*2 settimane dopo*
Ero in un corridoio buio di Hogwarts, erano le 6 di mattina, avevo bevuto e sta volta nessuno mi aveva fermato, nessuno si era preoccupato per me.
Sono rimasta sola, di nuovo.
Mi alzai cercando di arrivare alla mia camera, avevo mal di testa e vedevo tutto intorno a me girare, così persi l'equilibrio, ma c'era qualcuno pronto a prendermi.
Mi ritrovai in una camera e potevo capire dai colori verdi che era di un Serpeverde.
<Dove diavolo sono finita!> esclamai alzandomi dal letto.
<Calmati bellezza!> rispose un ragazzo dai capelli scuri e occhi chiari appoggiato alla parete.
<Chi sei?!> urlai
<Ti ho trovata nei corridoi, ringraziami che non ho avuto brutti pensieri su di te, sai avrei potuto farti di tutto. L'idea mi ha sfiorato la mente se devo essere sincero> ridacchiò avvicinandosi pericolosamente a me.
<Ora me ne vado> alzai il tono dandogli una spallata e uscì di corsa da quella stanza. Mi aveva messo abbastanza paura..
Ritornai in camera mia e andai dritta sotto alla doccia per togliere l'odore di alcol e poi come mio solito scoppiai in un pianto.
-
Uscii e andai a lezione di pozioni, dovevo distrarmi.
Mi sedetti da sola al primo banco, ma
poi vidi Blaise avvicinarsi a me.<Zabini prova a sederti e ti trasformo in un topo> sbotto senza nemmeno voltarmi verso di lui, ma si sedette lo stesso.
Sbuffai e mi allontanai con la sedia.
Lo ignorai per tutto il tempo, a volte i miei occhi cadevano sul biondino seduto al banco accanto e ogni tanto notavo che anche lui mi rivolgeva qualche sguardo. Non gli parlavo da più di una settimana..La lezione finì e Blaise non perse tempo a scambiare parola con me quando la classe cominciò a svuotarsi.
<T/n ti devo delle scuse..so che non bastano, ho sbagliato ma..mi manchi, vorrei ritornare come prima..>
<Blaise sei stato uno stronzo!> dissi guardandolo con disprezzo ma poi la mia espressione cambiò in un piccolo sorriso e lo abbracciai
<Grazie, ti voglio bene t/n> sussurrò all'orecchio.
<Anche io Blaise><Mi avresti davvero trasformato in un topo? Sai che li odio!> sbotta stancandosi da me.
<Oh ci puoi contare, l'avrei fatto con molto piacere!> ridacchiai.
Andammo a fare un giro solo noi due come facevamo sempre. Mi sono divertita molto con lui e in oltre non mi sento più così tanto sola.
<T/n cos'è successo con Draco, non lo capisco più quando gli parlo di te diventa scontroso>
<Nulla di che Zabini..>
<Si aspetta che io ci credi, è da un po di giorni che lo vedo strano>
<Blaise> dissi seria girandomi verso di lui, gli misi le mani sulle spalle e le strinsi forte. <Io e Draco siamo finiti a letto>
<Tu e Draco COSA?!> esclamò sorpreso sbarrando gli occhi.
<Si, tutto per una scommessa, mi ha drogato e si è approfitto di me..sai che ho, avevo..una cotta per lui, e con quella sera ha solo peggiorato le cose. Settimane fa ho deciso di metterci un punto>
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanficPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...