55. Strane zucche

5.8K 382 203
                                    


Quella sera Louis portò Harry in un bel ristorante affacciato sul Tamigi, ma i due ragazzi vennero fatti accomodare ad un tavolo che, invece, guardava sulla strada attraverso la quale erano giunti.

Harry si stupì di questo fatto, soprattutto perché la sala in cui si trovavano era completamente vuota.

Non appena si furono accomodati, un cameriere arrivò da loro e prese le ordinazioni per le bevande.

Harry, dopo che se ne fu andato, guardò il menù e, come gli capitava di solito, scelse gli stessi cibi di Louis, risotto allo zafferano e porri e filetto con erbette e patate.

I piatti erano cucinati ottimamente e i due ragazzi li gustarono con grande appetito.

Fu nel momento in cui stava mangiando la sua seconda porzione di panna cotta, che Harry venne distratto da un movimento sulla strada che vedeva fuori dalla finestra.

All'inizio non ci fece caso, ma poi strabuzzò gli occhi e smise di mangiare.

Davanti al ristorante si era appena fermata una carrozza trainata da uno splendido cavallo bianco.

Si trattava della copia precisa del cocchio di Cenerentola, come si vedeva nell'omonimo film della Disney.

" Louis, hai visto?" chiese Harry, estraendo dalla tasca il cellulare e facendo una foto alla carrozza.

Il riccio non fece nemmeno caso al fatto che Louis non avesse risposto, perché tutta la sua attenzione venne attirata dalla figura che, in quel momento, era scesa dalla carrozza.

Si trattava della fata, della stessa fata che compariva nel film della Disney...

La donna grassoccia che la impersonava si sistemò il vestito e, con un sorriso felice, si avviò verso il ristorante.

Harry la seguì con lo sguardo e, quando la vide avvicinarsi al suo tavolo, rimase senza fiato.

La fata gli toccò i ricci con la bacchetta magica e gli consegnò una pergamena facendo un inchino.

Il riccio guardò spaesato Louis, ma questi si limitò a sorridergli.

Harry, allora, aprì la pergamena e lesse.

" La vostra signoria è attesa il giorno 23 maggio al matrimonio del principe Louis Tomlinson
, che si celebrerà nel castello di quest'ultimo a Disneyland Paris.
Si esige abito elegante e, possibilmente, stivaletti lilla "

Harry sollevò gli occhi e si trovò davanti, inginocchiato per terra, Louis.

Il ragazzo estrasse dalla tasca una scatolina a forma di zucca, la aprì e rivelò una bellissima fedina di diamanti.

Il cuore di Harry cominciò a battere all'impazzata ed esplose letteralmente dall'emozione, quando Louis chiese:

" Mi vuoi sposare, principessa?"


Ciao a tutti! La storia sta volgendo al termine, infatti mancano sette capitoli.
Poi inizierò a pubblicare " Vampiri ", una storia ricca di angst, di colpi di scena e di tanto 😍.
Poi pubblicherò il sequel di " Per favore, non lasciarmi andare " e poi sarà la volta del nuovo capitolo della Saga di Cupido.
A proposito, avete visto le bellissime cover che mi sta facendo tomlinsay ?
Andate a visitare il suo profilo, è bravissima!

C'è anche il nuovo volto di Cupido, rappresentato da un bimbo che ho trovato per caso su Pinterest e che...beh....è lui, come me l'ero immaginato quando l'ho creato come personaggio.
Eccolo, se non l'avete ancora visto!

Eccolo, se non l'avete ancora visto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Stivaletti lillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora