Harry si sedette sul bordo del letto e osservò Louis scrivere al computer.Non conosceva bene quel ragazzo, ma aveva potuto sperimentare che, in fondo, non era cattivo.
Certo, non era suo amico e fra loro esisteva solo un rapporto di affari, ma Harry non aveva mai nessuno con cui parlare e in quel momento sentiva il bisogno di farlo.
" I miei genitori sono morti due anni fa " iniziò a raccontare " il giorno prima che compissi diciotto anni.
Sono usciti per fare la spesa e non sono più tornati...un camionista ubriaco ha travolto la loro auto e li ha uccisi. Io ero a casa con mia sorella di pochi mesi. Dopo il funerale sono venuti a casa i servizi sociali per Gemma, ma io ho insistito per occuparmene.
Ho detto che avevo diciotto anni e che ce l'avrei fatta.
Ho lasciato la scuola e ho trovato lavoro in una panetteria, dove mi permettevano di tenere la bambina con me.
Solo che i soldi non bastavano, la casa era in affitto, c'erano le bollette, le cose per Gemma, così...io ho pensato di fare una cosa.
Su Facebook ho letto di una ragazza che aveva venduto la propria verginità per pagarsi gli studi e...e io ho fatto altrettanto "Harry interruppe un istante il discorso e osservò Louis...il ragazzo non si era girato, ma non scriveva più.
" Ha...ha vinto l'asta un uomo sui cinquant'anni e ho perso la mia verginità con lui in un motel e...e credimi è stato davvero brutto e...e squallido....
Però avevo un po' di soldi e potevo occuparmi di Gemma. Solo che, non so perché, forse per la mia stupidità, ho pensato che avrei potuto continuare a vendere il mio corpo...soldi facili e potevo anche non muovermi da casa.
Così ho iniziato a ricevere dei clienti, trovati su internet e sono diventato una puttana.
I servizi sociali sono venuti a saperlo, ovviamente e mi hanno portato via Gemma.
Io non ho potuto fare nulla, sono stato uno stupido ed è stata tutta colpa mia, solo colpa mia.
Ho pregato e supplicato per giorni gli assistenti sociali di farmela almeno vedere, ma me l'hanno proibito, dicendo che le avevano già trovato una famiglia adottiva.
E...ed è giusto così, ma mi manca davvero tanto e mi dispiace di non essere stato in grado di prendermi cura di lei "Non appena ebbe finito di parlare, nella stanza calò il silenzio.
STAI LEGGENDO
Stivaletti lilla
FanfictionLouis Tomlinson è un affarista inglese di 32 anni. Harry styles è una prostituta di quasi vent'anni che vive a Los Angeles. Louis, proprio a Los Angeles, sta per concludere il più grande affare della sua vita, solo che, per concluderlo, ha bisogno d...