"Sta arrivando"🔴

5.5K 177 28
                                    

I ragazzi andarono via lasciandoci soli.

Mi sedetti sul letto, dopo poco Draco si avvicinò a me e io poggiai la testa sulla sua spalla.

Domani chissà cosa sarebbe successo, Voldemort attaccherà Hogwarts, domani ci saranno ancora una volta i Mangiamorte, ho paura solo a pensarci.

Riesco ancora a sentire le mie stesse urla di quando Bellatrix mi torturava fino a farmi cadere sfinita sul pavimento.

Ho una paura terribile che Voldemort faccia del male ai miei amici..a Draco, stava già per ucciderlo una volta, non ci metterebbe niente a farlo sul serio..
Io non posso perderlo, lui è il mio sole durante le giornate di pioggia, è capace di farmi sorridere anche nei momenti più brutti, è stato lui a darmi la forza di continuare a lottare, è stato lui a farmi capire che sono forte e a darmi tutte le sicurezze di cui avevo bisogno.
Io amo con tutta me stessa Draco Malfoy e ora ho bisogno di lui, ho bisogno di arrivare al piacere insieme a lui, ho bisogno di stare bene, l'ultima notte prima che domani succeda di tutto, il paradiso prima dell'Inferno.

<Draco, ho bisogno di te> dissi all'improvviso.

<Piccola, non so se sia una buona idea, prima sei svenuta non sei stanc-> non l'ho feci finire di parlare che mi fiondai sulle sue labbra.

<Ho bisogno di te, ti prego> supplicai  baciandogli il collo.

Mi posizionai su di lui a cavolconi e gli tolsi la maglia, lasciandolo a petto nudo e iniziai a lasciare baci umidi anche sul suo petto ora scoperto.
Lo spinsi all'indietro facendolo stendere completamente e iniziai a muovermi su di lui lentamente mettendo a contatto le nostre intimità ancora coperte dai vestiti.
Lo vidi mordersi il labbro inferiore e sorridere quando iniziai già a sospirare pesantemente.

<Draco non posso più aspettare> ansimai togliendogli i pantaloni velocemente.

Finalmente iniziò a spogliarmi, mi tolse la maglia, poi mi sbottonò il reggiseno e sfilò via le mie mutandine mentre io facevo lo stesso
con i suoi boxer.
Presi la sua lunghezza indurita con le mie mani e la portai in me.

<Cazzo T/n> ansimò gettando il capo all'indietro mentre continuavo a muovere veloce i fianchi.

Mi portò sotto e come sempre prese lui il controllo. Portai le mani dietro la sua testa e lo avvicinai ancora di più al mio seno che continuava a morderlo con i denti.

<D-Draco s-to per venir-> non riuscì nemmeno a terminare la frase che venni sopraffatta dal piacere, lui fece lo stesso qualche secondo dopo.

Crollò sul mio petto sfinito.
Si infilò i boxer e mi aiutò a mettermi l'intimo.

Ci sistemammo sul letto abbracciati, ma le mie gambe continuavano a tremare e non riuscivo a tenerle ferme.
Draco posò la sua mano su di esse bloccandole.

<Va meglio?> domandò sorridendo e io annuì ricambiando il suo sorriso.

<Ti amo piccola T/n> disse dolcemente baciandomi la fronte più volte.
<Ti amo anch'io Draco> lo baciai a stampo.

<Mm che ore sono?> mugolai stanca dopo poco.
<Non ne ho idea piccola, ma tu dormi ora, riposati> 

Annuì e mi addormentai beata tra le sue braccia.

-

<Sto arrivando>

-

<Ucciderò te e tutti quelli a cui tieni di più>

-

<Li ha portati sulla strada sbagliata
T/n White.>

-

<Mi hai voltato le spalle, avevamo un' accordo>

-

<Dovevi solo portarmi dal tuo fratellastro e io ti avrei lasciata stare>

-

<Da chi iniziamo? Il figlio dei Malfoy? Oh so che ci tieni molto a lui..oppure tuo fratello Matt?..I White sono stati i migliori Mangiamorte che io avessi avuto, ma devo dire che è stato piacevole torturarli dopo aver scoperto il loro doppio gioco, proprio come stai facendo tu>

-

<Consegnami Harry Potter e ti lascerò in pace, non toccherò nessuno dei tuoi amici. Aspetto riposta quando sarò lì. Ad Hogwarts, molto presto. Preparatevi >
-

Mi svegliai di colpo nel sonno. Avevo il respiro affannato, tremavo ed ero completamente sudata.

<Ei, ei, che hai?> domandò Draco che si svegliò insieme a me.

<Lui sta arrivando> furono le mie uniche parole, non riuscivo a respirare e ne a stare ferma.
La sua voce rimbombava ancora nelle mie orecchie come se fosse ancora qui.

Stavo tremano dalla paura, Draco mi abbracciò forte e continuò a cullarci cercando di calmarmi e ci stava riuscendo.
Dopo pochi minuti il respiro ritornò regolare ma la paura era ancora accesa in me.

<Draco lui sta vendendo! Noi dobbiamo avvertire tutti!> mi alzai spaventa e uscì fuori dalla stanza correndo.

<T/n cazzo!> urlò Draco seguendomi.

<Lui sta arrivando!> sentimmo la voce di Harry alle nostre spalle che ci fermò. Anche lui respirava con fatica ed era accompagnato da Ron ed Hermione.

<L'hai sentito anche tu?> domandai e lui annuì veloce.
<Dobbiamo avvertire la McGranitt!> continuò.
<Noi andiamo dagli altri> esclamò Draco.

Corremmo rumorosamente nei corridoi e arrivai alla stanza di Blaise e Matt.

Mi precipitai dentro senza nemmeno bussare. La mi voce uscì più alta del dovuto, si svegliarono di colpo.

<Che cazzo ci fate qui?> sbottò Blaise alzandosi e insieme a lui si alzò svelta anche Lucy.

<T/n? Draco?> ci guardò confusi Matt dall'altro lato.<Che ci fate qui?>

<Ragazzi lui sta arrivando! Io l'ho sentito>

<Cosa?> domandò spaventata Lucy <Che cazzo facciamo ora?!>

<Andiamo, Harry è dalla McGranitt> informai.

Nei corridoi c'erano studenti già svegli. Dalle loro facce deducevo che non stavano capendo nulla.

<Si professoressa lui sta vendo io l'ho sentito!> continuava a dire Harry.

<Signor Potter ciò che dice è vero?> domandò spaventata la McGranitt che era stata già presa dal panico.

<Signor Malfoy e lei cosa ci fa qui?!> domandò la professoressa appena lo vide puntandogli la bacchetta contro.

<Lui è dalla nostra parte> disse Harry, si fermò guardandoci tutti <Anche T/n..Blaise..Matt, sono Mangiamorte..ma sono dalla nostra parte>

<Ci possiamo fidare di loro?>

<Si!> risposi alla donna che cominciò a camminare veloce verso i dormitori.

<Cosa fa?!> chiese Blaise.
<Avvertiamo tutti>

-

Gli studenti erano fuori dai dormitori, eravamo tutti in Sala Grande, la McGranitt era al centro con altri professori per avvertire di ciò che succederà cercando di non creare panico anche se era impossibile..

<Studenti-> li chiamò facendoli zittire ma fu fermata da un voce. Quella di Voldemort.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora