"La voglia di te non mi lascia mai"🔴

9.8K 295 133
                                    


Io e Lucy passammo il resto della giornata nella nostra stanza dove mi raccontò di lei, della sua vecchia scuola e della sua famiglia.

*Il giorno dopo*

<T/n ti svegli!> la nuova ragazza mi scuoteva cercando di farmi alzare.

<Lucy vai a farti fottere!> urlai portando le coperte fin sopra la testa.

Il letto era l'unico posto in cui stavo bene, uscita da quella porta tutti i miei problemi sarebbero riemersi.
Non avevo voglia di uscire ma mi obbligò.
Mi alzai, mi lavai e indossai la mia divisa.

**

<Allora la prima ora è di pozioni!> afferma la ragazza contenta mentre camminavamo per il corridoio, le accennai un sorriso finto come se mi interessasse qualcosa.

<Potter!> mi salutò Zabini
<Zabini!>

<Chi è la tua amica?> domandò squadrandola per bene.

<Non ti farò la presentazione se ci tieni a fare la sua conoscenza presentati tu!> mi rivolsi a Lucy.

<Cattivo umore bimba?> domandò Blaise

<Indovinato!> esclamai mentre prendevo posto a sedere.

Ero di cattivo umore si. Credo già sappiate il motivo:Draco Malfoy.
Ed eccolo che lo vedo arrivare.
Perché ogni volta che parlo o lo penso lui compare all'improvviso?!

Senza rivolgermi lo sguardo si sedette accanto a me, lo guardai con aria infastidita ma sembrò non importargli.

<È occupato!>
<Ah si, da chi?> chiese.
<La nuova, Lucy, è il suo nome>
<Credo che non avrà bisogno di te ora> la indicò con lo sguardo facendomi notar che si era sistemata vicino a Blaise.

Piton iniziò a spiegare e io non riuscivo proprio a concentrarmi.

<Potter mi presti gli appunti dopo
vero?> domanda il biondo.

<Mmm come vuoi> risposi senza interesse.
<Quindi stai ascoltando?> chiese e io annuì.

<Impossibile non puoi guardarmi e scrivere allo stesso tempo giusto?>
ghignò.

<Io non ti sto guardando..> mentì e alzai un po troppo la voce facendomi sentire da tutti.

<Avete finito? > domandò Piton arrabbiato.

<No> buttai i libri a terra e gli sorrisi sfacciatamente.

Volevo mi mandasse via della classe per andarmene da qui, restare nella mia stanza e per il motivo più ovvio per stare lontana da un biondo.
Poi successe una cosa che non mi aspettavo, Draco fece la stessa cosa e buttò i libri a terra facendo rumore.

<Non so cosa volete dimostrare con questo, ma siete entrambi in punizione. Dopo la lezione resterete qui, il signorino Malfoy potrebbe utilizzare questo tempo per insegnarti qualcosa della mia materia. Potter.>

<Verrano tolti 5 punti ciascuno!>
continuò.

Guardai Draco e vidi che rideva silenziosamente.

<Sei serio! Cosa ridi?! Sei pazzo Draco!>

<Tu sei pazza T/n!> ribatté lui e a me venne da ridere per quello che era appena successo.

Finita le lezione vidi Lucy arrivare da me.

<Ti sei messa vicino a Blaise e non vicino a me!> sbotto.
<Dai avevi di meglio!>
Non aveva torto..

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora