54. Tiffany e....fondoschiena

5.8K 448 75
                                    


Harry era intento a bagnare le rose che aveva appena piantato in giardino ed era talmente concentrato che non sentì nemmeno arrivare Louis.

Si accorse del compagno solo quando sentì il rumore della portiera della macchina che si chiudeva.

Harry si alzò, si lavò le mani sotto la fontanella che si trovava accanto alle rose e si avviò verso l'auto di Louis.

Quest'ultimo, non appena vide il riccio, si aprì in un enorme sorriso e urlò:

" L'affare è definitivamente concluso. Il cliente ha firmato!"

Harry battè le mani come un bambino e volò fra le braccia del suo ragazzo, baciandogli a stampo le labbra.

" Stasera ti porto a cena fuori per festeggiare, va bene?" chiese a Louis.

Il riccio annuì con il volto premuto nell'incavo del collo del compagno e non si spostò di un millimetro.

Louis ridacchiò e, per smuovere la situazione, gli diede un pizzicotto sul sedere.

Harry saltò letteralmente per la sorpresa e fissò il compagno con uno sguardo scandalizzato.

" Che modi sono?" borbottò offeso imbronciando le labbra nel modo in cui sapeva Louis adorava.

Il ragazzo dagli occhi blu, infatti, lo baciò subito ed estrasse dalla sua ventiquattrore un sacchettino di Tiffany.

" Tieni, principessa, per te " disse.

Harry prese il regalo e scosse la testa.

" Cosa devo fare con te? Mi vizi in una maniera assurda!"

" Potresti aprirlo e dirmi se ti piace "

Harry non si fece pregare, sciolse i fiocchi di raso che tenevano chiuso il sacchetto e prese la scatolina al suo interno, aprendola subito.

Dentro c'era il braccialetto che aveva visto in vetrina qualche settimana prima e di cui si era subito innamorato.

Louis se ne era ricordato e Harry sentì il proprio cuore fare una capriola nel petto per l'emozione.

" Spero sia quello che ti piaceva. È da donna, ma la misura dovrebbe andarti bene " spiegò Louis.

" Sì, è questo, amore e grazie " sussurrò Harry con un enorme sorriso.

Si allacciò il bracciale al polso e passò il dito sul piccolo cuoricino appeso tra i pallini d'argento.

Si avvicinò al compagno, gli allacciò le braccia al collo e lo baciò con passione.

Con una mano scese sul suo sedere tonico e gli diede una strizzatina, arrossendo subito dopo.

Louis lo scostò scandalizzato e disse:

" Il mio fondoschiena è sacro!"

Harry sbattè le ciglia, imbronciò le labbra e sussurrò:

" Anche per me? "

Louis ci pensò un attimo, poi prese le mani di Harry e se le mise sul sedere.

" No, tu con lui puoi fare ciò che vuoi!"

Stivaletti lillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora