Vuelve,por favor

1.9K 60 0
                                    

"quindi,la stanza per i piccoli dove potremmo farla?" domandai al mio ragazzo,prendendo la sua mano destra.
Sapevamo che mancavano cinque mesi,ma dovevamo iniziare ad organizzarci...forse un po in anticipo.
Prese il block notes e scrisse. Ancora si ostinava a restare zitto,nulla,non parlava e a un bel niente servivano i tentativi di tutti a farlo anche dire un ciao,un sì oppure un no.
<nella camera degli ospiti,ma per un po di tempo dovrebbero dormire assieme a noi...dico nella nostra camera..potremmo mettere le culle la e poi le spostiamo> lessi.
In effetti,i piccoli sicuramente si sarebbero svegliati mille volte nella notte,sia per la fame,sia per tutto il resto...avrebbero iniziato a piangere e noi ci saremmo dovuti svegliare e cullare entrambi,anche perché se iniziava uno di sicuro l'altra si svegliava e viceversa...me lo immaginai e per poco non mi misi ad urlare.
Sentì battere sulla mia mano destra,così mi risvegliai da quell'incubo e portai lo sguardo su Paulo,che mi guardava interrogativo.
"ehm? Si...hai ragione...stasera potremmo andare in quel negozio in centro..." proposi,ricordandomi di quel negozio per articoli da bambini in centro a Torino.
Scrisse
<okay..luz,ho paura...> appena lessi l'ultima frase,alzai la testa verso Paulo che mi guardava quasi come colpevole di ammettere quella cosa,ma lui non ne aveva colpe. Mi alzai dalla sedia,feci il giro del tavolo e mi avvicinai a lui,appoggiando le mani sulle sue guancie. Sfiorai con il palmo della sinistra una cicatrice,ma non ci pensai e subito andai a baciarlo dolcemente.
Lo sentì stringere i miei fianchi,poi la sua lingua picchiettò sui miei denti,chiedendomi l'accesso che gli concessi volentieri. La sua lingua cercò la mia e una volta trovata ci giocò. Quando divenne necessario respirare interruppí quel bacio stupendo.
Tornai a sedere davanti al mio ragazzo,gli presi le mani e dissi:
"amore. So che è abbastanza traumatizzante diventare padre,pensa per me che dovrò partorirli questi piccoli...ma non c'è nulla di cui avere paura. Forse ogni tanto farai degli errori,faremo degli errori,ma l'amore di un figlio è incondizionato e bellissimo...siamo giovani,molto,forse immaturi per avere due figli,ma non possiamo ormai tirarci indietro...ti prometto che andrà tutto bene..." mi sorrise e strinsi le sue mani più forte
Lasciò la mia mano sinistra e scrisse:
<ti amo...piccola,posso scriverti di una cosa che mi è successa durante il coma?> la curiosità si fece spazio fra gli altri sentimenti.
"sì" cosa mai gli poteva essere accaduto durante il coma?
<ho rivisto mio padre> spalancai la bocca a quella notizia. Aveva rivisto suo padre...forse era quello il motivo per cui non parlava più,era scioccato di aver parlato con un morto...
"e? Racconta.." gli dissi. Ci avevo ovviamente riprovato...ma senza alcun successo.
Scrisse.
<abbiamo parlato,gli ho raccontato di tutto,lui mi ha fatto vedere voi...ho visto come stavate,ho visto te su quel letto di ospedale e per poco non sono morto per davvero. Volevo restare con mio padre,attraversando il tunnel bianco che era la morte...non ti arrabbiare per questa cosa,capiscimi. Lui mi ha convinto a tornare da voi,ma solo ora inizio a ricordarmi tutto ciò che è successo,perché appena sveglio non ricordavo nulla.
Mi ha detto Che quando avrò bisogno di lui basterà che guarderò affiancò a me e lui sarà la anche se non potrò vederlo..> lessi tutto velocemente,alcuni passaggi fui costretta a rileggerli più volte, perché davvero scioccanti,non poteva essere accaduto davvero...

