"Sei finita"

24.5K 487 247
                                    

VI AVVERTO.
È STATA LA MIA PRIMA STORIA QUINDI SARÀ PROBABILMENTE PIENA DI ERRORI.

Riuscivo ad intravedere la luce del sole dalla finestra che penetrava attraverso una tenda nera, mentre un forte odore di colonia mi invadeva le narici causandomi un leggero prurito al naso. Mi voltai nella parte opposta del letto, guardai sotto le coperte e mi accorsi di essere completamente nuda. Il mio cuore si fermò quando vidi chi avevo al mio fianco: Draco Malfoy.
Dormiva beato con le sopracciglia un po aggrottate e la bocca leggermente aperta, i capelli biondo platino che gli cadevano sul viso illuminato dalla luce bianca, sembrava un angelo quando dormiva.

Sembrava. Non lo era affatto.

Mi alzai tirando a me tutta la coperta per coprirmi fino a lasciarlo senza nulla, non mi interessava se si sarebbe svegliato, volevo solo andare via da questa stanza.

<Dove cazzo vai Potter?!> urlò alzandosi di scatto dal letto.

<Non vedi biondino? Sto andando
via!>

Mi affretto a cercare il mio intimo e i miei vestiti; ieri alla festa ho bevuto un bel po..avrei dovuto ascoltare Blaise.

<Piccola cerchi questo?> mi voltai per guardarlo e vidi che con la mano destra teneva il mio reggiseno.

<Esatto, dammelo Malfoy>

Era ancora completamente nudo, e miei occhi caddero direttamente sulla sua lunghezza.

<Draco, copriti, che imbarazzo!> esclamai mentre mi voltavo dandogli le spalle e diventavo rossa come un pomodoro.

<Non fare finta che non ti piaccia> ridacchiò infilandosi i boxer.

<Sai molto ragazze di Hogwarts sarebbe felici di essere scopate come ho scopato te> disse con tono di superiorità.

<Oh ti sbagli Malfoy, tu non dirai niente di questa notte intesi?! Avrei preferito andare a letto con un ippogrifo che con te> mentii spudoratamente mentre mi avvicinavo di più a lui con un aria di sfida.

<Io suppongo dalle tue urla di ieri che ti stavi divertendo molto, sarei pronto per un secondo round> mi guardó dall'alto al basso mentre passava il pollice sulle due labbra.

Il pensiero di lui su di me mi faceva impazzire, ma dovevo stare attenta.

Mi avvicinai alle sue labbra lo guardai diritto negli occhi per poi avvicinarmi al suo orecchio e cominciare a mordergli il lobo fino scendere al suo collo lasciandogli soffici baci umidi.

<Sei così eccitante..>

<Vorresti farmi di nuovo tua Malfoy?> sussurrai.

Lui portò la mano sul mio fianco e iniziò a stringere andando sempre più giù verso il mio interno coscia mentre l'altro braccio cominciò a scendere.

<Sei un pervertito biondino!> dissi facendo un piccolo saltello e riuscii a prendere il mio reggiseno.

Sul suo volto comparse un piccolo sorriso divertito ma allo stesso tempo deluso.
Spalancai la porta ed uscì dalla sua stanza, l'unica cosa ancora a coprirmi era il lenzuolo bianco.

<Ci si vede furetto!>

<Cazzo Potter sei finita!> lo sentì urlare

Potevo capire dalla sua voce che era infuriato con me, e sapevo che me l'avrebbe fatta pagare ma io avrei continuato ad evitarlo come ho sempre fatto.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora