Harry entrò per primo nella camera che Louis aveva prenotato per loro due e rimase a bocca aperta non appena ne varcò la soglia.La stanza era enorme e, al centro di essa, si trovava un grande letto a baldacchino con coperte azzurre.
Ovunque vi erano candelieri dorati accesi con candele profumate che diffondevano nell'aria un piacevole aroma di vaniglia.
" Ti piace?" chiese Louis a bassa voce.
" È fantastico...è meravigliosamente fantastico...." rispose Harry non smettendo un istante di guardarsi in giro ammirato.
I due ragazzi si guardarono in viso per lunghi istanti e poi si ritrovarono a ridacchiare alquanto imbarazzati.
Louis, allora, prese in mano la situazione, si avvicinò al marito e cominciò lentamente a spogliarlo, lasciando cadere per terra il mantello e poi la giubba lilla.
Si dedicò meticolosamente a sfilare da ogni asola i bottoni della camicia bianca di seta che indossava a contatto con la pelle e, quando fu sbottonata, la fece scivolare dalle sue spalle.
Gli passò le mani aperte sul petto e ne accarezzò i muscoli appena accennati.
Harry sospirò lievemente e iniziò a spogliare anche Louis, facendolo rimanere con solo i pantaloni addosso.
Si guardarono negli occhi e si tuffarono uno sulle labbra dell'altro.
In un groviglio di pantaloni slacciati, scarpe sfilate e boxer tolti con foga si ritrovarono nudi sul letto a baciarsi appassionatamente e a strusciarsi fra loro.
Louis imprigionò Harry sotto di sè e cominciò a marchiare ogni lembo di pelle che gli capitasse a tiro, suscitando i gemiti e i sospiri del marito.
Quando raggiunse il suo bassoventre gli bació l'interno delle cosce, leccando anche più volte l'erezione già più che pronunciata di Harry.
La prese in bocca all'improvviso facendolo rimanere senza fiato e togliendogli definitivamente il respiro, quando iniziò a succhiarlo con passione.
Harry gli infilò una mano fra i capelli, tirandoli leggermente e cercando di fargli capire quanto gradisse ciò che stava facendo.
Louis proseguì il suo lavoro per parecchi minuti e si staccò solo, quando ritenne di aver portato suo marito quasi al limite.
Si sporse verso la valigia, che giaceva ancora intatta a lato del letto e, dopo aver armeggiato un pò, ne estrasse alcune bustine di lubrificante.
Ne aprì una con i denti e sparse il contenuto sulle dita.
" Adesso ti farò un po' male perché non sei abituato, ma cercherò di essere il più delicato possibile " sussurrò.
Harry sorrise commosso e allargò maggiormente le gambe.
Louis intrufolò le dita fra le sue natiche e iniziò ad allargarlo meticolosamente, usando prima una, poi due, poi tre dita.
Quando ritenne che fosse pronto, aprì un'altra bustina di lubrificante e lo sparse sul proprio membro eretto, massaggiandolo leggermente.
Lo posizionò davanti all' entrata di Harry, ma quest'ultimo lo fermò.
" Il preservativo?" chiese titubante.
Louis lo guardò dolcemente e rispose:
" Perché lo vuoi usare? È la tua prima volta e io sono pulito "
Harry ricacciò indietro le lacrime di commozione che sentiva pungergli le palpebre e annuì.
Louis sapeva che anche lui era pulito, nonostante il lavoro che aveva fatto in passato.
Avvolse allora le braccia intorno al collo di suo marito e lo baciò con passione, mentre sentiva il suo membro farsi strada nel suo corpo.
Louis lo lasciò abituare alla sua presenza, poi iniziò a muoversi, prima piano e poi sempre più veloce, arrivando a colpire, con stoccate profonde, la sua prostata.
La camera risuonò ben presto degli ansimi e dei gemiti dei due amanti, finché essi non raggiunsero, insieme, il piacere e giacquero abbracciati a scambiarsi pigri baci e lievi carezze.
Ciao a tutti, domani pubblicherò l'ultimo capitolo❤️
Ho anche ripubblicato la vecchia Os " Unum animum "
STAI LEGGENDO
Stivaletti lilla
FanficLouis Tomlinson è un affarista inglese di 32 anni. Harry styles è una prostituta di quasi vent'anni che vive a Los Angeles. Louis, proprio a Los Angeles, sta per concludere il più grande affare della sua vita, solo che, per concluderlo, ha bisogno d...