Chapter ninety-one
"Real"
ALICE'S POV
"Scusate, se ho disturbato qualcosa"
Non volevo arrivare a questo punto. Non volevo che la persona più importante della mia vita mi vedesse in quello stato, dopo quello che avevo appena fatto.
Non ci credevo ancora. Mi rifiutavo di credere a tutto quello. Non avevo appena baciato Ryan davanti agli occhi di Harry. Non ne sarei mai stata capace.
Continuavo a fissare il suo viso cercando di trovare una scappatoia, ma Harry non era più lo stesso. I lineamenti erano marcati da grossi e rotondi occhiaie viola. I suoi ricci erano raccolti in modo disordinato da una fascia alta e grigia. I suoi vestiti erano praticamente strappati in due.
Mille pezzettini di stoffa ancora attaccati per miracolo svolazzavano seguendo il costante ritmo di un venticello appena percettibile. Cosa gli era successo?
Gli occhi si chiusero in una fessura per finire poi chiusi completamente e cominciò a fissare la sabbia che ancora ci sorreggeva.
Avevo sempre odiato questo suo gesto. Era un segno di tristezza e disperazione. Per me un altro modo per non vedere i suoi occhi verdi che li volevo a tutti i costi.
E fu proprio in quel momento che capii che cosa avevo appena fatto. Che non era tutto un sogno, come mi stavo auto convincendo. Tutto vero. Successo realmente.
Dio! Ma perchè lo avevo fatto? Perchè avevo acconsentito a quel gesto se avrebbe rovinato la situazione? Tra me e lui era già tutto una catastrofe, adesso lo era ancora di più.
"Beh... io vado..." disse sempre a testa bassa e voltandosi di spalle.
Si capiva come lo avevo rovinato anche attraverso la voce. Leggera e a malapena sentita.
STAI LEGGENDO
Era Veleno e Antidoto [h.s.]
Roman pour AdolescentsAmore impossibile. Tormentato da complicazioni, sfide e il passato che ritorna a galla. Segreti, indecisioni, ma soprattutto AMORE. Questa è la storia di Harry e Alice: un angelo e la sua forza. Cover by sofy_styles18