Un mese dopo
"è una cosa fantastica! Sei la migliore" esclamò Paulo,durante la cena. Aveva pensato,un mese prima,a far nascere una sua fondazione di beneficenza,così ho contattato i marchi di cui è testimonial,grazie ai quali abbiamo realizzato il sito internet di Paulo,nato qualche giorno prima, e gli ho parlato di questo suo progetto. Sembravano entusiasti e qualche giorno dopo abbiamo ricevuto il consenso,oltre a dei fondi e gli aiuti.
"grazie,lo so" feci la vanitosa,ovviamente scherzando,e ricevetti in risposta un sorrisino malizioso.
"beh...ora spara,come la vorresti questa fondazione?" continuai.
"intanto partiamo dal nome. Che ne dici di 'sonrisa'? Fundación Sonrisa. Non suona male. È una fondazione che ha a cuore il sorriso degli altri,dei bambini e dei più grandi...inizieremo a lavorarci già da domani" impose
"allora mentre tu sarai all'allenamento io mi occupereró di far progettare il logo" avevo già provveduto,in precedenza,a far fare il logo di Paulo,per il sito internet;un logo semplice,ma che rappresentava molto.
"ah,giusto,hai un evento con la Samsung per dopodomani;devi andare a Milano,alla sede,poi,domani hai un servizio fotografico con la Monster" una volta che elencai i suoi impegni, iniziò a battere la testa sul legno del tavolo,disperato.
"mi servirebbero dei cloni,quelli si possono fare?" scherzò,con un tono serio.
Ma no,un Paulo bastava e avanzava. Altrimenti,doppie cazzate,doppi impegni e doppie rotture di palle.
"no,uno basta e avanza" risi,mentre lui sbuffó e,con la voce ovattata,mi mandò a fanculo.
"tempo per dormire ne ho?" domandò poi,sbuffando
"i calciatori come te non hanno bisogno di dormire,dai,dai,in piedi Dybala,hai 23 anni,devi essere scattante" battei le mani,spronandolo.
"mi sembra di averne 89...poi dopodomani ho allenamento di pomeriggio,come faccio a andare a Milano,chi sono? Un supereroe Marvel?" a questo non avevo pensato,devo chiamare Carlo per avvertirlo.
"allora,visto che l'evento sarebbe alle 18,lo faremo posticipare alle 20,così andrai in treno. Però devi essere rapido come un fulmine a prepararti" propongo,alzandomi e iniziando a sparecchiare la tavola.
"e con la Monster?" domandò
"con la Monster hai il servizio qui a casa,alle 19. Una delle foto,poi,la dovrai postare sui social,ti diranno tutto loro...meglio che ora pensiamo alla fondazione. Dimmi qualcosa sul logo" rispondo,indossando i guanti in lattice e iniziando a lavare i piatti.
"penserei di farlo sopra il progetto dell'altro,magari modificandolo un po e rendendolo più allegro..." il logo del sito era nero,un cerchio un po modificato,sembrava la maschera di un guerriero. Quando l'abbiamo creato,basandoci anche sull'esultanza di Paulo,la ormai famosissima #dybalamask,mi ha detto di adorare il film il gladiatore,ambientato nell'antica Roma. Non l'ho mai visto,forse dovrei farlo. Dicono che dura dalle 3 alle 6 ore.
La sua esultanza è nata dall'adorazione verso questo film e dal carattere tumblr di Paulo,peggio di una ragazza.
Mi ricordai poi di ieri,mi aveva contattata una marca italiana,proveniente da Milano,la Moleskine,che voleva chiedere a Paulo di sponsorizzare un loro prodotto. Avevo dimenticato di dirglielo.
"giusto,quasi me ne dimenticavo,hai un altro,sempre se vuoi,ingaggio come testimonial" gli dissi,mentre riponeva la tovaglia in un cassetto della cucina.
"per chi?" domandò,tornando alla tavola e portandomi i bicchieri di vetro.
"Moleskin" risposi, chiudendo l'acqua della cannella.
"che cosa dovrei sponsorizzare?" domandò ancora,sedendosi a tavola.
"il Moleskine smart writing set" cantilenai,ripetendo le parole della segretaria che mi ha chiamata.
"sarebbe un set di scrittura?" capivo bene la sua curiosità,eravamo già a quattro domande in neanche cinque minuti.
"credo di si,e guarda sul divano,è arrivato un pacco dalla Samsung" dissi,ammiccando con la testa verso la scatola. Avevo trovato,rincasando,una scatola nera firmata dalla marca di elettronica.
si alzò dalla sedia,andando verso il divano,prendendo la scatola,e tornando a tavola. Mi voltai e andai verso di lui,per vedere cosa fosse. Appena la aprì trovò un orologio della Samsung,quello che sponsorizzava,il gear 3
"bello" esclamò e lo appoggiò al polso sinistro.
Lo aiutai ad allacciarlo.
"sarebbe quello che fa da cellulare?" domandai io,avendo visto la sua pubblicità.
"sì" si alzò e prese il suo cellulare dal mobile dietro di se.
Lo lasciai lavorare in pace e andai a sedermi sul divano. Presi il telecomando della televisione e la accesi,cercando Tra i programmi registrati di sky,il film.
Lo trovai quasi subito,così schiacciai okay sul telecomando e iniziando a guardarlo.
"che fai?" domandò,mentre cercava di collegare l'orologio al cellulare,usando la scienza quantistica.
"guardo il film,no?" risposi,tornando a guardare la tv
"il gladiatore? Che sei matta? Dura 3 ore!" esclamò,venendo verso di me e sedendosi sul divano,al mio fianco.
"invece di guardare il film,perché non andiamo a coccolarci sul letto?" propose,facendomi stendere sul divano e sistemandosi sopra di me
"togliti dai,voglio vedere il film" lo spostai e tornai a guardare la TV.
"uffa. Io vado a dormire,quando vuoi vieni" decise allora di alzarsi,lasciarmi un bacio sulle labbra e andarsene,togliendosi la maglia mentre camminava verso la nostra camera.Capitolo dedicato alle cose che il nostro Paulo ama 😘(Luz,la tecnologia,la fondazione😍e il film...che a me i miei non vogliono far vedere perché dura tre anni,quando in realtà non è così lungo) 😆
In questi giorni sta anche succedendo una vicenda che ha sconvolto tutti:le parole di Dani,che ha detto che Paulo,per crescere, deve lasciare la Juve. Gonzalo gli ha fatto un video di addio e non ci sto capendo un emerita sega. So solo che Paulo se ne è sbattuto le palle e che dani ha smentito la sua partenza (finezza
😂😆)anzi,lui ride 😂 vabbe,io,durante questa vicenda,ero segregata dagli scritti degli esami quindi non ci ho capito nulla,però è tutto superato,credo 😘
Ciao ciao 😆
Arianna (la ragazza che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e che pubblica 3 capitoli al giorno😂) sto scherzando,ho già studiato quindi ora mi riposo e faccio contente voi con nuovi capitoli 😌
(tra un po farai salti di joya😏 GiuMarti )
STAI LEGGENDO
La hija del entrenador || Paulo Dybala
FanfictionLuz bauza e Paulo Dybala. Diversi all'apparenza,uguali dentro. Lei è la figlia del nuovo CT dell'Argentina,lui il nuovo convocato. "tu stai scappando,io sono la tigre e tu la gazzella,quella più astuta e più veloce,che cerca di salvarsi l...