Paulo's pov
I corridoi dell'ospedale erano strapieni di gente,odiavo quel luogo,troppi ricordi.
"ciao Paulo,sei venuto per i risultati del test?" sentì la voce dell'infermiera che ci aveva fatto i test,la conoscevo fin da piccolo,è stata sempre la mia dottoressa, la ricordavo come gentile e simpatica,sia da giovane,che ora da anziana. Era davanti a me con dei fogli in mano,una busta marroncina.
"sì...dove sono?" risposi e lei subito girò tra le mani i fogli,per poi porgermi la busta marrone.
"li avevo giusto in mano" la presi dalle sue mani rugose. Volevo uscire velocemente da quel luogo,era lo stesso ospedale in cui mio padre era morto,non volevo starci.
"grazie" ringraziai e mi girai sui tacchi, andandomene.
Non era un luogo bellissimo,quel posto. C'erano brutti odori,persone che correvano, bambini che urlavano,medici che avevano in volto la solita espressione che vidi nel medico che ci annunciò la morte di mio padre,un espressione indecifrabile, fra lo stanco,il triste e l'insensibile.
Uscì rapidamente e tornai alla macchina. Appoggiai la busta sul sedile accanto al mio e mi misi alla guida,ma prima di partire volevo aprire la busta,giusto per curiosità, non perché avessi dei dubbi.
Tirai fuori il foglio ma ciò che lessi fece salire in me la voglia di spaccare tutto:il padre non ero io.
Appoggiai il foglio sul sedile e partì,una volta a casa avrei fatto una bella partaccia a Luz. Come si era permessa? Mi aveva tradito e Poi voleva far passare i bambini per miei.
Avevo deciso.
Io e l'amore avevamo chiuso.
Certo che non capivo cupido. Si vantava di essere un esperto in unioni di cuori,ma a quanto pareva le sue frecce erano difettose,perché con me non funzionavano.
Poteva anche dire all'amore che non era grato nella mia vita,che non avrebbe dovuto bussare alla mia porta,perché non ero in casa e non sarei tornato il giorno dopo,avrebbe potuto portare all'amore il mio addio e gli avrebbe dovuto raccontare il motivo. Proprio non capivo,forse il destino mi odiava,mi aveva dato la sfortuna del disamore. Non volevo date sul mio calendario ne appuntamenti,se inerenti all'amore, avrei tenuto i sentimenti a dieta, non avevo bisogno dell'amore.Arrivai a casa,parcheggiai l'auto e presi i fogli, cercando di non leggere. Entrai in casa,trovando subito la mia ragazza seduta davanti al tavolo. Era arrivato il momento.
Luz's pov
Ero seduta a tavola,aspettando il mio ragazzo con le risposte del test. Appena entrò vidi che qualcosa non andava. Si avvicinò a me con passo incazzato e getto davanti a me i fogli.
"che cazzo c'è scritto?" sbottò, spaventandomi. Sapeva cosa c'era scritto,ma quando,abbassando la testa,lessi un nome sconosciuto,presi un colpo al cuore. Chi era colui che era scritto su quel foglio?
"mi hai tradito" continuò lui,così mi alzai di scatto,per difendermi.
"Paulo no,ti giuro non so chi sia quello!" indicai il foglio,poi ripresi
"ti giuro che non ti ho tradito Paulo!" scosse la testa,sia deluso che ferito,non credendo alle mie parole.
"Paulo..." provai ad avvicinarmi, ma lui fece dei passi indietro e riprese a scuotere la testa.
"stai lontana,dicevi che Antonella era una troia,ma tu non sei da meno. Ho chiuso con l'amore,ormai,e la nostra storia e finita" non stava accadendo davvero. Mi sarei svegliata tutta sudata e sarei stata accanto a Paulo,nel letto. Si sarebbe svegliato anche lui e mi avrebbe abbracciata,tranquillizzandomi che era solo un incubo,ma ciò purtroppo non accadde. Non poteva anche solo lasciarmi,perché io avevo comunque due bambini in grembo. I suoi bambini,poiché quell'uomo non sapevo chi fosse e di sicuro non era il loro padre. Forse avevano sbagliato a scrivere, o magari avevano confuso i fogli.
"Paulo,ho comunque due bambini,che sono tuoi! Perché io quell'uomo non lo conosco,non so chi cazzo sia!" alzò le mani e si allontanò ancora.
"il test parla chiaro,i bambini non sono miei, quindi non sono una mia responsabilità" fece una faccia menefreghista e altri passi indietro.
"sì,e chi sarà il loro padre, eh?" sbottai. Non conoscevo quest'uomo,inoltre Paulo era stato la mia prima volta,e l'unico con cui avessi mai fatto l'amore,dovevano per forza essere suoi.
"trova questo tipo,non sono affari miei" e detto questo,si voltò e si allontanò,lasciandomi sola nel soggiorno.
Era accaduto davvero,era tutto finito. Mi lasciai cadere sulla sedia,fissando il pavimento bianco. Tutto finito,tutto,eccetto la cosa più importante,la gravidanza. I due piccoli sarebbero dovuti crescere senza un padre,senza un eroe al loro fianco che li proteggesse,avrei dovuto occuparmi da sola dei due bimbi.@paulodybala ha pubblicato una foto.
Cupido,Dile al amor que no es grato en mi Vida,dale mi despedida y cuentale las razones💔
@paulodybala ha bloccato i commenti.
Chiusi subito instagram,dopo aver visto la foto.
Gettai il cellulare sul letto e passai una mano sul mio volto,provando a scacciare le lacrime,ma niente. Arrivarono piano piano e scesero lentamente. Mi sedetti sul letto e continuai a piangere,provando a non farmi sentire da nessuno. Forse avevo bisogno di qualcuno con cui parlare e sfogarmi,oppure restare da sola,fattosta che mi sdraiai e appoggiai le mani,conserti,sulla pancia,che era sempre più visibile.
"ciao piccoli,sono la mamma. Che ne dite se parliamo? Ho bisogno di parlare con qualcuno,ma gli unici di cui ho bisogno siete voi,anche se non potete rispondermi. Forse mi sentite,non lo so,magari datemi un segnale che state ascoltando...oppure no. Siete ancora piccoli ma probabilmente mi prenderete per pazza,sto parlando da sola,però in un certo senso sto parlando con voi...giusto? Vi prometto che risolveró questa situazione,per non farvi mancare una figura paterna,ve lo prometto..." ricominciai a piangere e senza che me ne accorgessi,sprofondai in un sonno profondo,con le lacrime che scendevano dai miei occhi e le mani ad accarezzare i miei due piccoli bambini,ancora dentro la mia pancia.Ehy😘
Chi come me ha avuto un buongiorno da Paulo? 😏😂
Cooomunque. Il post di Paulo è preso da una canzone della sua playlist, ormai mi ci sono fissata😂😍(dile al amor) comunque la traduzione è:cupido di all'amore che non è grato nella mia vita,portagli il mio addio e raccontagli le ragioni.
STAI LEGGENDO
La hija del entrenador || Paulo Dybala
FanficLuz bauza e Paulo Dybala. Diversi all'apparenza,uguali dentro. Lei è la figlia del nuovo CT dell'Argentina,lui il nuovo convocato. "tu stai scappando,io sono la tigre e tu la gazzella,quella più astuta e più veloce,che cerca di salvarsi l...