Dolores's special pov
Dei rumori nella notte mi svegliarono. Provenivano dalla stanza del fratello di Luz. Mi affacciai alla mia porta,giusto per vederlo uscire dal corridoio e entrare nel soggiorno,poi sentì la porta aprirsi e chiudersi piano. Dove stava andando?
Mi vestì velocemente,al contrario di come ero abituata e lo seguì. Ero molto impacciata a camminare nel buio,molto spesso avevo paura persino della mia ombra. Uscì di casa,cristian stava uscendo dal cancello;con le mani nelle tasche del giacchetto bianco.
Dovevo ammettere che era davvero un bel ragazzo,incuteva quasi paura,con la faccia da duro e tutti quei tatuaggi,ma forse non lo era.
Scesi le scale e lo seguì,tenendomi a debita distanza. Camminò per molto,ma lentamente. Arrivammo fino alla piazza centrale,quando,fermandomi per riprendere Fiato,lo persi di vista. Non doveva però essere lontano. Entrai nella piazza e mi guardai intorno. Era vuota,non c'era nessuno,solo le macchine parcheggiate.
Mi guardai ancora attorno e alla fine lo vidi seduto su un muretto di granito,basso.
Fissava un punto davanti a se sconosciuto,torturava alcuni ciuffi dei suoi capelli neri,poi però alzò lo sguardo e mi vide. Trasalí,poi lo abbassò di nuovo.
Era bellissimo,indossava dei jeans strappati grigi,la camicia a quadri rossa aperta e una t-shirt bianca sotto,oltre al giacchetto del medesimo colore. Quest'ultimo copriva tutti i tatuaggi,eccetto quelli sulla mano.
Un idea di andarmene si fece spazio nella mia mente,forse non voleva che fossi lì con lui,però,una strana forza mi fece avvicinare e sedermi accanto alla sua persona.
"che ci fai qui?" domandò,con una voce Roca e tenebrosa.
Visto,non mi voleva con lui,perché l'avevo seguito?
"mi hai seguito?" domandò ancora. Non sapevo ciò che avrebbe detto se avessi risposto di sì. Cosa potevo rispondere?
"ti ho sentito uscire e ti ho seguito...scusami" in fondo,essere sincera era la cosa migliore.
"fa niente,ormai sei qui" fece le spallucce e alzò un angolo della bocca in un espressione rassegnata.
Voleva essere lasciato solo,di certo la mia presenza non era di suo gradimento.
"ti lascio solo" mi alzai e feci per andarmene,ma la sua negazione mi fermò.
"non andare...resta con me" mi voltai e tornai a sedere.
Non sapevo come mai stava così,che era successo?
"perché stai così?" gli chiesi,chiudendomi nel giacchetto leggero a causa del freddo delle notti argentine
"mia madre" disse solo,facendo le spallucce.
Non era una spiegazione chiara,cosa aveva sua madre? Stava male,l'aveva sgridato?
"che ha?" chiesi ancora. Forse lo stavo infastidendo con tutte quelle domande. Dovevo smetterla di essere così Ficcanaso
"è...non è mia madre. Ho sempre pensato che lei mi volesse bene,che appoggiasse 'xriz' perché la musica è la mia passione -fece le virgolette con le dita-ma lei lo faceva solo perché 'Xriz' -lo fece dinuovo-è ricco,famoso. Cristian Exposito no,Cristian Exposito è solo un ragazzo che ha avuto la fortuna di essere due persone,un ragazzo normale e un cantante super ricco e famoso,ma io sono quel cantante solo nello studio,ai concerti,fuori sono solo un ragazzo...lei non ha mai voluto che facessi il cantante,ma quando ha visto che stavo diventando famoso,ha pensato al guadagno. Per lei,a quel punto,è esistito solo 'Xriz',potevo solo cantare. Mi chiudeva in camera a scrivere testi,ma le mie canzoni vengono solo quando sono ispirato,da una ragazza,da una vicenda della mia vita...potevo uscire solo per andare allo studio. Per questo sono scappato,ma oggi è tornata a trovarmi...non so più" portò le mani ai capelli e li tirò,scompigliando il ciuffo ben ordinato.
