Si erano fatte le sette, stavo andando in Sala Grande con Matt a mangiare, Draco era scomparso per tutto il giorno e nessuno sapeva darmi notizie, stavo iniziando a preoccuparmi.
<Ciao piccioncini> salutò Matt, Blaise e Lucy che erano seduti molto vicini.
<Ciao ragazzi!> salutarono insieme
<Studenti ho un annunciò da fare> avvisò Silente facendo voltare tutti nella sua direzione. <Con dispiacere vi comunico che il ballo è stato posticipato a domani> avvisò Silente lasciando tutti delusi.
<No per quale motivo!?> esclamò Lucy arrabbiata.
<Non ne ho idea..> dissi pensierosa e la mia voce venne accompagna da un forte tuono che mi provocò un piccolo verso di paura. Intanto mia accorsi che Blaise rivolse uno sguardo spaventato a Matt.<Che succede ragazzi?>domandai
<Niente> rispose secco Blaise con gli occhi fermi sul tavolo.
<Matt? > provai a chiedere a lui ma non rispose, guardava basso e il suo sguardo sembrava assente.Io e Lucy ci guardammo confuse non capendo l'atteggiamento strano dei ragazzi; decidemmo di lasciare state per ora e ritornammo a mangiare, anche se non ne avevo tanta voglia..
Senza volerlo mi voltai in dietro e vidi Harry farmi segno di andargli vicino.
Avvertì i miei amici e mi recai al tavolo dei Griffondoro.Non abbiamo più parlato da quando mi ha beccata con Draco..
<Harry..> lo salutai con un pizzico di insicurezza e freddezza.
<Vieni siediti, dobbiamo parlarti> disse e mi girai a guardare i suoi sporchi amici davanti a me.<T/n, abbiamo bisogno di sapere cosa hanno in mente i mangiamorte> disse la ragazza a voce bassa per non farti sentire.
<Cosa ne dovrei sapere io?! Non sono mica una di loro> sbotto infastidita
<No ma sei la ragazza di uno di loro, quindi dovrai per forza sapere qualcosa, non mentirmi. > disse Harry guardandomi intensamente negli occhi, io non risposi, non potevo dirgli ciò che sapevo, così avrei tradito Draco..non posso farlo.
Ma lui sta dalla parte sbagliata, ciò significa che coprendolo sto sbagliando anche io?..
<T/n, lui è tornato, mi ha trovato. Stava sul punto di..uccidermi, ma sono riuscito a cavarmela per sta volta> disse e io spalancai gli occhi, lui l'aveva incontrato, lui è qui.
Immagino la paura che avrà avuto solo a guardarlo negli occhi..
Tutta la rabbia che ha provato quando ha guardato quel mostro che ha ucciso i suoi genitori.<H-Harry lui vuole..>
<Si vuole uccidermi, per questo ho bisogno di sapere già le sue mosse prima che le compia> disse<Noi sappiamo una cosa, Voldemort ha un piano, lui vuole uccidere Silente, per recuperare la bacchetta di Sambuco > disse Hermione.
<Non potrebbe mai! Non può entrare qui> dissi sicura. Hogwarts è ben protetta.
<Lo sappiamo, perciò lo chiederà a qualcuno che si trova all'Interno> disse facendomi iniziare a riflettere su chi possa essere. Matt? Blaise? O Draco? Mi domando se c'è ne sono altri come loro qui..<Harry non so niente, devo andare> dissi veloce senza dargli il tempo di rispondere. Ero terrorizzata al pensiero che uno di loro doveva uccidere.
<R-ragazzi io vado a letto, ci vediamo domani> dissi un po scombussolata e poi subito mi allontanai.
Pov's Draco Malfoy
Ho fatto una prova con l'armadio svanitore e credo di avercela fatta.
