Agente

3.5K 88 0
                                    

"stavo pensando..." iniziò la voce del mio ragazzo,impastata dal cibo. Era passata una settimana,da quando eravamo tornati insieme;tutto era tornato al suo posto,come se niente fosse accaduto. Alzai la testa verso di lui,per ascoltarlo.
"voglio dire..avrei bisogno del tuo aiuto" certo,se aveva bisogno di me ci sarei stata.
"dimmi tutto" posai la forchetta sul piatto di spaghetti e appoggiai i gomiti sul tavolo,concentrandomi sulle parole che sarebbero uscite dalla sua bocca.
"vuoi essere la mia agente? Il tuo compito sarebbe quello di gestire la mia immagine,i contatti con i dirigenti della Juventus...insomma,tutto quello che riguarda l'immagine di 'Paulo Dybala', nel mondo del calcio...poi lavoreresti per me..." la sua espressione mutò,divenne malizioso
"in tutti i sensi" ecco,mancava solo la frase sconcia
"Paulo!" urlai e gli detti un pugno leggero sul braccio,mentre lui rise con la bocca chiusa e torturò gli spaghetti con al forchetta. 
"scusa, okay,facciamo i seri. Allora?" domandò infine,smettendo di ridere e appoggiando la forchetta al piatto,bevendo dal bicchiere di vetro.
La sua proposta era stupenda,avrei passato più tempo con lui e l'avrei aiutato.
"sì,sarò la tua agente,però dovrai spiegarmi come funziona" sorrise e annuì,appoggiando una mano sulla mia e accarezzando il dorso con il pollice.

Uscì dal bagno,con indossò una maglietta dell'Argentina di Paulo,che più che farmi da maglietta sembrava un vestito. Lo trovai sdraiato sopra le lenzuola,a smanettare con il cellulare. Quando mi vide mi sorrise e mi fece spazio accanto a lui,nel letto matrimoniale,poiché era nel mezzo.  Mi sdraiai,appoggiando la guancia destra sulla mano e guardandolo. Posò il cellulare e si alzò dal letto.  Si tolse la maglietta bianca e i pantaloni neri,restando con i boxer,del medesimo colore. Si sdraiò accanto a me,eravamo faccia a faccia.
"allora,il ruolo del procuratore è importante,per un calciatore. Cura la sua immagine,e il suo futuro.  Ecco,tu hai nelle mani il mio futuro.." con la mano,dette un leggero colpo alla mia mano sinistra,come per darmi in mano il suo futuro,in senso figurato.
"insieme decidiamo,io e te,come la mia figura si presenta agli occhi della gente. Inoltre gestisci i miei impegni...tipo una segretaria..." sorrise.
"domani do la notizia,che sei la mia nuova agente" concluse,appoggiando una mano sul mio fianco. 
"però non dico che mi faccio la mia agente" ed ecco la seconda frase sconcia,in nemmeno mezz'ora ne ha già dette due. 
"stupido" lo ammonì,voltandomi e dandogli le spalle,ovviamente per prenderlo in giro
"piccola dai,non te la prendere,lo sai che scherzo" si sporse verso di me e si appoggiò alla mia spalla.  Per fargli un dispetto non mi voltai.
"ora mi faccio perdonare" borbottó e iniziò a baciarmi il collo.
"dai,basta" si allontanò e lo sentì sbuffare.
Se la prendeva per tutto!
"Paulo,dai,non te la prendere. Abbiamo ancora in sospeso il discorso del bambino e non mi sembra il caso,di fare l'amore" mi voltai verso di lui. Aveva le mani appoggiate sullo stomaco tonico e l'espressione imbronciata.
Scosse la testa e mi dette le spalle,alzandole anche. 
Mi arresi,giusto perché quando faceva così era impossibile calmarlo,quindi rimandai al giorno dopo

Instagram
@luzbauza ha postato una foto

Intanto vorrei ringraziarti per avermi dato questo ruolo importante nella tua carriera,spero di essere all'altezza delle tue aspettative e del campione internazionale che sei,farò del mio meglio,nel ruolo di agente che mi hai assegnato,grazie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Intanto vorrei ringraziarti per avermi dato questo ruolo importante nella tua carriera,spero di essere all'altezza delle tue aspettative e del campione internazionale che sei,farò del mio meglio,nel ruolo di agente che mi hai assegnato,grazie. @paulodybala

