Dolores

2.7K 72 30
                                    

ormai,  era arrivata l'ultima partita di campionato,allo Juventus stadium.
"allora io vado...fai attenzione" il mio ragazzo era già pronto,lui ovviamente doveva andare prima di me,quindi non avrebbe potuto accompagnarmi. Proprio per quella ragione,Karina si era offerta di accompagnarmi,poiché essendo incinta non potevo guidare, o meglio,potevo,ma paulo aveva detto che si sarebbe portato le chiavi dietro,
Per impedirmi di guidare ogni sua auto,dalla posche alla Maserati.
Era bellissimo:indossava la tenuta elegante della squadra;la camicia bianca,il giacchetto nero e la cravatta del medesimo colore.
"si, stai tranquillo" venne verso di me e mi lasciò un bacio sulle labbra,che lasciarono un po di rossetto sulle sue. Ridacchiai e passai un pollice sulle sue labbra
"cos'ho?" domandò,tenendo le labbra aperte.
"rossetto" sorrisi e quando non vidi più traccia di colore tolsi le dita. 
"vado" si abbassò e bació la mia pancia che non era più tanto piatta,per poi scappare.

Gossip.com
Svelato il mistero di casa Dybala!
Ecco il motivo per cui Paulo Dybala e la fidanzata Luz bauza sono stati visti fuori dall'ospedale,qualche giorno fa.
La figlia dell'allenatore dell'Argentina sarebbe incinta dell'attaccante juventino

La figlia dell'allenatore dell'Argentina sarebbe incinta dell'attaccante juventino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

se così fosse,che fine farebbero i #paz?

Mi stavo finendo di preparare,quando il campanello suonò. Probabilmente Karina era arrivata. 
Riponei il mascara nella borsetta,indossai un giacchetto leggero e uscì dal bagno. 
Presi il cellulare al volo,mettendo poi la borsetta a tracolla.  Andai ad aprire la porta,trovandomi davanti la moglie di Tomas e il piccolo Dominic. 
"ciao,cara" per ora,nessuno ancora sapeva della mia gravidanza,eccetto i compagni di Paulo,che però l'avevano  sicuramente detto alle loro mogli. Karina però sembrava ignorare questa novità,poiché non aveva ancora detto Niente a riguardo. 
"zia Luz!" esclamò il bimbo e mi venne incontro,chiedendo di essere preso in braccio.
"ciao piccolo" mi abbassai e,prendendolo dalle ascelle,lo presi in braccio.  Gli lasciai un bacio sulla guancia,mentre uscimmo di casa.
"come va?" domandó Karina, aprendo la jeep di Tomas.
Solo allora ebbi la certezza che lei non ne sapesse nulla...cosa aveva Tomas al posto del cervello,per non dirle nulla?
"va...senti kari...tu sai la novità?" le chiesi,mentre facevo sedere Dominic sul seggiolino. La vidi corrucciare la fronte e assumere un espressione stranita.
Non sapeva niente,niente di niente.
"no...che succede?" chiusi lo sportello dalla parte di Dominic e andai a sedermi accanto alla donna,poiché se mi fossi seduta dietro probabilmente mi sarei sentita male.
Sali sull'auto e chiusi lo sportello,mentre la venezuelana accanto a me accendeva la macchina
"oh...luz..che succede?" mi domandó ancora,prima di partire. 
"Tomas non te l'ha detto?" ci girai ancora intorno.
"no,che mi doveva dire?" stavolta la sua espressione mutó, divenne seria e dura.
"pronto!? Terra chiama Karina, sono incinta di Paulo" schioccai le dita davanti al suo volto. Dopo qualche minuto,la moglie del 28 juventino spalancò la bocca,Ma da essa non uscì alcun suono. Era stupita,molto stupita. 
"non ci credo...è stupendo!" esclamò,Abbracciandomi.
Ricambiai l'abbraccio e poco dopo iniziò a guidare,interrompendo l'abbraccio.

