"sorellina,stavo pensando...se facessimo una cena con papà?" propose cristian,appena uscimmo di casa. Con paulo e Dolores avevamo pensato di uscire tutti Insieme e mostrare a mio fratello laguna larga e poi Cordoba.
"è una buona idea" avevo riallacciato i rapporti con papá da poco,era giusto passare con lui un po di tempo e mio fratello ricordava ben poco di nostro padre.
Vidi poi Dolores,che era tra suo zio e mio fratello. Ogni volta che sfiorava,per sbaglio,mio fratello,arrossiva di botto. Qualcuno si era preso una bella cotta...
La fissai con un sorrisino malizioso, quando si voltò e mi vide mi guardò male,mimando un vaffanculo con le labbra.
Accelerò il passo,fino a finire in mezzo alla strada
"attenta,Dolores!" esclamò cris e la salvò da una macchina che la stava per investire. Il guidatore non se ne era nemmeno accorto di stare per uccidere una ragazza. Il cantante la strinse al suo petto e imprecò contro il guidatore,che ovviamente se ne era già andato.
"tutto okay?" le chiese poi mio fratello. La mia migliore amica era rossa per la vergogna,ma aveva il respiro accelerato dalla paura.
Annuí e si calmò
"grazie,Xriz" lo ringraziò timidamente.
"figurati,ma ti ricordo che io mi chiamo Cristian" rispose lui,mentre dolo si allontanò timidamente.
"okay,allora ti chiamerò Cristian" disse e si mise accanto a me,così la abbracciai. Ci aveva fatto prendere un vero e proprio spavento!
"stai attenta,vedi di non farti uccidere" scherzai,per mettere un po di allegria in quel momento disagiato.
"ci proverò" si staccò da quel abbraccio,mentre continuammo a camminare.Tornati a casa,mio fratello e Dolores si fermarono in giardino,da soli,mentre io e Paulo entrammo. Lui era visibilmente contrario al fatto che loro stessero da soli,si vedeva dalla sua espressione.
Salimmo in camera per stare un po da soli.
"Paulo.." provai a parlare con lui,riguardo a mio fratello e sua nipote,ma mi fece sdraiare sul letto e si sdraiò su di me,iniziando a baciarmi.
Mi piacevano i suoi baci,ma dovevamo parlare e lui non aiutava.
"dobbiamo parlare" riuscì ad allontanarlo.
"devo preoccuparmi?" domandò,passando a baciare il mio collo
"no,ma ora staccati" lo allontanai.
"okay,okay,cosa c'è?" sbuffò,puntando i gomiti a fianco delle mie spalle per sostenere il peso del suo corpo.
"sei per caso geloso dei miei Crires?" mi riferì alla ship fra i due,che ci stava proprio bene.
"io? Per niente" lo guardai Di traverso. non gli credevo per niente.
"certo,come no. lo vedo benissimo che sei geloso" accarezzai le sue labbra,per Poi lasciarci un bacio a stampo.
"solo che non li vedo insieme...lui è un cattivo ragazzo e lei una ragazza timida e riservata..." si giustificò,sedendosi a cavalcioni su di me.
"cristian non è un cattivo ragazzo!" lo difesi,scrollandomi Paulo di dosso.
"Non volevo dire quello. Intendevo che ha l'aria da cattivo ragazzo, e so che non lo è. L'ho conosciuto nel tempo in cui ti ho preparato la sorpresa per il tuo compleanno"disse posando una mano sulla mia pancia che iniziava a crescere e anche tanto, essendo due gemelli.
"Ammetti di essere geloso di Dolo!"
Sbuffò e fece finta di non avermi sentita continuando ad accarezzarmi la pancia.
"Okay, lo ammetto! Sono geloso. Lei è la mia piccolina. Abbiamo solo 5 anni di differenza e sin da quando era piccola c'ero sempre io a difenderla. Insomma se si fidanzasse con tuo fratello sarebbe un modo per ammettere che sta crescendo, che devo lasciarla andare e che si dimenticherà di me"disse Paulo con gli occhi lucidi.
"Paulo avete un legame speciale voi due. Lei non si dimenticherà mai di te."
Mi guardò e mi diede un bacio.
"Ho fame."esclamai all'improvviso.
"Avrei voglia di cibo italiano. Anzi no, qualcosa di dolce. Devo chiedere a tua madre se ha ancora le crêpes. Ne voglio una."
Paulo rise semplicemente."okay,pensavo che andare da papà fosse una buona idea,ma ci ho ripensato" io e mio fratello eravamo appena arrivati al ristorante dove ci eravamo dati appuntamento con papà, ma cristian si era fermato. Probabilmente aveva paura di vedere papá.
Certo,lui,il ragazzo con i piercing e con le braccia piene di tatuaggi,che aveva l'aria da duro,aveva paura di suo padre.
Volevo sapere,invece,cosa si era detto con Dolores e se dovevo iniziare a prenderlo in giro.
"piuttosto tu-gli puntai un dito contro-che vi Siete detti tu e dolo?" rise e abbassò la testa,per poi rialzarla
"le ho canticchiato Oye niña.." mormorò,facendo le spallucce.
Era una delle sue canzoni,piena di complimenti e anche qualche perversione,lo guardai male
"devi sapere che la piccola dolo si è innamorata di me" appoggiò una mano sulla mia spalla e gesticolò verso il cielo,indicando qualcosa di sconosciuto
Certo,Dolores era innamorata pazza di lui,ma anche mio fratello non scherzava. Si vedeva lontano un miglio che anche a lui piaceva.
"però anche a te Piace" tolsi il suo braccio dalla mia spalla e lo indicai.
Divenne zitto,non rispose ed entrò.
"dai cris!" lo rincorsi e andai a sbattere contro la sua schiena,quando si fermó davanti alla sala con tutti i tavoli,dopo aver attraversato un corridoio.
Mi spostai e vidi nostro padre seduto da solo ad un tavolo per Tre, leggeva quello che doveva essere il menu.
Mio fratello era molto teso,lo vedevo
"ora fai un grande respiro e andiamo da lui" gli dissi,massaggiando le sue spalle a Mo di carica.
Respirò profondamente e iniziò a camminare, prima timidamente,poi con la sua solita andatura da figo. Lo seguì fino al tavolo di nostro padre, che alzò la testa verso di noi. Si alzò senza che potessimo impedirglielo e vení subito verso di me,salutandomi
"ciao, papà" lo salutai,poi il suo sguardo si posò su cristian.
"ciao,papà" ripetè le mie parole,con una voce ferma e convinta.
"cristian..."mormorò papá,guardando mio fratello come se avesse visto un fantasma. Lo squadrò da testa ai piedi,si soffermò soprattutto sulle braccia,piene di tatuaggi. Mio padre era sempre stato contro,ma ormai,il cantante ne era pieno.
Il figlio era spaventato da suo padre,aveva paura,probabilmente,di non essere accettato per quello che era.Un incontro padre-figlio,che cosa dirà Edgardo?
Abbiamo una nuova coppia😏i crires,io li ho sempre shippati😍😂
Poi qualcuno mi ha chiesto di farli mettere insieme ed eccoci qua,ma non stanno ancora insieme 😘
Il titolo è una delle mie canzoni preferite 😍la amoAri&giuly❤
STAI LEGGENDO
La hija del entrenador || Paulo Dybala
FanficLuz bauza e Paulo Dybala. Diversi all'apparenza,uguali dentro. Lei è la figlia del nuovo CT dell'Argentina,lui il nuovo convocato. "tu stai scappando,io sono la tigre e tu la gazzella,quella più astuta e più veloce,che cerca di salvarsi l...