Il giorno dopo
"pronti?" Gustavo e mariano ci tenevano le mani sugli occhi,conducendoci nella stanza dei piccoli. Avevano deciso di farci una sorpresa,per un intero giorno eravamo stati costretti a non entrare in casa per non vedere la stanza nuova.
"sì" dissi io,mentre il mio ragazzo probabilmente annuì. Ci tolsero le mani e la prima cosa che vidi furono le due culle una accanto all'altra. Erano celeste e rosa,su quella celeste c'era scritto in caratteri grandi:Leandro e in caratteri più piccoli:Christian.  stessa cosa per quella rosa,con i nomi Giulia e Arianna {(boom bitch gente😎😂DybalaGiu_21)}esatto,la bambina si sarebbe chiamata Giulia Arianna;i nomi italiani mi erano da sempre piaciuti e avevo sempre sognato di chiamare mio figlio o figlia con un nome italiano,ora potevo farlo.
Sopra le culle c'era un grande baldacchino con un velo trasparente che serviva a scacciare le zanzare,mentre sopra le culle c'erano due giochi;quelli che c'erano le cose che ruotavano...insomma,su quella celeste c'erano delle stelle e un pallone,mentre su quella rosa delle danzatrici e anche la alcune stelle.
Tutto intorno i mobili;due cassettoni,uno celeste e uno rosa. Le pareti erano bianche ma decorate con animali di tutti i tipi:leoni,zebre,giraffe...
I due pigiamini che ci aveva regalato Dolores erano appesi alle culle con delle cruccie. Era perfetta...
"oddio ragazzi è perfetta!" esclamai,abbracciando i fratelli del mio ragazzo.
"siamo felici che ti piaccia...paulo?" spostammo tutti lo sguardo sul ventuno,che osservava la stanza. Camminò lentamente verso le Culle,girò tutta la stanza,con una faccia sconvolta e ammaliata. Per un attimo pensai che scoppiasse in lacrime di commozione. 
Ovviamente non disse nulla,una volta davanti a noi;abbracciò semplicemente i suoi fratelli,poi me.
"ti piace?" gli domandò mariano.  Anche lui aveva collaborato con me,anche lui aveva provato a farlo parlare in tutti i modi,stimolandolo, visto che mariano era il fratello con cui Paulo aveva legato di più.
L'attaccante si limitò ad annuire con un sorriso emozionato sul volto.
Il fratello maggiore sorrise di rimando,ma dentro sapevo bene che era triste per non essere riuscito ancora nel suo intento,forse,anche lui si stava arrendendo,forse,non avrebbe parlato mai più. 
I suoi fratelli ci lasciarono soli nella stanza, chiudendo la porta.
Paulo mi stava guardando in un modo stranito,probabilmente si era accorto della tristezza che mi avvolgeva,aveva capito che qualcosa non andava.
"non guardarmi così amore,sai che fa male" gli dissi. Sapeva a cosa mi riferivo, non era stupido.
Scosse la testa,non capendo,tuttavia.
"è chiaro amore,mi fa male che tu non parli...ho paura che non sentirò mai più la tua voce,ho paura che non potrai mai più dirmi i ti amo,ho paura anche di non poter più sentire le tue frasi sconce,quelle che mi facevano arrossire e che non sopportavo! Torna,per favore..." lo abbracciai,crollando in un pianto isterico. Sentì il suo fiato sul mio collo,ma nessuna parola. Forse,era involontario,perché il Paulo che conoscevo io avrebbe ricominciato a parlare,con quella mia confessione.
Era come se lui non ci fosse...

Ecco cosa intendevo quando ho detto che ero dybalina e non solo😌
Sorellina 😌DybalaGiu_21 (che poi saremmo la stessa persona,ma dettagli)
P:furbe loro! 😮
Grazie papà 😂😘
Alicia:realizzi completamente di stare per diventare nonna di nuovo quando ti ritrovi a spolverare due culle 😨
Beh si hai ragione 😆
Comunque sia. Ho proposto a Giulia,nel sequel,di inserire un personaggio, modificato ovviamente,che molte ragazze conosceranno,avanti,è impossibile non sapere chi sia...vi do un piccolo indizio,voi dovete provare a indovinare, anzi,vi do una sua frase.
Ciao,fratello.
Fratello è inteso proprio come fratello fratello eh,spero abbiate capito. Ora a voi,chi è colui che ha detto ciao fratello? In una serie televisiva eh😌
Diciamo che il sequel sarà più incasinato di questo libro😨e tutto per colpa di ciao fratello e un altra persona che scoprirete.
C:più incasinato? Ay mi dios,cosa succederà? Morirà qualcuno?
Che dici? DybalaGiu_21 omicidi? Mancano solo quelli 😂
Luz:ma se non mi sbaglio i piccoli nasceranno nel sequel
Già me
Luz:e quindi nasceranno in questo caos?
Sorry me,ma presto capirai 😘
P:scusa,potremmo sapere di più?
NON SPOILERARE 😘(qui parte la ship😂😂)
P:non spoilerare un Cazzo, io pretendo di sapere
E io pretendo che te ne vai a fanculo, ma non si può avere tutto nella vita,no? 😆😘
C:spentoooo😎😎
Lau:*nigga si buttano a terra urlando*
P:sisi, ma la posche per i 19 anni te la paghi da solo😒
Lau:ma se me la comprate tu,zio mariano e papà...soldi ci sono 😌
P:si ma è lo zio Paulo che caccia di più i money 😑
Madonna come sei tirchio 😂
P:??
Avido, capra 
Ecco da chi hai preso il tuo essere capra 😂😂DybalaGiu_21
P:avido un cazzo,devo pagare io la cifra più alta per la posche di lautaro e tante altre cose
Mica mi dirai che i soldi ti mancano..cioe,guadagni 7 milioni di euro all'anno😕ti sei fatto addirittura aumentare lo stipendio,la gente c'è morta aspettando il tuo rinnovo con la Juve,compresa io😑
P:amore,per concludere queste trattative un po di tempo ci vuole
UN PO DI TEMPO? UN PO DI TEMPO?
CI SONO VOLUTI TRE FOTTUTI MESI PER RINNOVARE,È TANTO DIFFICILE METTERE UNA FIRMA?
P:secondo me hai le tue cose😂
😤😤
Luz:con me, me. Respira,inspira, respira, inspira...
Luz..
Luz:cosa?
Evita😒
Luz:ok..*sad moment* 😔
Paulo:Save me😭😭
Lau:donate cinque euro al nostro cinque per Paulo,per salvare il povero Dybala..grazie ❤😂
P:la macchina...😏(come ricattare tuo nipote)
Lau:no,no! 🙌
PS. Faltan 5 dias😍😍
Come si intitolerà il prossimo capitolo? 😢

Ari&giuly❤

La hija del entrenador || Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora