"amore,mi raccomando,esci velocemente dall'allenamento,dobbiamo andare a Milano al Samsung district" mi raccomandai al mio ragazzo,mentre uscivo di casa per andare a vinovo.
"si piccola,faccio veloce la doccia,tu Aspettami nel parcheggio" rispose. Sentivo molte voci,urla e lo scroscio dell'acqua delle docce.
"in fretta Paulo,grazie. Abbiamo un appuntamento con il direttore alle 20" continuai
"se mi tieni al telefono non faccio la doccia,a dopo" e detto questo chiuse la chiamata. Gentile,mi raccomando
Pensai,mentre chiudevo la porta dell'appartamento. Scesi le scale e uscì velocemente dal condominio,chiudendo la porta. Menomale che Paulo mi aveva lasciato la Maserati,era andato all'allenamento assieme a Gonzalo,che era venuto a prenderlo a casa. La macchina si trovava nella via subito accanto all'edificio,così svoltai,fino a trovarla in mezzo alle altre auto. La aprì con le chiavi e salì,chiudendo lo sportello. Avevo la patente,solo che non mi ero comprata ancora una macchina. Inserì le chiavi e la accesi,il motore rombó;guardai dietro e mi immettei nella strada,guidando tranquillamente.
Paulo's Pov
"frate,ma la cosa del bambino allora?" mi domandò miralem,asciugando i suoi capelli con un asciugamano.
Gli unici a sapere della discussione con luz erano lui e Gonzalo,che stava ascoltando.
"è passata in secondo piano,abbiamo troppi impegni per pensarci,anche se io lo vorrei" risposi,indossando la maglietta bianca. Sospirai. Purtroppo,era passata in secondo piano,ma volevo riprendere il discorso con lei;una cosa di questo genere non poteva passare,era una cosa importante;ma a quanto pareva la mia ragazza non voleva più parlarne-non voleva nemmeno più fare l'amore-il che mi stava abbastanza turbando. Ero in dubbio sul suo amore,ecco.
"e tu prova a parlarne di nuovo con lei!" esclamò il numero 5
"non lo so mire...non so nemmeno se lei mi ama" sospirai ancora. Troppi casini per questo amore;prima di conoscerla era più facile:facevo sesso con Antonella e basta,a volte l'ho persino tradita,come del resto ha fatto anche lei,ma a nessuno di noi due interessava più. Ora che luz era entrata nel mio mondo aveva sconvolto tutto,non sapevo se in bene o in male.
"certo che ti ama,frate! Devi capire che lei non è come le altre,devi andarci piano e con calma" prese parola Gonzalo. Già,lei non era come le altre,ma le altre com'erano? Alle altre interessava solo dei miei soldi,del mio nome e del mio 'amichetto',luz era diversa. A lei interessava la mia anima,mi amava-forse-e teneva a me. Lo si vedeva dal suo sguardo,ogni volta che mi guardava le luccicavano gli occhi,ma non mi bastava. Forse sono diventato uno stronzo solo perché avevo bisogno di sicurezza,che non ho mai avuto.
Mi sedetti sulla panchina e passai le mani sul volto,cosa che portò il formarsi di un magone,su per la gola. Ero peggio di una ragazza,luz mi faceva diventare emotivo. Dopo la morte di mio padre tentai di fermare le mie emozioni,di smettere di provarne,ma nessuno può farlo e io ne ero la dimostrazione:un ragazzo proveniente da un minuscolo paesino,orfano del padre,amante del pallone,che diventa un uomo,un calciatore di fama mondiale che gioca in una squadra del calibro internazionale come la Juventus,un uomo che prova a essere freddo,ma il suo cuore di pietra viene sciolto dalle lacrime di una donna di cui è,purtroppo,innamorato pazzo.
Questo ero io.
Indossai i pantaloncini neri e presi il gel.
Mi voltai verso lo specchio accanto a me,spalmai il gel su una mano e iniziai a sistemare i capelli.
Dopo dieci minuti passati a torturare i miei capelli iniziai a mettere in ordine
"Paulo,sembri leccato da un cane" rise Leonardo,facendo una battuta di cui non capì il significato.
"che vuol dire?" domandai,continuando a fare ordine
"lascia perdere" gesticoló,voltandosi. Feci le spallucce.
Una volta messo tutto in ordine,il mio cellulare suonò. Lo sbloccai, leggendo un messaggio dalla mia ragazza
Mi Amor❤:rapido amore,sono fuori 😂❤
Iniziai a scrivereTu:di testa? 😂
Mi amor❤:no cretino,sono fuori da vinovo! 😒
Tu:sto scherzando amore,sono già pronto,arrivo😂❤
Mi amor❤:ah ecco😅vieniiii
Tu:vengo,vengo 😏😂😂
Mi amor❤:sempre il solito 😒
Tu:esatto😌
Mi amor❤:vieni cazzo!
Tu:ti dico che sto venendo! 😏😂
Mi amor❤:certo che scassi le palle!😒
Tu:me lo dicono in molti😌
Chiusi Whatsapp e indossai il giacchetto blu,per poi prendere il borsone in spalla e uscire dallo spogliatoio,salutando i miei compagni. Uscì dal centro,poi attraversai il cancello;salutai i tifosi con la mano e aprì lo sportello della mia Maserati,di cui Luz era alla guida. Oddio,le avevo lasciato la mia macchina? Che cretino!
"andiamo,dai" fece retromarcia e si inserì in strada,guidando tranquillamente.
Accese la radio,subito iniziò Perdido en tus ojos, e lei iniziò a cantare.
"Tú me llenaste el vacío
Eres todo mío
Tú eres mi razón de existir
Tú eres mi faro en la distancia
Sin ti yo no puedo vivir"(Tu hai riempito il mio vuoto
Sei tutto per me
Tu sei la mia ragione di vita
Sei il mio faro nella notte
Senza di te non posso vivere)
mi indicò più volte,come se la stesse dedicando a me.
La guardai divertito da quella scena,ma le sue parole le ascoltai attentamente. Non sapevo se erano davvero vere,quelle parole,o se solo stesse cantando così,tanto per far qualcosa.
"attenta che fai piovere!" scherzai e lei mi spedì un dito medio,tornando a guardare la strada davanti a se,ovviamente stavamo scherzando,come tutte le volte che ci prendevamo in giro.Amo troppo questa canzone,è bellissima 😍. Parlo di perdido en tus ojos,ovviamente😂.
Secondo voi Paulo fa bene a pensare quelle cose? Porteranno guai? Speriamo di no!
Ps. La foto è awww😍😍Arianna
STAI LEGGENDO
La hija del entrenador || Paulo Dybala
FanfictionLuz bauza e Paulo Dybala. Diversi all'apparenza,uguali dentro. Lei è la figlia del nuovo CT dell'Argentina,lui il nuovo convocato. "tu stai scappando,io sono la tigre e tu la gazzella,quella più astuta e più veloce,che cerca di salvarsi l...