E rieccocci qui... Chi l'avrebbe mai detto che io potessi finire entrambe le mie storie nel duemilaventi? Me stessa no di certo.
Oggi, 26.11.20, finisce la I'm Not A Just Stupid Omega era. O cioè, concludo questa storia.
E posso solo dirvi grazie, grazie mille a tutti voi che avete commentato, messo stelline e sopratutto letto ogni capitolo della mia storia.
Non so come ringraziarvi... Davvero, non sono brava in queste cose. Per certo peró posso dire che c'è un punto da trattare abbastanza importante:
-Il sequel di questa storia.
Sin da quando è nata INJASO ha avuto "bisogno" di un sequel. È stata prodotta anche per questo. Ci sono stati anche vari indizi tra i sogni di Taehyung che erano un piccolo scorcio sul futuro di questa fanfiction che nessuno a colto.
Sono molto triste di lasciare i miei personaggi di questi secoli per spostarmi letteralmente nell'epoca che stiamo vivendo.
Perché sí, il sequel sarà ambientato ai nostri tempi e con una cambiamento per un personaggio.
Devo dirvi con sincerità che il sequel NON È solo ed esclusivamente taekook, ma anche la yoomin ha il suo grande spazio. Nel titolo ho messo entrambe le ship perché sono presenti quasi allo stesso modo.
Nasce qui un problema: la mia tempistica. Come (credo) un po' di gente si sia accorta questa storia non è stata più calcolata a causa di me che sono momentaneamente sparita, perdendo molti lettori. Ovviamente mi dispiace ma so anche che è colpa mia e so anche che nuova gente si è aggiunta!! e che attualmente sta leggendo questa omegaverse.
Quindi grazie mille a tutti i nuovi e a tutti i vecchi lettori che sono qui, proprio alla fine!
Continuando su fattori di tempistica, non so quando pubblicheró il sequel dato che ho pronti pochi capitoli e per evitare ció che mi è successo, ho deciso di mettermi qualcosa da parte e provare a pubblicare un poco più in avanti.
Per oggi, pubblicheró quell'accenno di trama che metto sempre nella descrizione della storia, sperando vivamente che possa catturare la vostra attenzione.
Ovviamente, non siete obbligati a leggere il sequel! Leggete solo cose che vi ispirano e vi fanno provare qualcosa!
Nulla se volete seguirmi su instagram sono: bigbabol_ishere e su twitter (ho cambiato da poco il nik) sono _cypherfour_
Finisco dicendovi un enorme Grazie dal profondo del cuore, davvero grazie per essere qui.
-Vostra, Nausicaa
YOU ARE READING
I'm not just a stupid Omega |KookTae|
Fanfiction"«Non sono di proprietà di quello stupido Alpha, che vada a-» «È dalla graziosa bocca del mio Omega che escono queste dolci parole?»" ___________ La guerra porta a fare scelte affrettate dalla quale non c'è via di fuga. Un patto non può essere spez...