@paulodybala:figurati! Sarai fantastica! 😊

@leoparedes20:hai capito Paulino! 😂😏

@paulodybala:fanculo😒@leoparedes20

Un mese dopo
Paulo stava davanti a me,che osservava ciò che facevo e mangiava la sua Colazione.
"avrei moltissime idee da mettere in atto...ma non saprei..." parlò,alzando la testa. Iniziai ad ascoltarlo
"avanti,dimmi quali sono le tue idee" lo incitai e lui prese un grande respiro prima di iniziare a parlare.
"un sito internet,partite in argentina di beneficenza,un giorno avere una fondazione mia...queste cose qua" sapevo bene quanto lui tenesse a fare la cosa giusta,si vedeva dai suoi comportamenti,era strano che però lui fosse lo stesso ragazzo stronzo di qualche mese prima.
"bene...ti servirà una squadra di brand al tuo fianco,però" risposi. 
"lo so,è questo il problema...il mio contratto con la nike sta per concludersi,quindi non saprei..." lasciò in sospeso la frase,dubbioso di cosa fare.
"rinnovare con la nike?" azzardai. 
Mi guardò serio,ciò significava che avrebbe detto di no
"anche no" appena finì la frase,il mio cellulare squilló. L'identità era segreta,ma grazie all'antivirus che avevo sul cellulare,dopo qualche squillo,lessi il nome di:Samsung Italia.
"chi è?" domandò Paulo,provando a guardare sul mio cellulare
"la Samsung" risposi e accettai la chiamata
"pronto?"
"sì buongiorno,Samsung Italia. Parlo con luz bauza?"
"si,a cosa devo la chiamata della Samsung?" provai a essere cortese. Paulo davanti a me provava ad ascoltare. 
"lei è la nuova procuratrice sportiva di Dybala?"
Ecco il primo brand,allora.
"sono io"
"allora vorremmo ingaggiare Dybala come nostro testimonial" il ragazzo davanti a me non capiva niente,di quello che dicevamo,quindi provava a chiedere a me,ma con dei gesti della mano lo zittì
"ne parlerò con lui"
"bene allora,la richiameremo stasera,è disponibile a parlare al cellulare?"
"beh,sicuro"
"allora la richiameremo stasera,arrivederci"
Riattaccò.
"allora,che succede?" domandò il mio ragazzo,curioso e ansioso di una mia risposta
"direi che abbiamo trovato il primo brand" sorrisi,appoggiando il cellulare sul tavolo
"in che senso?" sembrava stranito
"che mi ha chiamato la Samsung,vorrebbero ingaggiarti come testimonial" spiegai.
"beh,una cosa alla volta,intanto fra due settimane scade il contratto con la nike,quindi li devi chiamare e dirgli che non rinnovo" ribatté,appoggiando le braccia sul tavolo. 
"rilassati Paulo,è fra due settimane,la Samsung mi chiamerà di nuovo stasera per sapere cosa hai deciso,quindi pensiamo prima a questo" riportò il corpo sullo schienale della sedia,sospirò e giocherelló con il cellulare,facendolo ruotare e facendo battere gli spigoli sul legno del tavolo.
"cos'altro ti hanno detto?" domandò poi
"nient'altro" scossi la testa. 
"allora...come prima cosa voglio sentire cosa propongono,poi accetteremo" parlare con lui di cose così burocratiche era strano,ma divertente,sembrava un avvocato. 
"sembri un avvocato-risi,mentre lui mi mandava a fanculo-daccordo,ma ora sfreccia in camera a prepararti,hai allenamento,corri corri!" si alzò e,a passo lento,scomparí nel corridoio
"sei ancora lì?!" scherzai,per spronarlo a velocizzare il suo passo
"vaffanculo,vai" risi ancora e mi alzai dal tavolo,prendendo le tazzine e andando a lavarle.

SORPRESA DI FINE ESAMI SCRITTI 😂ho aggiornato tre volte in un giorno,amatemi 😘

Ecco il bellissimo lavoro di luz che vi avevo anticipato 😂mi è venuta quest' idea perché ho sognato di essere l'agente di Paulo..al posto del povero Pierpaolo Triulzi😂😂quindi ho detto,perché no? 😘
Faccio sogni strani,lo so😂
Al prossimo capitolo,vi voglio bene❤

Arianna

La hija del entrenador || Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora