Kevan mi poggia sopra la panchina più vicina al laghetto del parco e mi toglie le scarpe, dolcemente, sorridendomi incantato. Purtroppo io alzo lo sguardo sopra le sue spalle e noto che Jamie sta facendo lo stesso con Savannah, soltanto non sta sorridendo a lei, ma a me.
Mi si stringe la bocca dello stomaco e i miei zigomi si tingono di rosso...decido di guardare altrove.
-Allora? Cosa ci facciamo qui?- Chiede Savannah, sbuffando con le braccia incrociate sul petto.
-E lo chiedi anche? Il bagno!- Urla Jamie, ridendo, mentre si toglie la giacca e i pantaloni.
-Ma che cavolo!? Kevan, mica sarai d'accordo con lui, vero?- Punto i miei occhi su di lui, beccandolo a sogghignare.
-Ehm..invece sì. Ed entrambe lo farete con o senza il vostro permesso, giusto Jamie?- Si volta verso di lui, alzando il mento.
-Al mio 3! 1.....2.....3!-
Eh?! Cosa?!
Non appena sento dire il numero tre due possenti mani mi prendono da sotto e mi ritrovo con i piedi in aria. Realizzo.
Ci stanno buttando nel laghetto. Diamine, il vestito di Oliv! Quella mi uccide!
-Kevan, santo cielo, mettimi giù! Non voglio!- Ansimo, stringendo le mani alle sue spalle -Maledizione, sarà freddissima!.-
Vicino a me sento Savannah minacciare Jamie con una mano alzata, mentre lui ride, scuotendo la testa.
Ecco che entriamo in acqua, io con le braccia ancora al collo di Kevan, senza cercare di soffocare alcun sorriso.
Mi sento bene, o per lo meno l'acqua non è gelata.
Kevan, improvvisamente, mi spinge più sotto, sempre dolcemente, e poi si immerge dopo di me. Jamie e Savannah sono qua accanto a noi, ma la ragazza sta imprecando perchè ha perso un braccialettino, che lei ritiene costi molto più del vestito. Ah..è il karma, cara, tu ci provi con Jamie e il karma ti fa perdere il braccialetto.
Ma cosa mi viene in mente?! Il karma?
Oramai i miei boccoli sono bagnati, e sento il trucco colare, ma non mi importa. Il vestito sarà da buttare e, essendo troppo ingombrante, mi affanno a tornare verso la riva per togliermelo.
-Esco un attimo e poi rientro ragazzi, non preoccupatevi- Dico, mentre mi avvicino alla riva del laghetto.
-Meno male non volevi entrarci, dolcezza!- Mi urla dietro Jamie.
Simpatico!
Raggiungo la panchina di prima e accanto alle mie scarpe metto il vestito. Mi sfilo prima le fini spalline e poi lo tolgo dall'alto. Resto in mutande e reggiseno, e, mio malgrado, sono un completo intimo, regalatomi da Oliv. Il reggiseno è blu ricamato con pizzo fine e le mutandine sono abbinate al reggiseno.
Yuhu! Pizzo a volontà.
Mi lego i capelli in una crocchia spettinata e corro nuovamente verso il laghetto. Mentre entro in acqua sento gli occhi di due persone fissi su di me, che mi scrutano e mi osservano, attentamente.
Savannah mi sta guardando con aria disinteressata, come se sapesse di avere un fisico migliore del mio. Ed, in effetti, è proprio così! Kevan si limita a fischiare, facendomi arrossire violentemente.
Ma...ma Jamie...lui ha gli occhi completamente fuori dalle orbite e sta galleggiando come se fosse un pupazzo.
Infine, dopo aver raggiunto gli altri, nuoto senza prendere fiato il più lontano possibile, senza pensieri, senza paure,lasciando Kevan ad aiutare Savannah a trovare quel maledetto braccialettino. Non appena sto per rimmegermi con un ulteriore affondo, una mano possente mi afferra i fianchi e mi fa risalire sopra l'acqua.
STAI LEGGENDO
Odiarsi per poi amarsi || Jamie Campbell Bower
Fanfiction{Rating ROSSO} College Santa Monica. Primo anno per Ginevra Brant, terzo anno per Jamie Campbell Bower. Amici, alcool, feste, sesso e divertimento sfrenato sono il passato, ed anche il presente, di Jamie. Buoni voti,disciplina, libri, studio, una so...