L'ho aggiustato, funziona.Dovrei essere sollevato di aver finalmente finito il mio dovere, ma invece mi sento solo peggio, il peso che mi sentivo a dosso ora era raddoppiato, ho appena riparato un oggetto che porterà qui tutti i cattivi..
Padre ho aggiustato l'armadio svanitore, aspetto solo vostre notizie.
-DracoScrissi una lettera veloce a mio padre e feci volare via il mio gufo.
Camminavo per i corridoi, avevo bisogno di una doccia ma sentivo ancora più il bisogno di vedere la mia piccola t/n.
Mi diressi verso la Sala Grande a quest'ora staranno mangiando.
<Ragazzi..> li chiamai per farli girare
<Draco hai risolto?> chiese Matt appena mi vide, cercando di non far capire niente a Lucy; non sapevamo se Blaise gli aveva già detto tutto.Io annuì alla sua domanda.
<Stavo cercando t/n, ho bisogno di vederla> dissi insistente
<Oh finalmente ti fai vedere!> sbotta la ragazza.
<Gli racconterò il perché della mia assenza ma prima devi dirmi dov'è.> dissi infastidito.
<È in camera!> rispose Blaise al posto suo.Gli feci un cenno con la testa per ringraziarlo.
<Livey, passo io a dirti quando è libera la stanza> dissi prima di andare via in modo che nessuno avrebbe potuto disturbarci.
Mi recai a passo svelto verso la sua camera. Bussai e dopo poco aprì.
Appena incrociai i suoi occhi mi sentì sereno, tutto il dolore e la paura di prima erano spariti. Riuscivo a pensare solo a lei ora, nient'altro.
<T/n..>
<Draco> rispose tenendo lo sguardo basso; mi invitò ad entrare.
<Dove sei stato? > chiese cercando di guardarmi, vedevo che stava combattendo per riuscire a tenere più di cinque secondi il contatto visivo con i miei occhi.
Che gli sta succedendo? È arrabbiata?<Piccola puoi solo abbracciarmi ora, ne ho bisogno ti prego> supplicai per poterla tenere tra le mie braccia e poter godere di un momento di tranquillità insieme a lei, forse l'unico che avremo avuto a partire da a desso.
<Fammi dimenticare di tutto> chiesi ancora.
Lei si avvicinò e si fiondò tra le mie braccia.
La strinsi forte al mio petto e se fosse stato per me non l'avrei lasciata mai. Alzai il mento e gli poggiai un bacio delicato tra i suoi capelli profumati.<Fa l'amore con me t/n> feci un altra proposta.
Lei mi guardava con occhi compresivi, aveva capito che stavo male, i miei occhi parlavano da soli, ero un libro aperto con lei.
Si attaccò al mio petto, portò la sua calda mano dietro il mio collo e iniziò a baciarmi lentamente. Fu un bacio passionale e pieno di dolore.
<Non ti ho vista solo per tutto il giorno e mi sei mancata da morire com'è possibile?>
Lei mi sorrise e riprese a baciarmi in modo più rude e veloce.
Mi spogliò fino a lasciarmi nudo e io feci lo stesso con lei lasciandola senza vestiti sotto di me.<Sei uno spettacolo> scesi per lasciargli piccoli baci sul seno e sullo stomaco poi dopo poco entrai in lei lasciandogli emettere un piccolo gemito.
Sta volta volevo fare con calma, sta volta mi sarei goduto ogni centimetro del suo esile corpo, mi sarei goduto ogni minuto in cui avrei potuto assaporare le sue dolciastre labbra, ogni suo verso lo avrei ascoltato come se fosse l'unica cosa che volevo sentire e ad ogni suo ti amo io gliel'ho avrei ripetuto più volte fino a farla stancare di ascoltarmi.
Per sta notte è completamente mia e io sono compleanno suo, cazzo se lo sono. Ogni secondo lo avrei consumato al massimo con lei.
Sei la mia vita piccola T/n, sei tutto ciò che di cui ho bisogno.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanficPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...