"dolcezza,svegliati" delle labbra dolci baciavano il mio collo,costringendomi ad aprire gli occhi. Paulo era ancora piegato su di me,così dovetti allontanarlo.
"buongiorno" disse poi,vedendo che ero sveglia.
"che ore sono?" domandai,stiracchiandomi.
"le 9" rispose,tornando a baciarmi il collo.
"Paulo,ho un milione di cose da fare,staccati" provai ad allontanarlo,ma non ne fui capace.
"ora, ora. dammi qualche minuto""okay,ora basta" allontanai il mio ragazzo da me,quando scese lentamente dalla mia pancia,verso il basso ventre.
"dai!" sbottò offeso. Dai boxer neri la sua erezione era ben evidente,segno che era eccitato,ma io dovevo iniziare a lavorare alla fondazione e non avevo certo tempo di fare l'amore con lui,di nuovo.
"dai" gli feci il verso e lo spostai da sopra di me,alzandomi.
"non vuoi mai fare l'amore con me" si lamentò,facendomi fermare davanti alla porta.
Non ho mai voglia di far l'amore con lui? Che lo ripeta!
Pensai e mi voltai,avvicinandomi a lui e spingendolo sul letto. Ne rimase sorpreso;mi sedetti a cavalcioni sopra di lui.
"ripetilo" lo provocai,accarezzando i suoi addominali tonici.
"non hai mai voglia di fare l'amore" ripeté con tono di sfida,mentre io mi chianai a baciarlo. Forse,15 minuti potevo anche concedergli.
"15 minuti,fatteli bastare" gli dissi e lui sorrise malizioso,salendo sopra di me.Il mio cellulare squilló per la centesima volta,costringendomi a smettere di piegare la tenuta di rappresentanza di Paulo,della Juve.
Presi l'apparecchio elettronico,leggendo subito:segreteria Moleskien. Accettai subito la chiamata
"pronto? Luz Bauza" dissi subito.
"buongiorno signorina Bauza,Paulo che cosa le ha detto? Sarà il nostro testimonial?" domandò la voce femminile dall'altra parte.
"Paulo è d'accordo,sarà il vostro testimonial" tenni il cellulare tra la guancia e la spalla,riprendendo a piegare i vestiti.
"bene,allora manderemo a Paulo il prodotto,dovrà fare un video per i social;avremmo bisogno dell'indirizzo di casa" continuò la voce. Piegai i pantaloni grigi della tenuta e risposi.
"grazie signorina,dopodomani invieremo il pacco" disse e riattaccò. Appoggiai il cellulare sul tavolino e ripresi a piegare i vestiti.
Ancora la suoneria del mio cellulare.
"uffa,così hanno tutti oggi!?" sbottai e presi l'apparecchio in mano,leggendo:segreteria Monster
Accettai la chiamata e portai il cellulare all'orecchio
"pronto?"
"Luz Bauza?"
"sono io"
"bene,per stasera il servizio fotografico è confermato. Verrà effettuato a casa di Paulo verso le 19"
"bene,arrivederci a stasera"
Detto questo riattaccai e appoggiai il cellulare al tavolo. Stanca,mi lasciai cadere sulla sedia,sbuffando. Dovevo fare un milione di cose,tutte insieme;sia per la fondazione,sia per il servizio fotografico,mentre Paulo era a allenarsi.
Sarebbe dovuto tornare a minuti,visto che erano già le 13.
Mi alzai dalla sedia,portando i vestiti in camera,poi tornai in salotto. Dovevo persino cucinare,mentre facevo tutte quelle cose,menomale il pranzo era quasi pronto.
Una domestica no?
Sentì la porta aprirsi,segno che il mio ragazzo era tornato a casa.
"ciao amore,sono in cucina" gli urlai per farmi sentire ed in men che non si dica mi abbracciò da dietro.
"ti sta davvero bene la maglietta con il mio logo" si complimentò,baciandomi la giugulare. Quando abbiamo fatto fare il sito,Paulo ha indetto un concorso per vincere l'abbigliamento che ho fatto fare dalla Puma,la nuova marca sportiva con cui Paulo ha firmato. Ci sono arrivati a casa alcuni capi per provarli;erano una felpa,una maglietta e un cappellino con il nuovo logo.
"grazie" mi voltai e gli lasciai un dolce bacio sulle labbra,prima di aprire il cassetto davanti al mio corpo e passargli la tovaglia per apparecchiare la tavola
"apparecchia,Grazie" gli stampai un altro bacio e lui sbuffó, chiaramente svogliato di fare ciò che gli avevo chiesto,poi però si allontanò,avvicinandosi alla tavola.Il campanello suonò,segno che era arrivato il momento del servizio fotografico.
Andai ad aprire,accogliendo sulla porta lo staff.
"ciao,piacere,Claudia. Sono la ragazza con cui hai parlato al telefono" si presentò la donna a capo della comitiva. Era una donna giovane,alta e mora. Purtroppo per me la sua voce aveva qualcosa di simile con quella di Antonella.
"Luz" le sorrisi giusto per fare la cordiale,mentre Paulo si alzava dal divano e veniva verso di noi.
Salutò anche lui e poco dopo iniziò il servizio.
"guarda,Luz. Ecco i prodotti per il servizio" mi disse Claudia e mi trascinò verso una valigia di pelle,firmata Monster.
La aprì e dentro c'erano quella che doveva sembrare una cassa,delle cuffie e un altra cassa,più piccola.
"poi abbiamo fatto confezionare questi" fece gesto ad una ragazza più giovane che teneva in mano un altra valigia di avvicinarsi,cosa che lei fece molto timidamente. Claudia prese la valigia e la aprì,mostrandomi dei vestiti. Ne fece uscire uno;una felpa nera con il marchio della ditta e una stampa della maschera di Paulo,l'esultanza.
La stampa sembrava come una pennellata,si vedevano solo gli occhi ghiacciati di Paulo e le dita sotto di essi,nient'altro.
"serviranno per il servizio" disse la donna al mio fianco,risvegliandomi dai miei pensieri. Chiuse la valigia.
"okay" ci voltammo verso la figura del mio connazionale,che era truccato da alcune ragazze. Quella scena mi fece ridere,odiava essere truccato e ora sembrava un pagliaccio.
Un altra ragazza lo stava pattinando e dal volto del mio ragazzo era chiaro che non gli piaceva. Strano,se fosse stato un altro ragazzo si sarebbe beato di tutti i tocchi delicati di quelle belle donne.Intanto,davanti alla finestra, chiusa ovviamente,era stato posto uno sfondo bianco. Un ragazzo,stavolta,prese le valigie e le portò a Paulo,dandogli la felpa nera. Il mio ragazzo si alzò dal divano e scomparí in corridoio,per poi tornare con addosso la felpa. Gli dettero la cassa più grande e si mise davanti alla fotocamera,che era posta a sua volta davanti allo sfondo bianco.
Iniziarono a dettargli indicazioni,poi ogni tanto cambiavano la scena e anche prodotto. Fattosta che l'attaccante mi guardava sempre,sbuffando e alzando gli occhi al cielo,infastidito.Holaaaaa😆
Amo Scrivere queste cose burocratiche 😂😍. Anche perché finora ho scritto solo litigi,pace,poesia. Stop,devo cambiare un po,no? 😋
Seriamente,la foto mi fa schifo. Paulo è figo,ma la foto fa schifo😂vabbe,fra tre giorni ho l'orale 😢e ho già ansia,bella roba,l'ho persino sognato 😭sto diventando pazza 😕
Comunque fra qualche capitolo sarò in collaborazione con la capra ignorante (GiuMarti) quindi leggete certe sclerate che neanche vi immaginate 😂saludos
Arianna 😘
STAI LEGGENDO
La hija del entrenador || Paulo Dybala
FanfictionLuz bauza e Paulo Dybala. Diversi all'apparenza,uguali dentro. Lei è la figlia del nuovo CT dell'Argentina,lui il nuovo convocato. "tu stai scappando,io sono la tigre e tu la gazzella,quella più astuta e più veloce,che cerca di salvarsi l...