Impulsivamente,appoggiai una mano sulla sua spalla. Alzò la testa verso di me stranito,così la tolsi subito. Che figura!
Mi fissò per qualche secondo,poi allungò una mano verso la mia guancia, che andò a fuoco appena sentì il suo tocco delicato. Accarezzò anche il mio collo,spostando i capelli biondi. Una miriade di brividi scesero lungo tutto il mio corpo.
"grazie per non essertene andata...avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi" aveva già Luz,non aveva bisogno anche di me,ma queste parole dolci non fecero altro che aumentare la mia vergogna e il rossore delle mie guance.
Si avvicinò a me,eravamo talmente vicini che probabilmente mi avrebbe baciata da un momento all'altro senza che potessi fare nulla.
Chiusi gli occhi aspettando quel bacio,che arrivò poco dopo. Mi stava realmente baciando.
Si allontanò poco dopo. Era stato solo un bacio a stampo,ma era stato stupendo.
"vuoi essere la mia ragazza,Dolores?" chiese. Raggelai a quella richiesta,lui,cristian,mi stava chiedendo di essere la sua ragazza,si era innamorato di me,mi voleva.
Ma cos'era questo nuovo sentimento?
Amore?
No,non sapevo se ero innamorata di lui,dovevo fuggire,niente di tutto ciò era vero.
Mi alzai e corsi a casa.
Mentre correvo, lacrime scendevano lungo le mie guance,ma non sapevo che lacrime erano,erano lacrime di gioia,forse. Ormai il sole era sorto,ma saranno state solo le 6,nessuno a casa era sveglio,eppure quando arrivai,mio zio era in piedi davanti alla porta.
Merda...lui no!
"dove sei stata?" domandò subito,ma quando mi vide in lacrime il suo voltò si fece improvvisamente ancora più incazzato.
Ovviamente,non volevo che si arrabbiasse con cristian,anche perché avrebbe litigato di conseguenza con Luz,non potevo e non dovevo dirglielo.
"non ti interessa" tolsi una lacrima dal mio occhio e lo superai,andando verso La mia camera
"è stato cristian,vero?" mi domandò,fermandomi. Mio zio non era certo scemo,ci era arrivato senza che io dissi nulla.
Non risposi,camminai nella mia stanza e mi chiusi dentro. Tolsi le scarpe e mi abbandonai al letto,tornando a dormire,dimenticando ciò che era accaduto e tutti per almeno un altra ora,ignorando tutti e tutto.
Fanculo a cristian.
Fanculo a mio zio.Capitolo speciale sulla nuova coppia,i crires.
Domandina piccolina:chi shippate in questa storia? 😋
A. Paz 😍
B. Crires😆
C. Pauella o Dybalieri di inizio storia
D. Luandro (Leandro e Luz)😘
E. altriCome reagirà Paulo a questa nuova storia?
P:male,perché?
Stai zitto e fammi parlare. Dicevo,è nata una nuova ship,quindi anche con loro ne vedremo delle belle 😘
P:spero di no😒
Dybala hai rotto il cazzo
P:non c'è l'hai😜
Fanculo vai Paulo. Saluti😘
P:che sei il papa? 😂
Sì sono il papa che ti tira la fontana dell'acqua santa in testa.PS. Alla fine, nel mio spazio, inserirò dei piccoli spezzoni divertenti con alcuni personaggi della storia,almeno spero che siano divertenti.
Ari&giuly❤
STAI LEGGENDO
La hija del entrenador || Paulo Dybala
FanficLuz bauza e Paulo Dybala. Diversi all'apparenza,uguali dentro. Lei è la figlia del nuovo CT dell'Argentina,lui il nuovo convocato. "tu stai scappando,io sono la tigre e tu la gazzella,quella più astuta e più veloce,che cerca di salvarsi l...