*
*
«Direi che oggi, come secondo giorno, per voi, qui, potremmo fare una passeggiata! — esclama Park Jimin, voltandosi verso il suo Compagno — Yoongi adora mangiare qualcosa vicino alle rive del fiume Min!»
Il nominato sospira pesantemente, scuotendo il capo. «Jimin, che cosa avevamo detto sul non espormi così tanto?»
«Andiamo, Yoon! — ridacchia il biondo, correndogli in contro e allacciando le braccia al suo collo — Loro sono nostri amici ed alleati, poi tu e Jeongguk vi conoscete da anni!»
«Davvero?» chiede Taehyung, inarcando un sopracciglio.
«Ci siamo addestrati assieme, per la verità — rispondo io, scrollando le spalle — I nostri genitori volevano mantenere una solida amicizia tra i due regni.»
«E ho dovuto sopportarlo, sempre, costantemente. — borbotta l'Alpha, stringendo Jimin per i fianchi — "Hyung, chissà com'è il mio Compagno!" oppure "Hyung, voglio già bene al mio futuro Compagno!"» imita il me più giovane.
Lo guardo male e incrocio le braccia al petto. «C'era bisogno?»
«Oh, sì. Non è giusto che l'unico a sentirsi a disagio sia io.»
«Hyung, non c'è bisogno di sentirsi in imbarazzo. — interviene Taehyung, sorridendo lievemente, le guance colorate di un rosa chiaro — Andiamo al fiume?»
«Certo! Partiamo adesso.» esclama, contento, l'Omega biondino, battendo le mani e prendendo sottobraccio il mio Compagno.
Incominciano a camminare, parlando animatamente tra loro. Sono felice di vedere Taehyung così sereno.
Ridacchio a bassa voce, allontanandomi da loro per raggiungere Yoongi, rimasto ancora un po' indietro, probabilmente per dare il loro spazio ai due.
«È sempre così?» chiedo, divertito.
«Chi? Jimin? — domanda Yoongi — Sì, sempre, ed è per questo che lo amo.»
«Wow, hyung! Queste confessioni romantiche non sono proprio da te.» rido, dandogli una leggera spallata.
«Parla per te. — ribatte prontamente — Quando vengo a trovarti sembra che tu abbia una scopa in culo. Cos'è, adesso che non c'è il buon vecchio Alpha Jeon ti dai alla pazza gioia?»
«Aish, hyung, ma no. — brontolo, roteando gli occhi — Solo che nel mio regno devo essere l'Alpha forte ed imponente, qui... No. Qui posso essere tranquillamente Jeon Jeongguk.» spiego.
«Ti capisco, diciamo. — concorda, annuendo — Cambiando argomento: Tu e Kim avete già pensato ad un erede?»
«Come sei diretto, hyung. — mormoro e lui mi guarda con un sopracciglio inarcato — Sì, insomma, circa...»
YOU ARE READING
I'm not just a stupid Omega |KookTae|
Fanfiction"«Non sono di proprietà di quello stupido Alpha, che vada a-» «È dalla graziosa bocca del mio Omega che escono queste dolci parole?»" ___________ La guerra porta a fare scelte affrettate dalla quale non c'è via di fuga. Un patto non può essere spez...