Beneficenza

2.8K 73 0
                                    

"ho avuto un idea geniale!" vinovo era vuota,mentre andavo incontro al mio ragazzo,che era nella sala pranzo,assieme ai suoi compagni
"tu che hai un idea geniale? Qualcuno lo scriva" mi sfottè Stephan,guadagnandosi un vaffanculo da parte mia.
"dimmi" disse Paulo,spruzzando il limone sulla fetta di carne.
"una partita di beneficenza" annunciai,mentre lui beveva. Per poco non si Strozzò con l'acqua
"quando?" domandò,battendo con una mano sul suo petto,per far andare l'acqua giù.
"beh...questo sei tu che me lo dovresti dire...il presidente sei tu" spostò la sedia dal tavolo e batté con le mani sulle sue gambe,invitandomi a sedermi. Feci come chiesto da lui e avvolsi un braccio attorno al suo collo,per non cadere.
"sì,ma tu sei la mia assistente. E dimmi,dove lo potremmo fare?" chiese ancora.
"non so...nel paese dove sei nato?" proposi. Il minuscolo paesino dove Paulo aveva vissuto i primi anni della sua vita era perfetto. E pensare che prima di conoscerlo non sapevo nemmeno esistesse questo paese. Era vicino Cordoba,sapevo solo questo, oltre al fatto che si chiamava Laguna Larga.
"è una buona idea" ammise facendo le spallucce. Mi alzai per lasciarlo mangiare.
"un altra buona idea! Questa giornata sarà proclamata nazionale!" scherzò sempre lo stesso lichstainer
"ste hai rotto il cazzo. Vado da marotta,ci vediamo" risposi e mi allontanai,uscendo dalla sala pranzo. Percorsi quei corridoi bianconeri fino all'ufficio del direttore sportivo,a cui bussai.
"avanti" sentì dire,così aprì la porta. Era solo,quasi come tutte le volte;stava fissando dei fogli,ne era sommerso.
"ciao Luz,entra pure" avanzai nella stanza fino a sedermi davanti a Beppe.
"allora,ho preparato quest'offerta di rinnovo,prima la guardi te,poi la dai a Paulo e vedi cosa né pensa lui" mi passò un foglio;che presi dalle sue mani e lessi.

Contratto di rinnovo per Paulo Ezequiel Dybala.

Anni:5
Stipendio(annuo):7.000.000
Bonus gol:0%
Altro:maglia numero 10

Lessi velocemente,mi sembrava una buona offerta,ma la maglia 10 forse non sarebbe piaciuta a Paulo.
"ne hai fatto una copia? La portò a Paulo per vedere cosa ne pensa" dissi io.
"già fatta,sì,puoi portargliela pure" rispose immediatamente,così mi alzai.
"okay,ci vediamo" dissi e mi voltai, uscendo dalla porta. Tornai da dove ero venuta.
"è tornata con c'è posta per te" scherzò dani,verso Paulo.
"sì, aha,divertente,dagli un occhiata per favore" appoggiai accanto al suo piatto il documento. Si pulì le mani e lo prese in mano,leggendo.
"vabene,però la 10 non importa,se me la vogliono dare per forza la accettò pure" disse e mi dette un altra volta il foglio,tornando a mangiare.
Che parere chiaro!
"grazie del parere. Ci vediamo a casa" feci per andarmene ma mi fermò,sussurrando al mio orecchio.
"grazie di tutto quello che fai per me" aspettavo che mi ringraziasse, mi stavo domandando come mai non l'avesse ancora fatto.
"prego" gli stampai un bacio sulla guancia e mi allontanai,tornando a casa.

"pronto Claudia? Sono Luz,l'agente di Dybala" la dirigente di Monster Italia mi aveva lasciato il suo numero durante il servizio fotografico
"oh,ciao. Dimmi"
"Paulo ed io stiamo pensando al primo evento della fondazione,una partita di beneficenza"
"è un idea fantastica. Sul serio,è bello lavorare con delle persone così fantasiose...la monster vi appoggia"
"grazie mille,ti farò sapere in seguito dove,quando e le altre informazioni;per ora è solo un idea.."
"certo,ci sentiamo"
"si,ciao"
Riattaccai e composi il numero della gatorade,un altro dei marchi di cui Paulo è testimonial.
"pronto,Marco? Sono Luz,l'agente di Dybala"
"ah, giusto,ciao. Dimmi"
"io e Paulo stiamo pensando al primo evento per la fondazione,una partita di beneficenza...che te ne pare?"
"è una buona idea,però,prima di garantire il nostro aiuto vorrei sapere dove,quando..."
"ancora non è sicuro,quindi pensò che dovrò richiamarti,prima dobbiamo decidere"
"okay,ci sentiamo" e detto questo riattaccò. Appoggiai il cellulare sul bracciolo del divano e mi abbandonai,rilassandomi su di esso. Finalmente avevo un po di relax, quella giornata era stata davvero stancante.
La porta si aprì,il mio ragazzo era arrivato e con lui il momento di fare l'amore. Con quella stanchezza chi ce la faceva?
"ciao" mi salutò,entrando nel soggiorno e sedendosi accanto a me.
"ciao" chiusi gli occhi,riposandoli.
"stanca?" domandò,mentre lo sentì sdraiarsi sulle mie gambe.
"molto..." massaggiai le mie tempie,che mi scoppiavano
"stasera ci riposiamo, niente amore,domani vedremo" si alzò dalle mie gambe e mi baciò,per poi tornare nella posizione di prima.
Giocherellai con le punte dei suoi capelli e aprì gli occhi,incrociandoli con i suoi. Approfittai di quel momento per parlare della partita e della discussione con gli sponsor.
"ho un idea:potremmo chiamare il club e domandare,appena dirai il mio nome accetteranno sicuramente" disse,leccandosi le labbra.
"ottima idea,domani li chiamiamo..." mi abbassai e lo baciai.
"e...potremmo chiamare i miei amici...fede,nahuel...i miei ex compagni di squadra. Forse riusciamo a trovare il numero necessario per fare una partita di 90 minuti..." continuò, appena mi staccai dalle sue labbra.
"i soldi potremmo donarli ad una associazione...non so...per i bambini...oppure lo so! Lo so...alla scuola calcio degli insuperabili!" non sapevo cosa fosse questa squadra,così glielo chiesi
"gli insuperabili sono una squadra di calcio di bambini disabili,non ci ho ancora giocato con loro,per compensare questa cosa potrei dargli una parte dei fondi,mentre l'altra parte la possiamo donare ad un associazione...tipo la telethon...queste qui" mi sembrava un idea geniale,ma quanti soldi si aspettava di raccogliere?
"Paulo,quanti soldi pensi di raccogliere? Non so se arriviamo ad una cifra giusta" in effetti,dividere dei pochi soldi per due associazioni non aveva senso, poiché avremmo donato davvero poco.
"vedrai" mi fece un occhiolino,così mi abbassai e iniziai a baciarlo;improvvisamente avevo ritrovato le energie.

Ci siamo quasi 😘

Intanto,come ho già scritto in 'volete sentire i miei scleri' La storia è 826 in FANFICTION,quindi,dai che si sale 😂(come fa la canzone della serie B:Salirò Salirò e Salirò fino a quando sarò finalmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Intanto,come ho già scritto in 'volete sentire i miei scleri'
La storia è 826 in FANFICTION,quindi,dai che si sale 😂
(come fa la canzone della serie B:Salirò Salirò e Salirò fino a quando sarò finalmente...😂)
Buon pomeriggio 😘comunque invitatemi i numeri,se volete entrare nella chat. In privato😘

La hija del entrenador || Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora