38-Regina Jeon

1.5K 165 20
                                    

*

*io e non trovare gif utili per i capitoli 👏👏*

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*
io e non trovare gif utili per i capitoli 👏👏
*

«Cosa?! — grida Neya, alzando le braccia al cielo — Ma come sei incinto?!»

Ridacchio, imbarazzato, scrollando le spalle in risposta. «Ehm... Credo che anche tu sappia come nascano i bambini, no?»

«Sono una levatrice, Taehyung. — ridacchia, scuotendo il capo — Solo... Non me ne sono resa conto! Avresti dovuto emanare un altro odore, strapieno di feromoni che affermassero la tua completa appartenenza al Principe Jeon e invece...» si blocca a metà frase, studiandomi come se fossi un qualche animaletto strano.

«E invece?» ripeto, confuso e preoccupato. Non mi piace il suo tono.

«E invece hai una specie di bolla, attorno a te. — completa Haeun, poggiando una mano sulla spalla dell'altra Beta — Ovviamente, in senso metaforico. Il punto è che tutti gli Omega, come ha già detto Neya, profumano del proprio Alpha, mentre tu è come se avessi un'aura di protezione che dicesse a tutti "Lontani! Proprietà del Principe!"» fa la voce grossa e rido sonoramente, annuendo.

«Quindi è un male od un bene?» chiedo, ricomponendomi e appoggiando la mano sulla pancia.

Non è nemmeno accennata, ma è come se percepissi una strana sensazione dentro di me. Non so spiegarlo a parole, ma io sento che c'è un piccolo Jeon-Kim.

«Credo un bene. — risponde Neya, riprendendosi dopo minuti di silenzio — Insomma, è molto più potente questa sorta di bolla protettrice che l'odore del proprio Alpha.»

«Questa bolla, come la chiamate voi, io l'ho percepita quando sono andato al branco Min, dato che anche Jimin è incinto.» ammetto, perdendomi tra i miei pensieri sul mio amico Omega.

Mi piacerebbe molto fargli visita, magari potrebbe darmi qualche dritta sulla gravidanza, da Omega uomo ad Omega uomo. Aish, sentitemi... In dolce attesa da pochissimo e già parlo come se lo fossi da anni!

«Il Principe Park è un Omega speciale come te, benedetto dalla Dea, quindi non mi sorprendo più di tanto.» dice semplicemente Neya.

Annuisco distrattamente, giocherellando con la casacca.

«Che hai?» domanda la Beta, poggiandomi una mano sulla spalla.

«Sarà difficile, vero? — domando — La mia gravidanza sarà più difficile di quella delle comuni Omega?»

«Probabilmente, sì.» ammette Haeun, un'espressione seria in viso.

«Ma ti aiuteremo, stai tranquillo.» aggiunge l'altra Beta, sorridendomi dolcemente e ottenendo un cenno d'assenso da parte della levatrice.

«Grazie mille...» sospiro, abbracciando prima una e poi l'altra. Sono, per ora, le uniche persone che — oltre Jeongguk — non sembrano volermi morto.

I'm not just a stupid Omega  |KookTae|Where stories live. Discover now