Harry si era appisolato sul suo petto, invece Louis non riusciva a prendere sonno.L'emozione del matrimonio e della prima volta con Harry l'avevano letteralmente elettrizzato e, nonostante si sentisse stanco, non era in grado di dormire.
Era quasi sul punto di accendere la televisione a bassissimo volume, quando si ritrovò gli occhioni verdi di Harry spalancati davanti al suo viso.
" Ti ho svegliato, amore mio?" chiese.
" No " farfugliò il riccio " in realtà non dormivo, ero in una specie di dormiveglia "
Louis gli accarezzò la testa e lo fece nuovamente accucciare sul suo petto.
" Dormi, piccolo...."sussurrò.
Harry, però, era di tutt'altro avviso e si avventò sulle labbra del marito baciandole con passione.
Cinque minuti dopo entrambi si rotolavano fra le lenzuola, eccitati e pronti ad amarsi ancora una volta.
Harry prese in mano la situazione e si mise a cavalcioni sul corpo del marito, strusciandosi su di lui.
Non si preparò neppure e si calò sulla sua erezione, inglobandola dentro di sè.
Iniziò a compiere movimenti circolari con il bacino, mandando letteralmente in estasi Louis e poi, all'improvviso, prese a cavalcarlo sempre più velocemente.
Dalla bocca del ragazzo dagli occhi blu cominciarono ad uscire gemiti sempre più acuti e a fatica riuscì a trattenersi dall'urlare come una ragazzina.
Harry era semplicemente fantastico e vederlo muoversi sopra di lui, con i capelli sciolti sulle spalle, gli occhi chiusi e le labbra aperte, fu per Louis troppo...
Venne quindi con un fiotto violento fra le natiche del marito e si lasciò ricadere sul cuscino esausto, mentre anche Harry raggiungeva il piacere sporcando il suo ventre.
" Dovremmo farci una doccia...." farfugliò il riccio mezzo addormentato.
" Domani, sono troppo stanco ora..." borbottò Louis con gli occhi ermeticamente chiusi.
" Va bene, in effetti anche io ho tanto sonno e tu sei un cuscino perfetto per me "
" Solo un cuscino perfetto?"
" No, un cuscino perfetto, un amante perfetto, un marito perfetto, un amore perfetto "
Louis sorrise e lo strinse maggiormente a sè, accarezzandogli la schiena e mormorando:
" Sai....ho capito di provare qualcosa per te, quando sono uscito a comprarti gli stivaletti lilla quel giorno dopo essere andati in albergo. Era un gesto non nel mio carattere, ma...ma sentivo che dovevo farlo, che dovevo farlo per vederti sorridere "
" Io penso di essermi innamorato di te fin dalla prima volta in cui ci siamo incontrati. Eri il primo uomo che non voleva sesso, ma solo portarmi a mangiare un gelato..." confessò Harry a bassa voce.
" Sì, ma ti ho ugualmente avvicinato per un lavoro..." mugugnò Louis.
" Lo so, amore, ma senza quel pretesto non ci saremmo mai conosciuti..." lo rincuorò Harry, baciandogli il petto.
" Quindi bisogna ringraziare il signor Fringer e gli stivaletti lilla "
" Beh, il signor Fringer forse non lo rivedremo più, ma gli stivaletti lilla, anche quando saranno rovinati e consunti, non li butterò mai via. Conserverò per loro sempre un posto in casa "
" Così, quando racconteremo ai nostri figli come ci siamo conosciuti, li tireremo fuori dalla, scatola e glieli mostreremo "
Harry sollevò la testa dal petto e sussurrò :
" Vuoi dei figli?"
" Certo, tu no? Io voglio occhi verdi, ricci e fossette, insomma tanti piccoli te in miniatura "
" Io voglio anche occhi azzurri e statura non troppo alta "
Louis gli schiaffeggiò il sedere.
" Stai dicendo che sono basso?" borbottò.
" No " scosse la testa serio Harry " non sei basso, sei tascabile, un adorabile tascabile "
" Ti sei salvato in corner, principessa....adesso, però, è meglio dormire "
Il riccio annuì, si accoccolò meglio sul petto del marito e chiuse gli occhi felice.
Dopo un minuto aprì di nuovo gli occhi, osservò i suoi stivaletti lilla, che erano ordinatamente disposti sotto una sedia, e sorrise con tanto di fossette.
Era felice, era davvero felice e, forse, un po' Cenerentola lo era davvero...
Lei aveva trovato il suo principe con una scarpetta di cristallo, lui con un paio di stivaletti lilla, non così eleganti, ma sempre di gran classe.
Grazie a tutti per aver letto, votato e commentato questa storia.
Spero che vi sia piaciuta e spero di ritrovarvi tutti nella prossima, che inizierò a pubblicare domani e che si intitola " Vampiri ".
Harry e Louis saranno due vampiri e vivranno molte avventure attraverso i secoli.
Ci sarà angst a profusione, ma, come al solito, anche un lieto fine e tanto 😍😍😍😍😍😍.Oggi ripubblicherò altre due Os, " Mare immensum " e " Non plus ultra " e spero che vi farà piacere rileggerle.
Grazie di tutto e a domani con la nuova storia 💙💚
STAI LEGGENDO
Stivaletti lilla
FanfictionLouis Tomlinson è un affarista inglese di 32 anni. Harry styles è una prostituta di quasi vent'anni che vive a Los Angeles. Louis, proprio a Los Angeles, sta per concludere il più grande affare della sua vita, solo che, per concluderlo, ha bisogno d...