Luz's Pov
Arrivammo a milano giusto in tempo per l'appuntamento. Era una bella città,ma non c'era certo tempo di stare a fare i turisti,dovevamo arrivare al Samsung district. Per tutto il viaggio ho cantato le canzoni che passavano alla radio,tutto sotto gli occhi di Paulo,divertiti ma allo stesso tempo spersi,chi sa cosa pensava.Il Samsung District era un edificio gigantesco,con grattacieli,non troppo alti,circondati da vetrate. Il logo della Samsung spiccava alto sull'edificio centrale,il più basso. C'era un piccolo giardino,prima di entrare,ma parcheggiai la macchina dall'altra sponda,davanti all'edificio. Scendemmo,chiusi la macchina e attraversammo la strada,anche se c'erano pochissime macchine. Attraversammo anche il giardinetto,fino alla porta,sempre di vetro. Paulo la aprì e mi fece entrare, poi la richiuse.
Subito davanti a noi si presentò una segretaria,che era dietro un bancone. Il logo della Samsung era sopra la sua testa, sul muro.
Ci accolse,chiudendoci perché eravamo lì e se avevamo un appuntamento con qualcuno,domande a cui risposi che avevamo un appuntamento con Carlo barlocco,il direttore di Samsung Italia.
Si alzò dalla scrivania e ci accompagnò per molti piani più su,fino ad una sala molto grande. Entrammo e davanti a noi un altra segretaria,indaffarata a parlare al telefono. Appena riattaccò si rivolse a noi con un sorriso solare,ma stanco,tipico di chi lavora molto.
"Paulo Dybala e Luz Bauza,avete un appuntamento con il direttore,vero? Lo chiamo subito" prese di nuovo il telefono fisso e iniziò a parlare con colui che doveva essere il direttore,poi riattaccò.
"vi riceve subito" annunciò,si alzò e bussò alla porta affianco alla scrivania
Sentimmo tutti un avanti e aprì la porta,annunciandoci al direttore.
Lui subito si alzò,il che mi permise di vedere il suo volto,visto che era Chinato sui fogli. Era un uomo sui cinquanta,con i capelli grigi solo dietro la nuca,una corporatura robusta e il volto paffuto. Ci sorrise subito e la sua segretaria uscì,chiudendo la porta dietro di noi.
"venite pure avanti" disse il direttore e tornò a sedersi. Avanzammo entrambi e ci sedemmo davanti a lui.
Sulla scrivania di vetro c'erano fogli ovunque,un computer portatile,un telefono fisso e un cellulare molto moderno,molto.
"bene,vi hanno chiamati perché vorremmo ingaggiare Paulo,come testimonial del nostro brand" iniziò,guardando il mio ragazzo,che annuì.
"quindi,voi siete qui per discutere del contratto e delle sue clausole" continuò,voltandosi e prendendo dei fogli. Quando si girò verso di noi appoggiò davanti a me e Paulo un pacco di fogli abbastanza consistente. C'era un titolo:contratto.
Subito aprì il fascicolo e iniziai a leggere,passandolo poi al mio ragazzo. lui lesse velocemente,poi mostrò a me un punto che non gli era chiaro. Il contratto parlava di un vincolo di 3 anni,pubblicità e eventi per la Samsung,la sponsorizzazione del nuovo prodotto;il Samsung Gear3. In cambio ovviamente c'era uno stipendio,del tipo di 1000€.
Paulo mi guardò,come per chiedere un parere. Mi sembrava accettabile,così annuì,tutto sotto gli occhi del magnate davanti a noi.
"allora? Che ne pensate?" chiese,unendo le mani sulla scrivania.
"io direi che si può fare,tu,Paulo?" presi parola,per poi interpellare il ragazzo accanto a me.
"a me va bene" rispose,sistemandosi il ciuffo.
"quindi,firmiamo subito?" domandai al direttore
"se volete sì" disse e prese subito una penna,appoggiandola sopra i fogli. Guardai ancora Paulo,che annuì.
"firmiamo" parlai io.
"bene,allora,prima Luz, fammi una firma qui e qui" girò le pagine,fino all'ultima e indicò due punti,così presi la penna e firmai.
"dove devo firmare?" domandò Paulo,quando gli passai la penna.
"qui e qui" rispose l'uomo,indicando altri due punti. Paulo scrisse il suo nome e passò i fogli al direttore.
"bene,questa copia tenetela voi,firmate negli stessi punti che vi ho detto prima" ci passò un altra copia e presi la penna dalle mani di Paulo. Firmai e quest'ultimo fece la stessa cosa.
"bene,arrivederci" si alzò di scatto,spaventandomi per la sorpresa. Non lo diedi a vedere,strinsi la mano che mi stava porgendo e Paulo fece altrettanto,poi uscimmo.
Salutammo la segretaria,che era ancora lì,poi,scendemmo.
"questo dove lo mettiamo?" domandò Paulo,riferendosi al contratto.
"a casa ci dovrebbe essere una cartellina con dentro tutti i contratti,lo mettiamo lì" risposi,mentre attraversavamo il giardinetto e poi la strada.
"ora guido io" impose Paulo,una volta davanti alla Maserati.
"vabene,guida tu" gli detti le chiavi. Aprì l'auto e entrammo,io dalla parte del passeggero e lui da quella del guidatore.
"torniamo a casa,dai" e detto questo mise in moto l'auto e sfrecciammo verso casa. Era già buio,c'era un tramonto bellissimo;il cielo si era tinto di un rosa lieve,ma anche di arancione e di giallo. Il Sole se ne stava andando,lasciando il posto alla luna.
"che bel tramonto" borbottai,guardando il cielo.
"Mh? Stupendo" rispose lui,continuando a guardare davanti a se
"per un poeta come te questa è ispirazione" scherzai,riferendomi alla festa del battesimo,durante la quale aveva fatto il galantuomo e il Dante Alighieri moderno.
"fammi pensare...e che cos'è questo tramonto in confronto alla luce dei tuoi occhi?" Dante,Ungaretti,Montale,pascoli e tutti gli altri si staranno rigirando nelle tombe,perché Paulo Dybala ha preso il loro posto.
"che dolce che sei...non riesco a credere che tu sia lo stesso Paulo di qualche mese fa" scherzai,ma lui assunse un espressione incazzata. Ecco,ci mancava solo questa.
Davvero,quel ragazzo era impossibile,a volte mi domandavo come facevo a starci assieme.
"accosta" ordinai, non si fermò.
"ti ho detto di accostare!" continuai,ma niente.
"perché dovrei?" domandò,con un tono duro.
"perché sei un gran coglione,ecco perché" approfittando del semaforo rosso presi la sua maglia e lo baciai,facendogli tornare il sorriso.Ancora il nostro poeta! 😂
È iniziato il bel lavoro della nostra Luz,ma non finisce qui,avrà molto da fare. Intanto Paulo si incazza per niente,è peggio di una donna col ciclo,o incinta😂😒
Bene,io sono ancora indecisa sulla storia del bambino,quindi aspettatevi di tutto e di più 😏😘
Mio padre mi ha fatto la sorpresona del secolo,per via che ho finito gli scritti:mi porterà allo stadio 5 volte in questa stagione...quindi io:ti amo papà sei tutto. 😍😍le altre che non ci sono mai state:non perdete la speranza,perché un giorno vedrete anche voi dal vivo,coloro che vi salvano la vita,senza saperlo. ❤
PS. Paulo ha sbocciato stanotte in discoteca(ved. InstaStory) 😂
La felice
Arianna💕
STAI LEGGENDO
La hija del entrenador || Paulo Dybala
FanfictionLuz bauza e Paulo Dybala. Diversi all'apparenza,uguali dentro. Lei è la figlia del nuovo CT dell'Argentina,lui il nuovo convocato. "tu stai scappando,io sono la tigre e tu la gazzella,quella più astuta e più veloce,che cerca di salvarsi l...