Disneyland Parigi, 23 maggioFaceva insolitamente caldo per essere solo a maggio e i turisti presenti nel parco dei divertimenti parigini erano davvero tantissimi.
Essi si destreggiavano fra le varie attrazioni con le macchine fotografiche sempre pronte a scattare, ma, quel giorno, molti di loro fotografarono anche un altro evento, nello specifico il matrimonio di due...principi.
Louis e Harry, infatti, si erano sposati nel castello di Cenerentola e si erano vestiti per l'occasione esattamente come il principe azzurro della favola, cioè Louis si era vestito come il principe...Harry, beh, con una variante...
Infatti, mentre Louis indossava il completo azzurro in tutto e per tutto identico a quello presente nel film della Disney, Harry indossava lo stesso modello, solo lilla, per poter abbinarci i suoi adorati stivaletti dello stesso colore.
A completare il quadro, vi erano i componenti della famiglia di Louis, gli unici invitati presenti, che erano abbigliati come personaggi della Disney.
Mark era il Cappellaio Matto, Charlotte Trilly e suo marito Peter Pan, Fizzy Biancaneve, le gemelle Daisy e Phoebe Pochahontas e Mulan e i due bambini più piccoli, Doris ed Ernest, erano Alice e Capitan Uncino.
I turisti presenti non facevano altro che chiedere di fotografarli e loro lasciavano fare, troppo felici per protestare.
All'una si recarono tutti in uno dei ristoranti presenti nel Parco e Harry scoprì che Louis l'aveva prenotato interamente e organizzato un vero e proprio banchetto di nozze.
Le portate si susseguirono una dopo l'altra, ma, quando si stava avvicinando il momento di tagliare la torta, Harry notò che Louis continuava a guardare alternativamente l'orologio e la porta d'ingresso del ristorante.
" C'è qualcosa che non va, amore mio?" chiese il riccio preoccupato.
" No, no...va tutto bene..." rispose Louis simulando una certa indifferenza.
Harry corrugò la fronte perplesso, ma non disse nulla, ritenendo la sua preoccupazione una stupida paranoia.
Dopo una ventina di minuti la torta venne portata in sala ed essa suscitò l'applauso di tutti.
Riproduceva la carrozza di Cenerentola in ogni minimo particolare ed era perfino presente una fata di marzapane alta almeno trenta centimetri.
Harry e Louis si disposero a tagliare la torta, quando la porta d'ingresso del ristorante si aprì.
Entrarono un uomo e una donna con in braccio una bambina bionda.
La donna pose la bambina per terra, le diede un mazzolino di fiori in mano e le indicò Harry.
La piccola sorrise e si avviò trotterellando verso il riccio, muovendo velocemente le sue gambette avvolte in un paio di pantaloni rosa confetto.
Harry, quando la vide arrivare, si chinò subito per riceverla, perché, pur non sapendo chi fosse, provava comunque tenerezza verso di lei.
Nel momento in cui, però, si trovò di fronte il viso della piccola, si sentì mancare e cominciò a piangere disperatamente.
La bambina che aveva di fronte era sua sorella....
Ciao a tutti, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Volevo dirvi che, alla fine, per questioni di praticità e di organizzazione, ho deciso di raccogliere tutte le Os che ho già pubblicato in tre raccolte.
Ci saranno le " Os Larry ", le " Os fiabe Larry " e le " Os Larry mistero e paura ".
Ogni giorno, insieme al capitolo della storia in corso di pubblicazione, ne ripubblicherò una, nell'apposita raccolta, partendo dalle più vecchie.
Spero che vi farà piacere rileggerle e rivotarle e spero che, chi non le ha mai lette, possa trovarle di suo gradimento.
Mi dispiace perdere tutti i vostri commenti e voti, ma purtroppo il mio profilo stava diventando troppo " affollato " 😂
Oggi ho iniziato ripubblicando " Prava imago ", una delle mie prime Os.
Si trova nella raccolta " Os Larry " che vi invito a mettere in biblioteca, perché lì pubblicherò anche le nuove Os.
Grazie di tutto e baci piccicati❤️💙💚
STAI LEGGENDO
Stivaletti lilla
Fiksi PenggemarLouis Tomlinson è un affarista inglese di 32 anni. Harry styles è una prostituta di quasi vent'anni che vive a Los Angeles. Louis, proprio a Los Angeles, sta per concludere il più grande affare della sua vita, solo che, per concluderlo, ha bisogno d...