Harry non si aspettava una cosa del genere...Harry non si aspettava una cosa del genere da parte di Louis....
Harry non si aspettava una cosa del genere da parte di Louis e ne era rimasto scioccato.
Come conseguenza rimase interi minuti a fissare l'anello che Louis aveva in mano e non disse nemmeno una parola.
Il ragazzo dagli occhi blu rimase tranquillo, nonostante l'attesa, ma, mano mano che il tempo passava, iniziò a dubitare sull'opportunità di ciò che aveva fatto.
Aveva affrettato le cose ?
Ciò che aveva organizzato era troppo sdolcinato?
Harry non voleva sposarlo?
Stava per alzarsi dal pavimento su cui era inginocchiato, quando Harry si riscosse all'improvviso e gli si gettò addosso, facendolo cadere malamente per terra.
Gli prese il volto fra le mani e glielo riempì di baci, continuando a ripetere, come un mantra:
" Sì, ti voglio sposare..."
Louis si sentì assurdamente felice ed infilò all'anulare del suo ragazzo la fedina di diamanti.
Si alzarono in piedi, dopo essersi scambiati dei lunghi baci e, tenendosi per mano, ringraziarono la fata turchina per essere intervenuta.
La donna si congratulò con loro e uscì dal ristorante, andandosene sulla sua carrozza.
Più tardi, nella loro casa, mentre erano sdraiati abbracciati nel letto che dividevano ormai da mesi, Louis spiegò a Harry ciò che aveva architettato.
" Volevo che tutto fosse come il tuo sogno da bambino, così ho noleggiato la carrozza e l'attrice che ha impersonato la fata. Ho prenotato l'intero ristorante per tutta la serata e ti ho fatto recapitare quell'invito scritto sulla pergamena "
" Quindi ci sposiamo il 23 maggio, fra due mesi?" chiese Harry, continuando a rimirare la fedina di diamanti che gli brillava al dito.
" Sì, mi dispiace non averti coinvolto nei preparativi del matrimonio, ma volevo farti una sorpresa e rendere tutto speciale "
Harry si mise seduto sul letto e domandò allargando le braccia:
" Louis, io non so che dire...quanto ti è costato tutto ciò?"
" Mi è costato, questo sì, ma per te farei qualsiasi cosa. Più che altro ho dovuto faticare per ottenere il permesso di sposarci nel castello di Cenerentola a DisneyWorld a Parigi "
Harry stava per replicare, ma poi si bloccò e nel suo cuore si fece strada la consapevolezza di aver finalmente capito tutto.
Allora iniziò a piangere e si rannicchiò sul petto di Louis stringendo nel pugno la sua maglia del pigiama.
" Tu..." farfugliò " tu....vuoi darmi la mia prima volta la prima notte di nozze, vero?"
Louis lo strinse a sè e sussurrò a bassa voce:
" Sì, ho prenotato una stanza nell'hotel che si ispira alle principesse Disney, in quella di Cenerentola..."
Harry sollevò il volto, lo baciò e disse:
" Ti amo, Louis Tomlinson, ti amo tantissimo "
" Anche io principessa, anche io "
....e il bacio che si scambiarono era la chiara dimostrazione del loro amore.
STAI LEGGENDO
Stivaletti lilla
Fiksi PenggemarLouis Tomlinson è un affarista inglese di 32 anni. Harry styles è una prostituta di quasi vent'anni che vive a Los Angeles. Louis, proprio a Los Angeles, sta per concludere il più grande affare della sua vita, solo che, per concluderlo, ha bisogno d...