La partita ormai era quasi conclusa,non C'era niente da festeggiare,lo scudetto l'avevamo già vinto qualche giorno prima,tuttavia i tifosi continuavano comunque a cantare.  Quando arrivó il fischio finale,venni trascinata da Edin,Dominic,Matteo e lina,quest'ultima la figlia di medhi,dentro lo stadio.  Li seguì fino alla sala conferenze,presumei. Era poco illuminata,c'era un bancone con su scritto in caratteri 3D:Juventus football club since 1897. Edin e lina si portarono dietro il bancone,sedendosi dietro di questo. Il figlio di miralem fece finta di fare un intervista,con gli altri bambini che gli facevano le domande,ridendo. Risi anche io a quella scena e dopo una buona mezz'ora di gioco,tornammo indietro. Appena entrammo nella sala ritrovo vidi Paulo che abbracciava una ragazza,molto confidenzialmente.
Non ci vidi più dalla rabbia.
"ah ecco" appena mormorai quelle parole i due si allontanarono. Mi girai sui tacchi e uscì.
Lui aveva tanto voluto fare una famiglia con me e poi mi tradiva con la prima che passava,come osava? Soprattutto perché avevo suo figlio/a nella pancia,come osava tradirmi?
Sentì una corsa alle mie spalle,segno che probabilmente mi stava rincorrendo. Continuai a camminare.
"Luz,Luz aspetta!" prese il mio polso e mi fece girare. Cosa gli importava?
"lasciami in pace,tornatene da quella" dissi con disprezzo e scossi il polso,liberandomi della sua presa.
"per l'amor del cielo luz,calmati. Fa male al bambino" certo,ora tutto faceva male al bambino. Era la scusa che accaparrava per fare come gli pareva,con me.
"poi,cos'altro fa male al bambino? Ah si io lo so:che suo padre tradisca la mamma!" sbottai,piegandomi in avanti e tenendo una mano sulla mia pancia. 
"io non ti tradisco!" come no!
"ah no? E quella che stavi abbracciando chi era?" continuai, acida.
"era mia nipote,Luz!" aveva un sorriso sul volto,un sorriso scocciato e deluso dal mio comportamento. Ah lui era deluso? Io lo ero mille volte di più.
"da quando hai una nipote!?" non mi aveva mai parlato della sua famiglia,eccetto di suo padre.
"da Più o meno 18 anni" rispose.  Dedussi che la ragazza ne aveva sui 18,era piccola per Paulo,c'erano 5 anni di differenza. 
"è figlia di mio fratello Gustavo" continuó. Il suo volto era sincero e non pareva mentire,così mi calmai.
Forse,era vero.
"sul serio?" domandai,con un fil di voce. 
"sul serio" rispose,avvicinandosi piano.
"scusa.." mormorai e lo abbracciai,poi tornammo indietro. Mi presentò alla ragazza;abbastanza bella;aveva i capelli biondi,simili ai miei;era bassa e portava un paio di occhiali da vista,ma non la facevano sembrare brutta, per niente. Teneva la testa bassa,probabilmente intimidita,cosa che mi fece intuire il suo carattere;era timida,molto timida. 
"dolo, lei è Luz,Luz lei è Dolores" ci presentò;giusto per sembrare cortese feci un passo avanti e le porsi la mano,che lei accettò timidamente.
Sul serio,sembravo una strega? Pareva che le facessi paura,se le avessi detto 'bu' sarebbe scappata a gambe levate.
"vogliamo andare?" propose Paulo,interrompendo quel momento imbarazzante,almeno per la ragazza davanti a me.
"andiamo" continuai io e mi allontanai, andando a salutare gli altri. 
"zia Luz" sentì la voce del piccolo Edin chiamarmi,così mi voltai.   Corse verso di me,così lo presi in braccio.
"già vai via?" domandò con la voce da cucciolo. Edin era un bambino tale e quale a suo padre;i capelli biondi e gli occhi verdi. Era un bambino piuttosto vivace,ma anche dolcissimo. 
"sì piccolo" gli baciai la guancia,scarruffai il ciuffo biondo e lo appoggiai a terra. Salutai tutti gli altri e tornai dal mio ragazzo e sua nipote.

Il viaggio in auto era stato piuttosto silenzioso;Paulo aveva chiesto a sua nipote come fosse andato il viaggio e tante altre cose. La ragazza ha cambiato come faccia;ha messo da parte la timidezza e ha risposto a suo zio usando anche toni ironici e facendo battute,cosa che mi ha fatto ricredere su di lei,forse,era simpatica,dopotutto.

Salve. Oggi niente risate,sono incazzata nera. Penso che molti di voi sappiano che gira voce che pau e Antonella si siano lasciati,lei ha smesso di seguirlo su instagram eccetera. La cosa che mi fa incazzare è che la gente,fan di Paulo e di Antonella o dei #dybalieri, fate come vi pare,offenda Dybala.  Sì,gli danno dell'alcolizzato, del drogato e del puttaniere.  Ora ditemi voi:sono normali?!
Non sanno cosa è successo,nemmeno io lo so,proprio per questo dovrebbero lasciarlo in pace. Lui va in discoteca sì,ma Antonella non è che sia rinchiusa in camera a fare la ragazza tumblr che piange davanti alla finestra, con i gelato, il mascara colato e le vene tagliate,è a Miami. Poi che ne sanno? Cioè,lui può anche andare in discoteca e non farsi tutte le ragazza che passano. Magari si sta solo divertendo. Poi dicono che ha bevuto due birre in due giorni...mamma mia,non è che se ne beve due è un alcolizzato di merda. Ne si ubriaca a pezza,con due birre,anche la logica. Ieri sera non era in discoteca,poi,era a giocare a calcio con i suoi amici. Ah sì? Li non è un drogato di merda eh? Guardate,smetto perché potrei dire cose inadatte.
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e scusate il mio sfogo.
La Dolores della nostra storia è interpretata da GiuMarti

Ari&giuly❤

La hija del entrenador || Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora