scoop!
Paulo Dybala e Luz Bauza visti insieme in centro a Torino,poco distanti dalla casa dell'argentino. La figlia del ct della nazionale argentina è scesa dalla macchina di Gonzalo Higuain ed ha baciato più volte Dybala,possiamo dire che i due hanno una relazione.Chiusi definitivamente internet,dopo aver letto ciò che veniva detto di noi. So di aver detto a Paulo più volte,mesi fa,di non fregarsi del parere della gente,della critica,ma la curiosità era troppa. Se fosse stato la me lo avrebbe rinfacciato tutto il tempo. Già,Paulo era all'allenamento,non andai con lui perché non ne avevo voglia,sarebbe dovuto tornare a momenti.
Il mio cellulare prese a squillare,così lo presi in mano per rispondere,senza leggere il nome.
"luz Anita Chantal Bauza!"
Solo una persona mi chiamava così.
"papà?"
"dove sei?"
"a Roma"
"no,non sei a Roma,sei a Torino assieme al tuo ragazzo"
"Okay,si,sono a Torino, e allora?"
"e allora?! E allora?! Mi hai mentito spudoratamente e non mi hai detto di esserti fidanzata con un mio giocatore,ti ho sempre detto che ti era vietato"
"senti papà,ormai ho 22 anni,sono adulta e perfettamente capace di prendere decisioni da sola,non ne posso più di essere comandata a bacchetta da te,basta. Se vuoi che mi allontani da Paulo dovrai uccidermi e portarmi in argentina,perché non mi muovo di qui,è chiaro? Bene,spero di si,ciao"
Riattaccai,ero tanto concentrata a discutere con mio padre che non mi ero accorta che il mio ragazzo era entrato,mi stava guardando stranito e preoccupato,con la bocca socchiusa.
"che succede?" chiese,appoggiando la borsa firmata adidas a terra,accanto alla porta.
"mio padre ci ha scoperti" spiegai,alzandomi dalla scrivania.
"e che ti ha detto?" continuò,togliendosi la camicia a quadri piccoli.
"che gli ho mentito,probabilmente vuole che torni in argentina" e detto questo si fece serio,abbassó lo sguardo e uscì dalla stanza. Ti pareva!
Lo seguì,stava persino girando casa senza maglia.
"Paulo...aspetta" presi la sua mano e lo feci girare,una volta raggiunto in soggiorno
"se tu gli vuoi dare retta lo capisco,è tuo padre" ma gli è andato di volta il cervello?
Pensai.
"Paulo no. Ormai ho smesso di seguire mio padre,non me ne andrò solo perché ritiene che sia piccola o irresponsabile,ti amo e nulla potrà cambiarlo,niente e nessuno ci separerà" mi avvicinai e accarezzai il suo volto,con la punta delle dita.
"è che...ho paura che tu te ne vada" scoprì un'altra faccia di Paulo, quella insicura,quella che aveva bisogno di un supporto,qualcuno che la aiutasse,e quel qualcuno ero io.
"no,amore mio. Non me ne andrò"
e detto questo annulló la distanza tra noi,baciandomi. Mi bació con impeto e amore,passionalmente. Mentre i nostri baci continuarono mi spinse contro la parete,presumo,e premette il suo corpo contro il mio.
Sentì le sue mani stringermi il fondoschiena,strappandomi un gemito.
Saremmo di certo andati oltre,se il campanello non fosse suonato. Paulo si staccò lentamente da me e corse velocemente in camera. Tornò con addosso una maglietta nera,presa al volo,e andò ad aprire la porta.
"ciao" disse e poco dopo tornò battendosi il cinque con due ragazzi,probabilmente suoi amici.
"ragazzi,lei è la mia ragazza,luz" ci presentò. I due non dovevano essere italiani,visto che uno di loro disse in spagnolo:
"ciao,io sono nahuel" mi porse la mano,che strinsi. Nahuel aveva i capelli neri,un leggero accenno di barba sul mento e gli occhi marroni.
"luz" dissi a mia volta,poi si presentò l'altro ragazzo.
"io invece sono Federico,fede per gli amici" disse,porgendomi la mano
Federico invece,aveva i capelli biondi,color oro e la barba,e gli occhi marroni. C'era una visibile Differenza tra i due,Federico era più alto di nahuel,molto,ma quest'ultimo aveva più fisico.
Caratterialmente sembravano entrambi simpatici.
"amico ma come sei vestito?!" esclamò il biondo,guardando il mio ragazzo. In effetti Sembrava un barbone,indossava la t-shirt e i jeans,un abbinamento schifoso.
"sono tornato ora,mi stavo cambiando!" si difende lui,per poi sparire nel corridoio.
"e così,Paulo si è fidanzato con la figlia dell'allenatore della nazionale" constatò Nahuel.
"già...come mi conoscete?" domandai,lasciandomi cadere sul divano.
"sei famosa,soprattutto fra quelli che conoscono Paulo...parla di te giorno e notte" ridemmo tutti in coro,oltre a essere simpatici erano anche divertenti,ci avrei fatto amicizia,anche se i giocatori di mio padre li battevano su tutti i fronti,soprattutto Manuel,che dei ragazzi di mio padre era il più divertente,ovviamente,assieme al papu.
"ora come sto? Non devo fare il modello anche in casa!" esclamò la voce di Paulo,che sbucò dal corridoio.
"è già tanto se lo sei fuori!" lo prese in giro Federico,guadagnandosi un dito medio in risposta.
"veramente sono bellissimo" fece il vanitoso,alteggiandosi.
"non darti troppe arie fratello,non sei un ventilatore" prese parola Nahuel, che ovviamente stava scherzando.
"le tue battute sono sempre così spiritose,amico mio" ironizzò,sedendosi affianco a me,sul divano.Iniziammo a parlare di noi,ci dicevamo le cose che ci erano successe in questi giorni,raccontai del 'piano quasi infallibile',ricevendo dei 'bella scema' divertiti,in risposta.
In effetti era anche fallibile,quel piano,non a caso la parola 'quasi' era inserita nel nome. Non ero brava a fare piani furbi e mai lo sarei stata,però avevo avuto la fortuna di riuscire nell'impresa di arrivare a Torino,di stare con il ragazzo che amavo e ciò,non era poco.Hola 😘
Sono entrati in scena anche Nahuel e Federico,i bff di Paulo 😂😍. Sono pazzi,li adoro,altrimenti non sarebbero amici di Paulo 😂(ti amo mi joya❤) okay,che fine avrà fatto qualcun'altro molto legato al nostro Dybala che luz(e io)non sopportiamo? 😏Lo vedrete nel prossimo capitolo
*risata malvagia*
P.s:che mi succede? Ho aggiornato tre volte in un giorno! Sto aggiornando tanto perché ho dei capitoli già scritti e devo mettermi in pari,quindi Amatemi doppiamente 😙Arianna 😘
STAI LEGGENDO
La hija del entrenador || Paulo Dybala
FanficLuz bauza e Paulo Dybala. Diversi all'apparenza,uguali dentro. Lei è la figlia del nuovo CT dell'Argentina,lui il nuovo convocato. "tu stai scappando,io sono la tigre e tu la gazzella,quella più astuta e più veloce,che cerca di salvarsi l...