anzi eravamo in sette fratelli, quindi puoi capire che non vivevamo nel lusso. Nonostante questo, però, io non mi sono mai accontentato di nulla e invidiavo sempre i miei amici che avevano i vestiti firmati "
" Sei fratelli?" chiese Harry stupito " Che bello !"
" Già lo era..."
" È capitato qualcosa?" domandò il riccio di slancio, morsicandosi la lingua subito dopo per la sua curiosità.
" Mia madre è morta tre anni fa e da allora non ho più visto né mio padre né i miei fratelli. Abbiamo litigato per questioni futili e non ci siamo più parlati " rispose Louis.
" Io sono convinto che loro non vedono l'ora di abbracciarti di nuovo "
" E allora perché non mi chiamano?" sbottò Louis.
" Forse per il motivo per cui non lo fai tu...orgoglio e convinzione di essere dalla parte della ragione "
Louis guardò in viso Harry e scoppiò a ridere.
" Sei saggio per avere solo vent'anni. Io ne ho 32, ma a volte mi comporto come un bambino capriccioso "
Harry scosse la testa divertito, appoggiò una mano sul braccio di Louis e chiese:
" Mi prometti che, quando tornerai a Londra, chiamerai tuo padre?"
Louis stava già per protestare, quando Harry aggiunse:
" Fallo per me...io vorrei tanto poter chiamare i miei genitori, ma non posso più farlo..."
E il cuore di Louis perse un battito ancora una volta...
STAI LEGGENDO
Stivaletti lilla
FanficLouis Tomlinson è un affarista inglese di 32 anni. Harry styles è una prostituta di quasi vent'anni che vive a Los Angeles. Louis, proprio a Los Angeles, sta per concludere il più grande affare della sua vita, solo che, per concluderlo, ha bisogno d...