Pov's Draco Malfoy
<T/n..hai paura di me?..> chiesi a voce bassa.
Non dovrebbe avere paura, è l'unica a cui non avrei mai voluto fare del male.
Era bello poter rivederla, stargli di nuovo vicino, avrei voluto stringerla al mio petto e non lasciarla più, ma lei
non mi guardava nemmeno.Vidi una lacrima scendere dalla sua guancia ma l' asciugò subito.
<Hai paura di me cazzo> sbotto frustato mentre mi staccavo da lei.
Non potevo sopportarlo, avrebbe dovuto sentirsi protetta quando stava con me, avrebbe dovuto sentirsi al sicuro..
<Non dici niente?!> urlai.
Il suo silenzio mi stava uccidendo.
<Non ho nulla da dire> disse secca.
<Dillo che non puoi stare senza me!>
A quelle parole rise istericamente e poi stette zitta.
Cercò di andare via ma la fermai.<Resta> lei si fermò. <Ti prego> continuai e si girò verso di me.
Pov's T/n Potter
Avrei voluto farlo, sarei voluta stare con lui ma non potevo.
Mi avrebbe lasciato sola di nuovo, mi avrebbe fatto sentite usata.
Non potevo, ho fatto tanto per ignorarlo non potevo rovinare tutto.<Ma guardati, Draco Malfoy che prega una ragazza!> dissi ridendo mentre mi avvicinavo.
<Te lo scordi che io mi faccia manipolare di nuovo da te. Avevi ragione Draco sono patetica.
Sono stata una stupida a stare con te, a darti il mio cuore. È colpa tua se ora sono così. È colpa tua se non mi faccio toccare da nessuno perché ogni volta sento le tue mani a dosso. È colpa tua se sto di merda. È colpa tua se non riesco più a sorridere. Quindi dimentica che io possa ritornare da te, tu sei la causa di tutto il mio dolore!> parlai con disprezzo.<Sai che non devi parlarmi così->
<Come dovrei parlarti?! Non ti meriti neanche un mio sguardo. Mi hai rubato l'anima e l'ha sei tenuta per te non mi sento più io! Ma ovvio tu non puoi capire come mi sento tu hai finto tutto!>
<Hai ragione io ho finto tutto>
<Puoi continuare a pregarmi, mi piace vederti debole, perché è ciò che sei!> urlai con rabbia.
Avevo gli occhi lucidi, non avrei mai voluto dire quelle cose ma io dovevo dimenticarlo.
Mi doveva odiare come io odiavo lui.
Tra noi non ci doveva essere nulla se non odio.Sembrava calmo, non diceva nulla, l'ho ferito lo vedo dai suoi occhi.
Sono spenti e stanchi.Si avvicinò a me portandomi vicino al muro.
Mi guardava senza dire nulla.Mi accarezzò delicatamente la guancia e io chiusi gli occhi per il piacere che mi provocava ancora il suo tocco.
<Per le cose che hai detto dovrei odiarti, eppure non ci riesco> sospirò mentre passava una mano nei miei capelli.
Il suo era l'unico tocco che volevo sulla mia pelle. L'unico.
<Fallo Draco perché l'odio è l'unica cosa che riceverai da parte mia> lo guardai finalmente negli occhi.
Pov's Draco Malfoy
Alzò lo sguardo e quando vidi i suoi occhi rimasi incantato.
Era così bella e fragile in quel momento.La lasciai andare.
Gli ho fatto troppo male, ora lei lo sta facendo a me. E me lo merito lo so ma
non posso annullarmi per una ragazza, anche se quella ragazza è lei..Io devo dimenticarla, devo lasciarla andare.
Andai in camera di Pansy, era sveglia.
Le ordinai di spogliarsi, mentre io facevo lo stesso.
Mi misi su di lei e infilai la mia lunghezza nella sua vagina in poco tempo.<Zitta!> urlai quando iniziò a gemere.
Odiavo le sue urla al contrario di quelle di T/n.
Ogni volta che la toccavo immaginavo lei sotto di me, immaginavo di poterla baciare di nuovo, di poter lasciare leggeri baci su tutto il suo splendido corpo delicato, di sussurrargli cose sporche all'orecchio e dirgli quando cazzo fosse bella.
Ma potevo solo immaginarlo.Sto ritornando come prima, sto ritornando a fare del male a tutti e ad usare le ragazze.
Non c'è più nessuno a dirmi che è sbagliato e non c'è più nessuno a farmi credere che io possa diventare una persona migliore.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...