"Cattivo segno"

10.8K 384 218
                                    

Arrivai finalmente nella mia stanza, lasciai cadere il lenzuolo bianco di seta sul pavimento e andai subito dritta in doccia.

L'acqua calda che cadeva sul mio corpo mi rilassò tutti i muscoli tesi, pian piano ricordai tutto della notte scorsa passata con Draco.
Le sue mani esperte che esploravano tutto il mio corpo, i sui baci sul collo, le sue spinte così forti e decise da lasciarti senza respiro..

Uscì dalla doccia, e cominciai a vestirmi, ma i miei pensieri erano ancora fissi a pensare a lui e quanto avrei voluto rifare tutto e godermi ogni centimetro del suo corpo.

<Ei piccola Potter ci sei?>

Era Blaise il mio migliore amico e quello del biondo ossigenato, fu lui che mi presentò Draco. La scelta più sbagliata che potesse fare..

Draco cominciò a stuzzicarmi dal 4 anno. All'inizio eravamo come due semplici amici, ma poi cominciò a provocarmi e io da stupida gli davo anche corda.

Era tutto un gioco tra noi ma man mano che passavano gli anni le cose si fecero più serie, eravamo rimasti in competizione e tutti e due volevamo essere i migliori, così tra di noi cominciò a crearsi puro odio.

<T/n ci sei? Io e Draco ti aspettiamo in Sala Grande.>

La voce di Blaise mi spostò dai miei pensieri perversi su Malfoy e mi fece tornare alla realtà. Grazie al cielo.

<Si Zabini, ci vediamo li>
affermai un po Infastidita.

Odio il fatto che Malfoy sia da per tutto e Blaise sapeva benissimo che tipo di rapporto avevamo.

Uscii veloce dalla mia stanza, ma quando girai il corridoio andai a sbattere contro qualcuno.

<Oh scusami, non ti avevo vista..sarei dovuto stare più attento> disse il ragazzo.

<Già avresti dovuto> sbotto

<Bel caratterino eh> ridacchiò

<Scusa non volevo parlarti così..solo..> feci un sospiro <La mattina non è iniziata come volevo> provai a giustificarmi, non potevo trattarlo male infondo non era colpa sua se mi ero svegliata nel letto sbagliato.

<Tranquilla..io sono Cedric tu sei?>
<Sono T/n> gli accennai un piccolo sorriso

<Ti va se ti accompagno a colazione?> chiese.

Accettai la sua proposta e andammo insieme verso la sala grande. Cominciammo a parlare un po di tutto e si scoprì che era un ragazzo colto e divertente.

Appena varcammo la porta ci ritrovammo tutti gli occhi degli studenti puntati addosso. In particolare gli occhi grigi e profondi di Draco Malfoy che li teneva puntati su di noi, su di me.

<Arrivati..allora ci vediamo Diggory>
<Ciao bellezza> si avvicinò e mi diede un leggero bacio sulla guancia attirando ancora di più l'attenzione. Rimasi sorpresa dal quel gesto ma allo stesso tempo mi era piaciuto.

Andai al mio tavolo, dove sapevo che mi sarebbe aspettata sicuramente una battutina da parte di Malfoy su Cedric.

<Ei Potter te la fai con i Tassorosso ora> ridacchiò guardandomi dritta negli occhi.

<Ora ricominciano..> interruppe Blaise seccato, ormai era partecipe a tutti i nostri battibecchi.

<Sapevo che avresti avuto qualcosa da ridire..e comunque non sono cazzi tuoi con chi sto. Malfoy.> dissi con un tono di disprezzo mentre prendevo posto.

La sua mascella Improvvisamente si serrò, mi guardò per qualche secondo che a me parve una vita e senza dire niente ritornò a mangiare.

Rimasi molto sorpresa quando non ebbi nessuna risposta da lui, Draco Malfoy che non parla? Cattivo segno.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora