Due giorni dopo Harry e Louis si ritrovarono fuori dagli Studios della Warner Bros, pronti per iniziare la loro visita al magico mondo di Harry Potter.Entrarono e si misero in coda per il controllo dei biglietti, osservando, nel frattempo, le grandi foto dei personaggi della saga appese intorno al soffitto.
" In che casa ti sarebbe piaciuto essere smistato?" chiese Harry, emozionato come un bambino.
" Sai che io non sono un grande fan di Harry Potter, ma, se proprio devo scegliere, penso che mi sarebbe piaciuto essere un Serpeverde "rispose Louis.
" Ma dai! " borbottò Harry scuotendo la testa " È la casata dei maghi oscuri!"
" Sì, ma avrei potuto appartarmi con Draco Malfoy nei Sotterranei, nella Sala Comune dei Serpeverde "
Harry lo guardò a bocca aperta, poi scoppiò a ridergli in faccia, tenendosi la pancia.
" Sai che sei troppo vecchio per lui? Non credo tu abbia più l'età per poter reggere i ritmi di un ventenne "
Louis spalancò gli occhi scandalizzato e si portò teatralmente una mano sul cuore.
" Sono davvero offeso e io che credevo di avere in te un amico..."
Harry si intenerì subito e gli sfiorò un braccio con una mano.
" A me piacciono gli uomini più grandi, mi danno sicurezza e io, quando sto con te, mi sento protetto ed è per questo che, se potessi, ti seguirei ovunque "
Louis rimase senza parole, profondamente colpito da ciò che Harry gli aveva appena detto.
" Anche a me piace la tua compagnia, mi piace molto " confessò con un velo di emozione nella voce.
Si guardarono negli occhi, ma la fila si mosse e venne il loro turno di entrare, così il loro momento magico si infranse.
Nelle successive due ore Harry e Louis si mossero nel magico mondo di Harry Potter, in mezzo a pozioni, macchine volanti e gli strani negozi di Diagon Alley.
Dopo aver ammirato il modellino del castello di Hogwarts, giunsero nel negozio degli Studios e lì si trattennero a lungo.
Harry, come al solito, non chiese nulla, ma Louis lo riempì di regali.
Il riccio, però, mentre Louis andò in bagno, tornò nel negozio e prese un dono anche per lui.
Si fermarono a mangiare un panino ad uno dei tanti bar degli Studios e poi si avviarono alla macchina per tornare a casa.
Harry era assurdamente felice e sperava che anche Louis lo fosse.
Ciao a tutti!
Io sono una fan scatenata di Harry Potter e in questo capitolo ci sono i ricordi della mia visita agli Studios a Londra.
Ci sono stata due volte e sono fantastici.
Il biglietto è parecchio caro, ma merita davvero.
Vi metto alcune foto che ho fatto lì, spero vi piacciano.
STAI LEGGENDO
Stivaletti lilla
FanfictionLouis Tomlinson è un affarista inglese di 32 anni. Harry styles è una prostituta di quasi vent'anni che vive a Los Angeles. Louis, proprio a Los Angeles, sta per concludere il più grande affare della sua vita, solo che, per concluderlo, ha bisogno d...