Luz's pov
Paulo, alla fine,si era svegliato. Non aveva ancora spiccato parola da quando aveva aperto gli occhi,ma probabilmente era senza forze per farlo.
Dolores mangiò finalmente qualcosa,anche perché era stata 6 giorni senza mangiare. Aveva solo bevuto un te,che san Claudio era riuscito a farle ingoiare.
Uscirono tutti dalla stanza di Paulo,lasciandoci soli. Lui li Guardò uscire senza dire nulla,ancora.
Mi avvicinai e lo abbracciai, per poi domandare:
"come ti senti? Oh amore ho avuto così tanta paura di perderti!" ancora non aprì bocca. Ricambiò l'abbraccio,lasciandomi un bacio sul collo. Andiamo,se poteva baciarmi il collo poteva anche parlare!
Mi stava prendendo in giro?
Mi staccai da lui e appoggiai le mani sulla sua mandibola,avvicinandomi a lui e baciandolo.
Ricambiò il bacio,ma quando ci staccammo non disse le sue solite frasi dolci, come:ti amo,ora sono qui,stai tranquilla...no,non disse nulla.
"perché non parli?" gli domandai,ma lui abbassò la testa.
Mi stava spaventando,perché non parlava?
"parla amore,dì qualcosa,qualunque cosa" mi aspettai che scherzasse,rispondendo:qualcosa,qualunque cosa,invece stette zitto.
Entrarono un dottore e un infermiera, accompagnati da mariano.
Mi allontanai da lui per lasciarli lavorare,ma avevo paura. Perché non parlava?
" tutto bene?" mi domandò il fratello maggiore di Paulo. Mi ero abituata al silenzio,tanto che trovai strano sentire una voce che non fosse la mia.
Mi Voltai verso suo fratello, e dissi:
"è strano,non ha ancora spiccato parola" lo sussurrai, mentre la mia voce venne sovrastata da quella potente del dottore.
"allora,campione. Come stai?" non rispose.
Il dottore si accigliò.
"signor Dybala,perché non mi risponde? Le ho chiesto come sta" il mio ragazzo continuava a tenere la testa bassa,con uno sguardo perso.
La alzò, poi, e pensai che stesse per parlare,ma nulla. Fissò negli occhi il dottore senza dire nulla.
L'uomo col camice bianco e l'infermiera si guardarono. Provai a leggere le loro espressioni;erano stranite.
Se nemmeno loro sapevano darsi una spiegazione,eravamo finiti.
"..non vuoi parlare...va bene,aspetteremo, quando deciderai di rispondere alle domande fai un fischio" questa affermazione del dottore risultò un po severa alle mie orecchie,infondo il mio ragazzo si era appena svegliato da un coma di 6 giorni, dopo un incidente gravissimo,ci voleva tatto.
I due uscirono,ci avvicinammo al letto.
"fratellino,almeno con noi vuoi parlare?" disse mariano, appoggiando una mano sulla sua spalla.
Non poteva avercela con noi,o almeno,non gli avevamo fatto nulla per cui lui potesse smettere di rivolgerci la parola, e comunque, anche in quel caso avrebbe risposto ai dottori.
Paulo sorrise a suo fratello,appoggiando una mano sulla sua,ma non disse nulla.
Che era successo?Cristian's pov
"okay, cris, pausa" sospirai finalmente il piacere di una pausa.
Cantare e ricantare la nuova canzone era sfiancante,ormai la sapevo a memoria,sapevo persino le virgole e i punti e virgola,della mia canzone,ma quello era ovvio. Tolsi le cuffie dalle mie orecchie e le appoggiai accanto al microfono. Uscì dalla stanza e andai a gettarmi sul divanetto che era appena fuori.
Lo studio era molto grande;aveva una stanza per il canto,una per gli strumenti e una stanza principale,dove passavo il tempo di pausa. Presi il cellulare da un tavolino e questo suonò fra le mie mani, vibrando,cadde,ma lo presi al volo,racchiudendolo fra le mie gambe. Lo presi in mano di nuovo e lessi:
Amor❤
Ovvero Dolores. Pensai subito a Paulo,uno strano senso di paura si impossessò di me.
"dimmi dolo" dissi io,rispondendo.
"SI È SVEGLIATO CRIS" fui costretto ad allontanare il cellulare dall'orecchio,quando la sentì urlare.
Il senso di paura svanì,lasciando spazio alla gioia che condivisi con la mia ragazza.
"che bello dolo! Come sta?"
"bene,non ha ancora detto nulla, ma avevi ragione"
"che strano,su cosa?" rise
"no cris, sul serio. L'universo mi doveva davvero un favore"
"visto? Lo sapevo!"
"certo,raccontamene un altra. Chi sei? Frate indovino?"
"no, sono semplicemente cristian exposito aka Xriz"
"ti amo"
"anche io,ma vero che stai mangiando qualcosa? Dio mio dolo,se non mangi qualcosa all'istante vengo la e ti picchio"
"stai tranquillo,amore,sto mangiando.."
"bene...non fare mai più lo sciopero della fame!"
"vaffanculo,cristian"
"ti amo ricordalo..." risi
"piuttosto,perché te ne sei andato?"
"dovevo venire a registrare"
"ah...okay,capito...a dopo"
"a dopo"
Riattaccai. Il nostro rapporto era bellissimo,ironico,pieno di amore,ma era appena iniziato.
STAI LEGGENDO
La hija del entrenador || Paulo Dybala
FanfictionLuz bauza e Paulo Dybala. Diversi all'apparenza,uguali dentro. Lei è la figlia del nuovo CT dell'Argentina,lui il nuovo convocato. "tu stai scappando,io sono la tigre e tu la gazzella,quella più astuta e più veloce,che cerca di salvarsi l...