8th September 1992 - Secondo anno
Mi cambiai mettendo una tuta grigia e una felpa gialla, poi presi la mia nimbus e volai fino al campo di quidditch. Draco mi stava già aspettando con Skye, Fred e George e dei suoi amici Serpeverde. In totale eravamo in dieci.
-Ciao ragazzi.- dissi scendendo dalla scopa.
-Fortunatamente sei arrivata, non sopportavamo più tuo cugino e le sue serpi.- disse Skye. Io alzai gli occhi al cielo, mi ero arresa, non c'era modo di farli stare insieme senza che litigassero.
-Allora cosa prevede l'allenamento di oggi?- chiese Skye.
-Beh avevamo pensato...- iniziò Fred.
-...che dato che siamo in dieci...- continuò George.
-...possiamo fare una partita.- disse Fred.
-Si, tre cacciatori, un portiere e un battitore per ogni squadra. Vince la prima squadra che arriva a sessanta punti.- disse Skye.
-Ok. Io, Taylor, Fred, Crabbe e Zabini facciamo una squadra. George, Pansy, Skye, Goyle e Theodore fanno l'altra.- disse Draco. Ci radunammo brevemente. Io, Draco e Zabini giocavamo come cacciatori, Fred era il battitore e Crabbe il portiere. Nell'altra squadra i cacciatori erano Pansy, Skye e Theodore, George era il battitore e Goyle il portiere. Iniziammo a giocare. Io segnai il primo gol dopo aver fatto surf sulla scopa per evitare Pansy. Draco segnò dopo un passaggio di Zabini. Fred ci salvò da Skye tirandole un bolide. Skye segnò dopo un passaggio di Theodore. Noi facemmo altri venti punti grazie ai continui passaggi tra me e Draco. Dopo mezzora di gioco il punteggio era di cinquanta a cinquanta. Draco aveva la pluffa, me la passò e io salì in piedi sulla scopa segnando. Tornammo tutti a terra e venni sollevata in aria dai gemelli Weasley.
-Wow, grande Tayolr.- dissero in coro.
-Se giochi così anche oggi pomeriggio...- iniziò Fred.
-... non abbiamo dubbi che entrerai in squadra!- concluse George.
-Grazie ragazzi.- dissi mentre mi rimisero a terra.
-Brava cugina. Verrò a vederti oggi pomeriggio.- mi disse Draco dandomi una pacca sulla spalla.
-Sei stata brava Taylor.- mi disse Skye.
-Grazie Skye, anche tu.- risposi.
-Bene, auguriamoci buona fortuna per i provini di oggi pomeriggio- mi disse. Provava anche lei per il ruolo di cacciatrice, ma c'erano due posti liberi quindi saremmo potute entrare in squadra entrambe.
A pranzo mangiai poco, ero in ansia per i provini. Venni accompagnata al campo dai miei fan, se così si può dire. Fred e George non facevano altro che elencarmi tutto ciò che sarebbe potuto andare storto. Draco li fulminava perché ci teneva che io entrassi in squadra. Penny negava tutto quello che dicevano. Talbott se ne stava zitto avvolgendomi un braccio attorno alle spalle. Andai nello spogliatoio per mettere la divisa da allenamento che era stata fornita a chiunque volesse partecipare ai provini. Dopo poco entrarono anche Orion Amari, il capitano della squadra di Tassofrasso e madama Hook. Orion era un ragazzo del sesto anno, molto strano e solitario ma quando scendeva sul campo da quidditch diventava una bestia. Ci chiamarono sul campo. Eravamo del numero esatto per formare due squadre di quidditch e fare una partita. Orion giocava nella mia squadra mentre madama Hook faceva da arbitro. Appena mi alzai in volo, aspettando la pluffa, vidi i miei amici in tribuna e li salutai. Madama Hook liberò i bolidi e il boccino, appena lanciò la pluffa in aria mi lanciai per prenderla e la afferrai. Iniziai a volare verso gli anelli avversari e feci un giro a vite sulla scopa per evitare un cacciatore intenzionato a urlarmi. Vidi Orion libero e gli lanciai la pluffa, segnò. Dopo un po' la pluffa torno in mio possesso e decisi di far vedere il mio surf sulla scopa che ci fece guadagnare dieci punti. Mentre recuperavamo la pluffa, Orion chiamò me e l'altro cacciatore e ci spiegò velocemente una manovra che avremmo usato per recuperare la palla. Era molto complicata ma riuscimmo a recuperare la pluffa e segnare. Dopo un'altra mezz'ora di gioco il cercatore avversario catturò il boccino, ma vinse la nostra squadra comunque di 280 a 260. Volammo a terra e il capitano ci chiamò tutti. Skye, che nonostante avesse giocato nell'altra, era stata molto brava e aveva segnato la maggior parte dei punti.
-Vi ho osservato giocare e siete stati tutti bravi. In squadra però c'è posto solo per due cacciatori, un battitore e un cercatore. Ora chiamerò le persone che entreranno a far parte della squadra.- disse il capitano mentre madama Hook e gli studenti sulle tribune si misero dietro di lui.
-Per il ruolo di cercatore ho scelto Cedric Diggory, congratulazioni.- disse mentre un bel ragazzo alto moro, probabilmente del quarto o quinto anno si faceva avanti per stringergli la mano.
-Il ruolo di battitore verrà preso da Rose Zeller, congratulazioni- Una ragazza alta del terzo anno con i capelli rossi si fece avanti per stringergli la mano.
-Infine i due posti vuoti di cacciatori verranno presi da Skye Parkin e Taylor Black, congratulazioni ragazze.- disse stringendo la mano prima a Skye e poi a me. Ero felicissima, mi ero allenata tutta l'estate per ottenere quel posto.
-Il primo allenamento è mercoledì pomeriggio.- disse per poi andarsene. Andai dai miei amici mentre stavo per esplodere dalla felicità. Fred e George non potevano non sollevarmi in aria mentre Penny e Draco mi riempivano di complimenti per la splendida partita appena giocata. Quando scesi andai da Talbott e lo abbracciai per la felicità. All'inizio era un po' rigido ma poi ricambiò l'abbraccio. Si, avevo una semi cotta per lui, ma con tutto il tempo che passavamo insieme tra la preparazione della pozione animagus e l'incantesimo era quasi inevitabile. Stavo tornando verso il castello sulla scopa con Penny dietro di me e Draco che volava sulla sua scopa accanto a noi mentre gli altri ragazzi tornavano a piedi.
-Hey Taylor ma non è che hai una cotta per Talbott?- mi chiese mio cugino.
-Ma va, no. È solo il mio migliore amico.- risposi arrossendo.
-Ma dai Taylor, si vede che ti piace. Guardati, sei tutta rossa.- disse Penny dietro di me.
-Piantala o ti faccio tornare a piedi.- dissi.
-Mia cugina ha una cotta per un Corvonero, e io che speravo che nonostante fossi finita in Tassofrasso almento ti saresti messa con un Serpeverde.- disse Draco.
-Ehi, tu sei l'unico Serpeverde che mi sta simpatico e poi Talbott è simpatico.- dissi.
-Taylor, hai una cotta, ammettilo.- disse Penny.
-No, cosa non capite di no?- risposi scendendo davanti alla sala grande.
-Va be', se lo dici tu.- disse Draco mentre sia lui che Penny iniziarono ridere. Me ne andai al mio dormitorio e iniziai a scrivere a Remus e a mamma che ero riuscita a entrare in squadra.
STAI LEGGENDO
A Black's story
FanfictionCopertina di @_ilMoro_ - in revisione- Cosa sarebbe successo se Regulus Black, fratello di Sirius, avesse avuto una figlia appassionata di Quidditch della stessa età di Harry e con Remus Lupin con padrino? Dal libro: -Sono Albus Silente, il presid...