È arrivato il momento di farlo impazzire.
Cercavo l'asciugamano per andare via, ma era distante da me e sfortunatamente dovevo alzarmi.
Lo feci.
Mi alzai mostrando tutto il mio corpo nudo di spalle, dandogli una vista perfetta del mio fondoschiena.
<Sono più bravo io a fare questo gioco..> sussurrò e in un attimo si trovava dietro di me.
Non è stata una buona idea..<Stai giocando col fuoco T/n, sta attenta rischi di bruciarti> disse e subito dopo mi ritrovai attaccata con il seno alla parete fredda
Pov's Draco Malfoy
Pensavo che ci avrei messo un secondo a manipolarla di nuovo, a farla cadere ai miei piedi, ma sbagliavo.
Io non posso allontanarmi, ho bisogno di lei,della sua presenza,di sentirla vicino, la rivoglio con me.
Ma lei è forte e di certo non è ingenua, non si fiderà mai più di me, sta andando avanti e dovrei essere felice di vedere che finalmente mi odia, sono riuscito nel mio intento, ma il problema è che io non riesco ad odiare lei.Sono rimasto intrappolato nei suoi profondi occhi azzurri e non sono più riuscito a trovare una via d'uscita.
Mi dispiace tanto T/n, ma non riesco a lasciarti andare.Iniziai a muovere mia lunghezza sopra il suo splendido sedere stuzzicandola.
Le sentì uscire un gemito. Cazzo quanto mi era mancata.
<Baciami> sussurrai sessualmente al suo orecchio.
<Implorami>
<Mai> portai le mie mani al suo collo facendola girare vero di me.
<Posso metterti in ginocchio quando voglio> mi avvicinai al suo viso mentre stringevo di più la presa e guardavo il suo corpo nudo. Cazzo.Pov's T/n White
Mi stava facendo male.
Ho sbagliato, non dovevo provocarlo.<D-Draco l-lasciami> dissi con poco respiro ma lui non lo fece era fisso a guardarmi senza dire nulla.
<Cazzo> mi lasciò, mi toccai il collo e feci un lieve verso di dolore.
<Questa è tutta colpa tua> bisbigliò mentre si copriva.
<Cos-a?>
Indicò la sua intimità. Si era eccitato..
<Felice di essere la causa?> ridacchiò mentre si vestiva.
Non risposi, pensavo al perché gli stessi parlando e perché stessi qui con lui, a quest'ora sarei dovuta andare via...perché non riesco ad odiarti Draco?
Presi l'asciugamano e mi coprii veloce.
<A cosa pensi?> chiese.
<A nulla, lasciami in pace, non ho voglia di fare parte dei tuoi stupidi giochetti>
<Baciami> ripeté una seconda volta.
E in un attimo era di nuovo attaccato a me.
Non potevamo fare almeno di respirare a bocca aperta per l'eccitazione, il suo respiro soffiava sul mio viso, era caldo e profumava di menta, proprio come lo ricordavo.<N-non posso!> trovai la forza di respingerlo.
Andai via e scoppiai a piangere come una bambina, come la t/n di un mese fa, mi avevo promesso di non rifarlo..
Devo stargli lontano.
Devo stargli lontano.
Continuavo a ripetermi.Arrivai alla porta della mia camera, lo vidi camminare a passo veloce verso di me, ma riuscì a chiudere la porta lasciandolo fuori.
<Voglio solo ridarti vestiti!> lo sentì urlare
Beh si quelli li volevo in dietro, così aprii la porta ma non lo feci entrare.
<Tieni> mi passò la mia roba, ma io guardavo solo lui.
Stesi il braccio per prenderla, ma lui me lo tirò facendo cadere mie vestiti sul pavimento e mi bloccò alla parete.
<Impazzisco se non ti bacio ora
cazzo!>
<Draco no!> esclamai e mi liberai dalle sue braccia.
<Perché no cazzo!?> domandò ancora di spalle.<Perché no. So come finirà>
<Come finirà?!> si girò verso di me.<Che partiamo da un semplice bacio per poi finire a letto il giorno dopo mi lascerai ancora una volta e io mi sentirò male con me stessa per averti dato un altra occasione per ferirmi!> urlai e lui abbassò lo sguardo.
Sa anche lui che è tutto vero.<Draco noi non ci facciamo solo
bene..><Lo so benissimo, non c'è bisogno che tu me lo dica, ma io voglio te cazzo, solo te!> lo vidi avvicinarsi man mano e io avevo sempre più paura, paura di cadere di nuovo nella sua trappola.
Andai con la schiena verso il muro e lui era davanti a me che mi bloccava.
I nostri volti erano vicini e i nostri sguardi fissi sulle nostre labbra.<Ci faremo del male di nuovo, per favore vai via> sussurrai prendendo un profondo respiro.
<Vorrei tanto ma non riesco e ti odio per questo> parlò frustato ignorando le mie parole, mise una mano nei miei capelli e mi baciò.
Draco Malfoy tu sei la mia rovina.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...