"Sola"

8.1K 332 161
                                    

A quelle parole rabbrividii.
A lui importava di me..
No..sono sicura che si pentirà di quello che ha detto. Domani si pentirà. Lo so.

Entrammo in camera,avevano tutti gli occhi puntati su di noi e si udiva un silenzio assordante.

<Ragazzi noi dobbiamo dirvi una cosa> parlò Blaise.

<Parla> riposi

<Siamo stanchi di assistere sempre a queste scenate..abbiamo deciso che se continuate così dovremo lasciare uno dei due fuori dalle nostre serate..>

<Cazzo Zabini sei serio!> urlò Draco

<Si Draco sono tutti d'accordo..non fate altro che litigare, mettete da parte il vostro odio e cercate di divertirvi cazzo. Almeno quando state con noi!> esclamò Blaise arrabbiato

<Va bene> risposi calma e andai vicino alla finestra.

Io e Draco non avremo mai smesso di litigare. Ma loro sono miei amici, non può rovinarmi anche questo.

<Io vado si è fatto tardi> dissi, il mio tono uscì triste e basso.

Draco teneva gli occhi puntati su di me, prima di uscire guardai tutti e per ultimo lui che aveva un espressione vuota.

<T/n aspetta, domani..ecco..ti va di uscire insieme?> mi propose Nott.
Annui, gli feci un finto sorriso e andai via.
Troppo stanca per rispondere, troppo stanca per sopportare lo sguardo che aveva Draco in quel momento.

Il giorno dopo

Mi svegliai presto, non ho dormito per niente bene.
Indossai la divisa e uscì in fretta.

Andai  verso la sala comune e notai che c'era un casino, un sacco di studenti raggruppati in un unico cerchio.

Li spostai bruscamente per vedere cosa c'era di così Interessante da vedere.
Vidi Nott a terra, la sua faccia era ricoperta di sangue così come il ragazzo che si trovava su di lui.

Draco lo stava prendendo a pugni.

C'erano Blaise e Tiger che cercavano di fermarlo ma senza risultati.

<Che cazzo fate?!> urlai avvicinandomi di più.

<Fermati per favore Draco!>
Urlai portando le mani su entrambe le guance facendolo girare verso di me, appena incrociò i miei occhi pieni di lacrime le sue espressioni si ammorbidirono e smise subito di darlo a pugni.

Arrivò subito dopo Piton che mise in punizione entrambi.
Non vidi Draco ne Nott per tutto il giorno. Passai il resto della giornata con Blaise, ogni volta che gli parlavo di quello che era successo stamattina lui cambiava argomento.
Avevo capito che sapeva il motivo dello stato di Draco..

<T/n quindi è saltato l'appuntamento con Nott per la punizione giusto?>

<Si Blaise..perché me lo chiedi?>

Non ebbi risposta, entrò Malfoy nella stanza, era rosso dalla rabbia ma cercava di non darlo a vedere.
Si sedette sul letto senza rivolgerci uno sguardo.

<Blaise credo che per oggi abbiamo finito sei pronto per rifare il test!>

<Grazie bimba sei la migliore!> esclamò in un sorriso.

<Bene ora che abbiamo finito.. possiamo parlare?>

<No T/n..non so niente di quello che è successo oggi te l'ho detto> rispose e subito dopo le sue parole Draco emise un piccolo ghigno.

<Oh non sai nulla Zabini?> disse il biondo mentre si alzava dal letto.

<Sta zitto Draco basta!> ringhiò Blaise.

<Posso sapere di che state parlando?!>

<Dillo Blaise>

<D-ra..> balbettò il ragazzo.

<Cosa?! Cazzo parla!> urlai

Ma non ebbi risposta.

<Lo faccio io allora> sbotta Draco.

<Nott vuole uscire con te perché aveva fatto una scommessa. Sei l'unica ragazza Serpeverde che non ha portato ancora a letto>

<C-cosa lui voleva..non ci credo> rimasi sorpresa e delusa al tempo stesso.

<Cosa peggiore il tuo amichetto lo sapeva e non ha fatto nulla. Non ha fatto un bel niente per fermarlo!> continuò Draco

<Blaise tu lo sapevi!?> urlai. <Sei il mio migliore amico Blaise... non hai fatto niente?!GLI AVRESTI PERMESSO DI TOCCARMI!?> gridai tra lacrime.
L'unica persona di cui mi fidavo mi aveva tradito.

<Sono disgustata da te> lo guardai con disprezzo e andai via sbattendo forte la porta alle mie spalle.

Mi sento sola di nuovo..

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora