Sorriso

2.8K 93 6
                                    

Gente,oggi pubblicheró 4 capitoli,perché li ho già pronti,così mi metto in pari,due stamattina e due stasera,uno l'ho già Pubblicato,ecco il secondo
Buona lettura 😘

"dovremmo annunciare la nascita della fondazione" dissi a Paulo,mentre eravamo sdraiati sul divano,abbracciati.
"sì,dovremmo" fece lui,baciandomi la guancia.
"allora fallo" continuai,prima che lui riprese a baciarmi,stavolta le labbra.
"Mh...piú tardi.." borbottó nei baci.
"sono sicuro che fra dieci secondi suonerà il cellulare..." iniziò,staccando le sue labbra dalle mie. Volevo passare un momento di relax tra le sue braccia e lui non stava aiutando affatto,prevedendo una simile cosa,che ci avrebbe costretti a interrompere quel momento rilassante
"dieci..." iniziò a fare il conto alla rovescia.
"no,stai zitto" lo fermai,baciandolo,ma quando mi staccai riprese a contare
"nove...otto..." riprovai a farlo fermare,di nuovo con un baciò,non ottenendo però i risultati sperati
"sette..." passai a baciarlo con un po più di passione,costringendolo a stare in silenzio
"...cinque..."riuscì a dire,nei baci.
"quattro..." continuò
"stai zitto" mormorai,ma lui non ne volse pensare.
"tre..." provai i mali rimedi per farlo stare in silenzio,sedendomi a cavalcioni sopra il cavallo dei suoi pantaloni,ma niente.
"due..." sospirò
"uno.." appena finì di dire uno,il mio cellulare prese a squillare,quasi come se lui l'avesse saputo.
"accidenti a te!" esclamai e scesi da sopra di lui,andando a prendere il cellulare.
Lessi il nome di Marotta.
Che cosa voleva ora,un altra offerta per Paulo?
"pronto,Beppe?"
"ciao Luz,domani avrei bisogno che tu venissi nel mio ufficio per il rinnovo"
Già,Paulo voleva rinnovare con la Juve,non dando corda alle maxi offerte dei club più forti al mondo.
"okay"
"allora a domani,ciao"
E detto questo riattaccò. Appoggiai il cellulare lontano da noi e tornai sul divano
"puoi tornare sopra di me come prima? Magari spogliami" disse furbo il mio ragazzo,mentre mi gettai fra le sue braccia, abbracciandolo.
"te lo scordi" ribattei e lo baciai,per accoccolarmi meglio su di lui.
Mi ricordai poi che dovevo finire di vedere il film,così provai ad alzarmi,ma il mio ragazzo me lo impedì
"so che hai da finire di vedere il film,ma è tardi,quindi stai tra le mie braccia,se no ti svelo il finale" {(RIFERIMENTI A CANZONI PURAMENTE CASUALI)}
Alzai la testa verso di lui e lo guardai male. Se solo avesse osato dirmi come finiva l'avrei castrato oppure ucciso.
"osa svelarmi il finale e ti castro" lo minacciai,alzando una mano.
"certo,sappiamo entrambi che non lo faresti mai,perché ti P..-" lo fermai,evitando di far uscire dalla sua bocca una porcheria.
Rise sotto la mia mano,appoggiata sulla sua bocca.
"non essere timida,lo so che in realtà sei una piccola pervertita,ma non ti devi vergognare...io non mi vergogno quando ti dico che mi piace la tu..-" lo fermai ancora,mi metteva in imbarazzo dicendo tutte quelle schifezze.
"smettila" dissi,avvicinandomi ai suoi occhi ghiacciati
"okay,la smetto" disse,una volta che tolsi la mano dalla sua bocca.
Scoppiò a ridere. Era bellissimo quando rideva,anche quando faceva le sue stupide battutine sconce.
"amore,non abbiamo più pensato al bambino!" esclamò poi,facendomi per poco cadere dal divano per la sorpresa.
Aveva ragione,non ci avevamo pensato più. Ormai stavamo insieme da 3 mesi,forse mi fidavo di lui a tal punto da voler fare un bambino.
Forse,era arrivato il momento.
"tu cosa dici?" domandai,guardandolo negli occhi.
"io dico che appena vuoi,ci sono" scossi la testa ridacchiando e gli tirai un pugno leggero sul braccio. Era arrivata l'ennesima battutina...
"che dici? Ci proviamo?" piegai la testa di lato,aspettando una sua risposta.
"proviamoci" rispose e in un attimo si portò a cavalcioni sopra di me.
"però non credi sia meglio andare in camera?" proposi,guardandolo divertita per la sua impazienza.
"è uguale,no?" fece le spallucce.
"no che non è uguale,andiamo in camera" lo spostai da sopra di me e,guardando indietro,corsi in corridoio. Lo sentì correre a sua volta dietro di me,con la sua risata cristallina che rimbombava in tutta la casa. Una volta in camera mi gettai sul letto e lui entrò,ridendo,poco dopo. Si gettò sopra di me e calmò il suo respiro,accelerato a causa della corsa.
"scappi?" domandò,mentre io spostai indietro i suoi capelli.
"datti da fare"

"questa immagine va bene?" domandò,mostrandomi una delle foto che ci era stata mandata dai progettatori della fondazione. Mi mostrò un suo collage,c'era la sua immagine,il logo celeste e la scritta in spagnolo:Fundación sonrisa.
"è perfetta" risposi,appoggiando la testa alla sua spalla.
"allora la posto" disse e iniziò a smanettare con il cellulare. Come prima cosa la postò su instagram,poi su twitter e infine su facebook.
"pareri?" domandai io,una volta che ebbe finito.
"grande joya fuori e dentro dal campo...bravo Paulo...i soliti" rispose,avvolgendo un braccio attorno alle mie spalle.
"come stai?" sparò fuori,cogliendomi totalmente di sorpresa. Come dovevo stare? Stavo bene.
"sto bene...perchè?" piegai la testa di lato,curiosa della sua risposta.
"no sai...cosí...nausea? Fame?" solo alle sue domande capì, stava cercando di intuire se fossi incinta o meno.
Purtroppo,non avevo nulla di ciò che aveva domandato lui.
"no,Paulo. Sai anche tu che ci vuole tempo" accennò un leggero sorriso e annuì. Eravamo sdraiati sul letto,a fare niente,quando in realtà dovevo iniziare a provvedere ad un primo evento,per la fondazione. Lui invece,stasera,avrebbe dovuto registrare il video per la Moleskine,che ci aveva invato il pacco ma lui non l'aveva ancora aperto.
"lo so che ci vuole tempo..." sbuffó.
"e allora dobbiamo solo aspettare,prima o poi accadrà...almeno che tu non sia sterile" lo presi in giro,beccandomi una strizzatina al sedere.
"ti faccio vedere io chi è sterile" ribatté serio e si mise sopra di me,baciandomi.

So bene di essere un po in ritardo con il rinnovo di Paulo,la creazione di sonrisa e tutto il resto,ma non importa. 😘
I nostri #paz si sono decisi,alla fine,ma c'è la faranno i nostri eroi? 😂lo scopriremo nei prossimi capitoli oppure leggendo i miei spoiler😘💕😂

La hija del entrenador || Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora