Anima e corpo.

8.5K 249 55
                                    

-Sì! Sì! Non sono incinta!.- Oliv saltella sul posto con il test Clear Blue in mano, eccitata e felice.

Sorrido e tiro un sospiro di sollievo.

Non dico che avere figli sia brutto, anzi, io da grande vorrei averne almeno due: un maschio e una femmina. Dico soltanto che adesso siamo troppo giovani e tra la scuola, le uscite con le amiche e il ragazzo sarebbe un incubo.

-Questa volta ti è andata bene! Alla prossima cerca di usare tutte le protezioni dovute.- Sentenzio, arrossendo fortemente.

Io che do questo tipo di consigli? Assurdo.

Oliv mi scocca un'occhiata del tipo "devi parlarmi della tua relazione con Jamie", ma decido di abbassare lo sguardo.

-Come va con il signorino?.- Oliv getta così la domanda, facendo finta di non esserne particolarmente interessata, ma so che, sotto sotto, è molto curiosa.

-Non abbiamo ancora fatto sesso, se è questo quello che vuoi sapere.- Asserisco, alzandomi in piedi, inserendo la scatola del test nella borsa di Oliv, così che lei non se ne dimentichi.

Oliv mi segue con lo sguardo e inizia a picchiettare il piede a terra.

Mi fa innervosire.

-Che c'è?.- Chiedo, sprezzante.

-Ancora non ha messo in atto le sue doti, tanto famose?.- Domanda Oliv, tappandosi subito dopo la bocca.

Spalanco gli occhi.

Doti? Famose? Cosa diavolo vuol dire?

-Che intendi?.- Mi fermo sui miei passi e mi volto verso di lei.

Ha le guance tinte di un bel rosso porpora e sembra imbarazzata.

-Ehm...niente, niente. Voci di corridoio.- Afferma, giocherellando con  le maniche della sua maglia, nervosamente.

Eh no, adesso mi spiega.

-Sputa il rospo.- Mi avvicino a lei, puntando i miei occhi nei suoi.

Oliv cerca di non guardarmi negli occhi e resta un bel po' in silenzio, ma io non desisto.

-E va bene! Jamie è "famoso" sia a scuola sia fuori scuola per le sue doti a letto.- Detto questo distoglie lo sguardo da me, come se volesse scusarsi di ciò che ha detto.

Un muro di mattoni mi colpisce in pieno. Jamie conosciuto per le sue cosa? Doti? Nel senso che è bravo a letto? E, soprattutto, se girano queste voci significa che Jamie ha avuto molte ragazze.

Oh sì, sono gelosa. Ma sia chiaro, non lo ammetterò mai di fronte a Jamie, nel caso in cui possano venire alla luce queste voci. Il mio orgoglio non me lo permetterebbe.

-Ah sì? E cos'altro dicono?.- La mia tonalità di voce tradisce una nota di irritazione.

Oliv mi guarda con occhi imploranti, cercando di farmi capire che non ha intenzione di continuare a parlare.

Perchè non mi ha mai detto queste cose prima?

Fa male. Fa male pensare a Jamie con altre ragazze in passato, anche se,bhè, in un certo senso sapevo che aveva avuto delle ex, ma queste voci lo indicherebbero come un mago del sesso e, dunque, molto esperto in questo campo.

Oddio, sto impazzendo. Ma cosa vado a pensare? Magari sono tutte fandonie.

-Lo vuoi proprio sapere? Io...io non so se ti piaceranno.- Oliv abbassa lo sguardo e sembra dispiaciuta.

Cosa ci sarà di così orribile?

-Parla.- La incito.

Sospira e annuisce.

Odiarsi per poi amarsi || Jamie Campbell BowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora