8. Proposta

6.1K 475 79
                                    


Louis ritornò al proprio tavolo, nel momento in cui arrivarono gli hamburger, così Harry dovette aspettare che la cameriera si allontanasse prima di parlare.

" Grazie, grazie per avermi difeso...ma sei un poliziotto sul serio?" chiese impaurito.

Louis ridacchiò dando un morso al suo panino e scosse la testa.

" No, era solo scena. Sono un affarista, mi occupo di aziende in crisi che vogliono vendere e mi trovo qui a Los Angeles per concludere un grosso affare ed è per questo che ho bisogno di te.
Il proprietario della ditta in questione è un paladino delle unioni gay e, se mi presentassi dicendo che ho un ragazzo, partirei avvantaggiato rispetto all'altra persona che è in lizza per il lavoro, che è etero "

" Ma non puoi dire solamente che sei fidanzato?"

" No, sicuramente ci inviterà a cena e io allora dirò che ci sei anche tu con me e lui vorrà sicuramente conoscerti "

Harry scosse la testa e appoggiò nel piatto il panino che stava mangiando.

" Ma mi hai visto? Io non sono una persona di classe, non ho cultura, non ho niente e...e sono quel che sono, un ragazzo che vende il proprio corpo per vivere "

Louis gli prese di slancio una mano e disse accalorato:

" No! Ti comprerò dei bei vestiti e ti dirò come devi comportarti e che cosa dire.  Non ci saranno problemi, te lo garantisco "

Harry prese un respiro profondo e si guardò le mani, facendo finta di osservarsi gli anelli da poco prezzo che indossava.

Era tentato di accettare ed era tentato di farlo, sia per i soldi che avrebbe guadagnato senza particolare fatica, sia per la possibilità di vivere qualche giorno come una persona normale ed agiata.

Non era mai stato in un albergo di lusso o in qualche bel ristorante e sapeva che, se non avesse accettato la proposta di Louis, non gli sarebbe mai più capitata un'occasione simile.

" E...dovrò fare sesso con te?" chiese con un po' di vergogna.

" No " rispose Louis accalorato " io non sono il tipo che va con le prostitute "

Harry ignorò il magone che sentì e si prese ancora alcuni istanti per riflettere.

Alla fine prese un respiro profondo, guardò Louis negli occhi e disse:

" Va bene, accetto la tua proposta !"

Stivaletti lillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora