Louis si avvicinò maggiormente ad Harry e gli prese una mano, dicendo:" Io non ho mai amato le prostitute, sono sincero e...e non sono mai andato con nessun ragazzo che faceva quel lavoro. Voglio però che tu sappia una cosa e cioè che io non ho mai provato schifo o ribrezzo nei tuoi confronti, nemmeno quando ti ho incontrato la prima volta.
E questa cosa è strana, ma è vera...
Adesso come adesso, poi, io non penso nemmeno più al tuo lavoro e tu per me sei un amico, l'amico più caro che abbia mai avuto e penso che non riuscirei più a vivere senza di te "Harry sollevò su Louis gli occhi verdi lucidi e chiese:
" Ma, se questo è vero, come mai non passi mai del tempo con me ? Non hai più parlato di trovarmi un lavoro...io...io a volte ho paura che tu ti possa stancare di avermi in casa, ma....ma io non voglio tornare a Los Angeles..."
" Non tornerai più alla tua vecchia vita, te lo prometto " rispose Louis " solo che io sono un cretino, Harry e arrivo tardi a capire le cose "
Il riccio lo guardò perplesso e scosse la testa, dimostrandogli di non aver capito ciò che voleva dirgli.
" Il fatto è, piccolo, che dal giorno del tuo compleanno, dal giorno in cui ti ho visto festeggiare da solo, io mi sono reso conto che forse non voglio più essere tuo amico "
" No, no!" esclamò Harry prendendogli le mani " Per favore, no! Se ho fatto qualcosa di sbagliato, dimmelo, cercherò di farmi perdonare, ma, ti prego, non smettere di starmi vicino "
Louis scosse la testa sorridendo, gli accarezzò una guancia e gli infilò un ricciolo dietro l'orecchio.
" Harry, il fatto è che vorrei provare a essere più che un amico per te "
Harry smise di respirare e il suo cuore smise quasi di battere.
Gli occhi divennero lucidi e dovette chiuderli per non lasciare uscire le lacrime che minacciavano di scendergli sulle guance.
" Lo so che sono parecchio più vecchio di te e che ne hai passate tante nella vita, ma ti tratterei bene e non ti farei soffrire, o almeno ci proverei "
Harry non disse nulla, ma gli gettò le braccia al collo e infilò il viso nell'incavo del suo collo.
" A me piaci tanto, Lou. Mi piaci dalla prima volta che ti ho visto e credevo che non ti saresti mai accorto di me. Avevi Stan e gli avvocati..."
" Loro non contano nulla, erano solamente il mio tentativo di non ammettere quanto tu stessi diventando importante per me "
Harry sollevò il viso e sorrise nonostante le lacrime.
Louis gli sfiorò delicatamente le labbra con le sue e per il riccio fu il bacio più bello di tutta la sua vita.
STAI LEGGENDO
Stivaletti lilla
FanficLouis Tomlinson è un affarista inglese di 32 anni. Harry styles è una prostituta di quasi vent'anni che vive a Los Angeles. Louis, proprio a Los Angeles, sta per concludere il più grande affare della sua vita, solo che, per concluderlo, ha bisogno d...