Ringraziamenti.

21 2 1
                                    

Quella che avete appena finito di leggere, non è una storia qualunque. È la Mia storia.

È la mia storia.
È la mia storia perché fondamentalmente, ho parlato di me, dei cambiamenti che ho vissuto in questi anni, delle persone a cui tengo che in parte se ne sono andate e mi hanno abbandonato, delle persone che amo e che sono rimaste.
È la mia storia perché una delle protagoniste ha il mio nome ed è quasi identica a me.
È la mia storia perché nello scriverla, ci ho messo tutto il cuore e l'anima.

Questa storia è molto più di una semplice storia per me.
Sono ormai più di due anni che la scrivo, calcolando anche che, l'ho modifica e quasi riscritta da capo.
Ho iniziato quindi questo percorso da un bel po' e l'ho portato a termine.
Non ci credo neanche io, in tutta sincerità.
Non credevo sarei riuscita a finirla, a portarla a completamento, a termine.
E soprattutto, non pensavo che farlo, mi avrebbe fatto pensare così tanto.

Voglio ringraziarvi. Voglio ringraziare chiunque abbia speso anche solo 30 secondi per leggere metà di questa storia e ancor di più, voglio ringraziare quelli che hanno speso il loro tempo a lasciarmi una stellina o un commento. Grazie, davvero.
Grazie perché io scrivo per me stessa, perché la scrittura è la mia più grande passione, ma ho anche bisogno di qualcuno che mi legga.
Ho bisogno sempre di sostegno.

In merito a questo, devo ringraziare la mia migliore amica.
Questa storia l'ho ideata con lei.
Abbiamo ideato assieme quasi ogni passaggio ed ogni pezzo di questa storia, di cui lei sapeva tutto già prima che io la scrivessi.
Devo ringraziarla perché mi ha aiutato con le idee, mi ha aiutato con i passaggi più complicati, mi ha aiutato leggendo in anticipo ogni capitolo e correggendolo se c'era bisogno e poi mi ha sostenuto.
Sono una persona molto insicura e senza qualcuno che mi aiuti e mi mantenga, rischio di crollare inesorabilmente.

Ringrazio anche mia cugina, perché anche lei si è sorbita parecchi audio e chiacchiere da vicino riguardarti questa mia storia.

Ora sono arrivata alla fine e lo ammetto, sono molto emozionata e rischio veramente di scoppiare a piangere da un momento all'altro, perché è come se stessi dicendo addio ad una parte di me di cui non parlerò mai più.

Quindi grazie, grazie per tutto, grazie di tutto. 

Come Un Fulmine A Ciel Sereno. |Benji e Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora