*
*
se, per caso, non capite i timeskip chiedetemi pure nei commenti dei chiarimenti! sono qui per voi <3
vi ringrazio tantissimo per tutte le letture e i commenti, mi fate felicissimaa
buona lettura ehm-
*
Tre giorni dopo dalla Cerimonia...
«Come va la gravidanza?» domanda Jimin, sorridendomi dolcemente.
«Dovrei chiederlo io a te, no?» replico, ridacchiando lievemente.
«Sto benissimo, dopotutto, sono al quinto mese! — scuote la testa, divertito — Davvero, come ti senti? Hai avuto problemi fin ora?»
«No, nessuno. Perché?» percepisco un velo d'ansia impossessarsi di me e fermo i miei passi, guardandolo attento.
Stiamo facendo una passeggiata — nei dintorni del palazzo — anche se i nostri Alpha non volevano assolutamente. Non ci è importato più di tanto e abbiamo deciso di uscire ugualmente, promettendo che saremo tornati prima di pranzo e che li avremmo chiamati in caso di necessità.
Hoseok è partito due sere fa, salutandoci con dolcezza e allegria, pronto a partire per il branco di mio fratello e mantenere l'alleanza tra i due popoli. Si è rivelato una persona davvero buona e gentile con il prossimo, però Jeongguk non è d'accordo con me, continuando a ripetermi quanto "quell'Alpha puzzolente" — a detta sua — mi stesse addosso.
Sinceramente, ho trovato Hoseok una persona dolce niente a ché vedere con quello che mi aspettavo.
«Perché, — Jimin mi riporta con i piedi per terra, rispondendo alla mia domanda — per me, i primi mesi sono stati i più difficili. Posso dire di aver vomitato due notti sì e una no, svenivo almeno una volta a settimana ed ero sempre stanco. — sospira sonoramente, accarezzandosi la pancia accennata — Fortunatamente, è finito tutto nelle prime settimane del quarto mese ed ora posso dire di esser molto più tranquillo. — accenna un sorrisetto — A parte, ovviamente gli strani sbalzi d'umore e la nausea mattutina.»
Giocherello con il bordo della mia larga maglia color panna, riflettendo sulle parole dell'Omega. Se lui è stato così tanto male, devo preoccuparmi anche io? Fin ora non ho avuto problemi, nemmeno un po' di nausea o malesseri legati ad essa.
«Tae, stai calmo. — mi poggia una mano sulla spalla — Sei solo al... primo mese, no? Andrà tutto bene.»
«Se lo dici tu, ci credo...» mormoro, allontanando i pensieri negativi.
«Tra poco dovrò partire ma, ogni volta che vorrai, posso venire e scrivimi ogni giorno! — esclama, allegro, facendomi l'occhiolino — Non credo che, di questi tempi, potrai venire tu a palazzo da me. Jeongguk sarà occupatissimo nei primi tempi da Capobranco, tutti i doveri sono sulle sue spalle, quindi non stressarlo troppo, lo dico per esperienza.»
YOU ARE READING
I'm not just a stupid Omega |KookTae|
Fanfiction"«Non sono di proprietà di quello stupido Alpha, che vada a-» «È dalla graziosa bocca del mio Omega che escono queste dolci parole?»" ___________ La guerra porta a fare scelte affrettate dalla quale non c'è via di fuga. Un patto non può essere spez...