Ci stavano baciando, ancora una volta. Toccare di nuovo le sue labbra morbide era come un sogno, averlo di nuovo così vicino era un sogno da cui non avrei mai voluto svegliarmi.
Mi sbatté contro la porta baciandomi con foga mentre la chiudeva di fretta.
Gli slaccia la cintura, gli sbottonai la camicia e lo privai di ogni indumento che indossava.
Lui face cadere con facilità l'asciugamano che mi copriva e si staccò da me per guardare il mio corpo nudo.
In un attimo ero sul letto e lui sopra di me, più veloce si muoveva e più mi sentivo in paradiso.
Dalla mia bocca uscirono forti gemiti, lo vedo sorride ogni volta che mi sentiva.<Voglio sentirti urlare di nuovo il mio nome piccola T/n> andò più veloce.
<D-Draco a-ancora, fa-fai più forte! >
ansimai e lui mi accontentò.<Ti piace essere scopata come una troia vero?> parlò con il respiro pesante.
<Sto per venire cazzo, continua>
<Vieni per me piccola> io così feci.
Venni urlando il suo nome e lui insieme a me.Si tolse su di me e mi fece sistemare davanti a lui che si era steso di lungo sul letto.
<Mettilo uin bocca.Ora> ordinò e io presi un elastico per i capelli.
<Brava bimba, legati i capelli>
Mi avvicinai al suo membro e lo infilai in bocca.
<Continua> esclamò portando lentamente le mani sulla mia testa.
Iniziai a leccarlo tutto, guardandolo fisso negli occhi.
Aveva la bocca leggermente aperta e respirava a fatica anche in queste condizioni era bellissimo.<Cazzo> urlò quando di colpo iniziai a succhiarlo.
<Oh s-si non smettere, sei così brava..>
Andai ancora più veloce, strinse forte i miei capelli e iniziò a muovermi la testa avanti e indietro.
Venne subito lasciandomi il suo liquido in bocca che io ingoiai.
Si sdraiò accanto a me e io appoggiai la testa sul suo petto sfinita.
Mi mancava tutti ciò.
Stare con lui.
Toccarlo.
Baciarlo.
Provocarlo.
Parlargli.
Mi mancava lui.Non ho la minima idea di cosa succederà ora. Non avevo voglia di parlare, ne di fare qualcosa.
Avevo solo voglia di restare tra le sue braccia e sentirlo vicino almeno per questa notte.Ho sbagliato e lo so perfettamente ma non riuscivo a fermarmi, ci ho provato, la mia testa diceva di fermarmi e mandarlo via, ma il mio cuore mi diceva che per lui ne valeva la pena.
Per favore Draco non rovinare tutto..
Non dicemmo una parola, si limitava a guardarmi mentre mi faceva piccole carezze e mi poggiava leggeri baci sul collo.
*Il giorno dopo*
Quando mi svegliai e trovai Draco accanto pensai subito a cosa avevo combinato.
Mi portai le mani sulla faccia e sospirai per la mia ingenuità.<Buongiorno..che hai?> domandò guardandomi mentre avevo ancora le mani sul mio viso.
Come fa ad essere così sereno?
Come fa a fingere che tutto questo sia normale? Come fa a stare bene?<Ho che sono un fottuto casino e che ti odio Draco!> urlai.
<Tu non mi odii> rise e cercò di baciarmi.
<Draco..no> lo fermai con il mio braccio <Non sarà più come prima. > continuai.
<Perché devi rovinare tutto?!.>
<Perché ?! Oh mi spiace sai sto cercando di non farmi fare del male di nuovo da te, ma sembra impossibile!>
<Ci siamo appena svegliati e già stiamo litigando ti rendi conto?!>
Non sapevo se ridere o piangere.
Ha ragione avevamo appena aperto gli occhi e già stavamo urlando uno contro l'altro, non avrebbe mai funzionato, troppo diversi in tutto.<Draco tu mi ami?>
Volevo che me lo dicesse o sarebbe definitivamente finito, qualunque cosa ci sia tra noi.
Mi guardava senza dire nulla mentre io aspettavo la sua risposta che non arrivò mai.Una lacrima scesa dalla mia guancia silenziosamente.
<M-Mi dispiace>
<Questo mi dici? Mi dispiace?> risi istericamente e poi la mia risata si trasformò in un forte pianto.<Draco ti rendi conto di cosa ho appena fatto vero?!> gridai mentre lui mi guardava con la mascella serrata.
<Ho passato mesi ad ignorarti, a cercare di dimenticarti sperando che la mia assenza ti fosse servito a qualcosa, ma ho sbagliato. Hai solo finito di distruggere l'ultima parte ancora intera di me!> grida sfogando tutta la mia rabbia.
<Dimmi che mi ami anche tu, dimmelo> supplicai tra le lacrime portando entrambe le mani sulle sue guance.
Lui non disse nulla.
<D-Draco, i-o ho perso le speranze>
<T/n io non posso dirti di amarti, non posso!> urlò frustato e si alzò dal letto iniziando a vestirsi.
<Allora vattene, lasciami andare, lo capisci che io non voglio solo sesso da te, io voglio che tu mi ami, voglio il tuo amore Draco Malfoy e se non sei capace di darmelo, vai via. Ora.> mi alzai anche io dal letto.
<Draco guardami> ordinai andando vicino a lui.
<Voglio che tu non ti avvicini più a me. Voglio essere felice con o senza te.
Voglio ritornare ad essere me stessa ma non posso riuscirci se tu non mi lasci andare> dissi con calma cercando di trattenere le lacrime.<Non riesco a lasciarti andare!>
<Draco cosa provi per me?!>
<Nulla. Non provo nulla, per me sei solo una che scopa bene niente di
più>Le sue parole mi lasciarono di sasso.
Andò via dalla mia stanza, mentre io caddi a terra incredula della sua reazione.Io ci ho provato e riprovato mentre lui si è solo preso gioco di me.
Come faccio ad andare avanti dopo questa?
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...