" Io sono il maggiore fra tutti i miei fratelli " iniziò a raccontare Louis a Harry, mentre camminava con lui, tenendolo per mano, lungo il viale del parco, ormai deserto vista l'ora " e ho ben 25 anni di differenza con gli ultimi due che hanno sette anni "Harry gli strinse le dita e lo incoraggiò a proseguire.
" Mia madre mi ha avuto a sedici anni ed è per questo che ho così tanti anni di differenza con i miei fratelli più piccoli. Ha conosciuto mio padre da piccola e si può dire che il loro è stato un amore travolgente.
Hanno avuto sette figli e si sono amati davvero tanto.
Io sono sempre stato un bambino difficile, con un carattere caparbio ed egoista. Non eravamo ricchi, ma stavamo bene, solo che, ovviamente, i miei genitori non potevano comprarmi vestiti firmati o giocattoli costosi.
Io gliel'ho sempre rinfacciato e...e velatamente incolpavo i miei fratelli di portarmi via ciò che mi spettava di diritto.
Appena ho potuto me ne sono andato via di casa.
Mi sono iscritto all'università e me la sono pagata da solo con i lavori che facevo.
I rapporti con loro si sono raffreddati sempre di più e ti posso dire che le volte in cui ho visto i miei fratelli più piccoli si contano sulle dita di una mano.
Loro non sanno che lavoro svolgo e non sanno nemmeno che sono ricco "Louis si fermò un istante a riprendere fiato e poi continuò a raccontare.
" Tre anni fa mio padre mi ha telefonato una mattina all'alba. Mia madre era morta di arresto cardiaco la notte prima. Sono andato al funerale e...e ed è stato terribile. Ho litigato con mio padre dopo la cerimonia, ma non per colpa sua...
Io...io ho avuto il coraggio di accusarlo di non aver pensato abbastanza alla mamma e...e poi me ne sono andato, nonostante le suppliche delle mie sorelle affinché mi fermassi con loro un po'.
Sono...sono stato orribile...
Non li ho più sentiti da allora e non sono nemmeno mai andato a trovare mia madre al cimitero e...e questo è quanto "Harry si fermò e strinse Louis fra le braccia.
" Non è colpa tua se è morta...lei ti voleva bene " gli sussurrò in un orecchio.
Louis scoppiò a piangere nell'incavo del suo collo...Harry aveva capito tutto, aveva capito tutto ancora una volta...
STAI LEGGENDO
Stivaletti lilla
FanficLouis Tomlinson è un affarista inglese di 32 anni. Harry styles è una prostituta di quasi vent'anni che vive a Los Angeles. Louis, proprio a Los Angeles, sta per concludere il più grande affare della sua vita, solo che, per concluderlo, ha bisogno d...